Verso Sambenedettese Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Re: Verso Sambenedettese Ascoli

Messaggio da desstinobianconero »

SoloAP ha scritto: martedì 28 ottobre 2025, 10:59 La partita sarà visibile solo su Sky?
Su now TV no?
Anche su now verrà trasmessa
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

SoloAP ha scritto: martedì 28 ottobre 2025, 10:59 La partita sarà visibile solo su Sky?
Su now TV no?
Su entrambe. Sono la stessa cosa: sky via satellite, now via internet.
psg
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da psg »

paolo69 ha scritto: martedì 28 ottobre 2025, 7:57 Damiani dicono potrebbe saltare 2 giornate. Speriamo non sia così è fondamentale per noi. Mi pare stia o sul corriere o il resto del carlino. Tanti tanti acciacchi per i nostri giocatori, apparentemente facciamo un calcio meno dispendioso di altri facendo correre molto la palla, però si sa il calcio moderno porta spesso ad affaticamenti muscolari. Domani credo ci saranno parecchi cambi anche perché chi poi dovrà giocoforza sostituire i vari acciaccati nel corso del campionato è ora che prenda il ritmo partita, cosa che in allenamento non può fare.
Ieri sera il presidente è intervenuto su vera tv, e a domanda specifica ha risposto che per Ravenna dovrebbero esserci tutti.
missi

Messaggio da missi »

walter junior ha scritto: lunedì 27 ottobre 2025, 15:50 Io invece gli riporterei quello che hanno "dimenticato" ieri .... dimostriamo di essere superiori non solo sul campo.
Questo gesto .... che mi sembra non sia stato evidenziato come doveva ... la dice lunga su questi soggettini
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Su now TV no?
Tutto ciò che va su Sky va anche su Now.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
inotto

Messaggio da inotto »

Sapete per caso se lattemiele farà la radiocronaca?
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Sasascoli

Messaggio da Sasascoli »

Questo è il post Facebook della giornalista Giulia Rizzardi a seguito della partita giocata domenica, dopo il gesto vigliacco del gagliardetto accartocciato e buttato nel secchio, dimostra realmente cosa sono questi personaggi, pieni di invidia e rancore.
"Domenica al Del Duca qualche buontempone mi ha fotografato con al collo la sciarpa dell' Ascoli facendo girare la stessa sui gruppi di tifosi Sambenedettesi insieme ad un video con al collo "LA SCIARPA DELLA DISCORDIA". Questa trovata ha scatenato il putiferio al punto che i sedicenti tifosi della Samba hanno inondato la redazione di TVRS, mentre era in onda una trasmissione condotta dal direttore della stessa,con insulti pesanti rivolti alla mia persona ma anche al direttore stesso. Inoltre son venuti a minacciarmi sotto i miei post intimandomi di non presentarmi più al Riviera!!
Ma che gentiluomini!!! Non paghi, ricevo una telefonata che mi avvisa che certuni personaggi del parterre benedettino stavano facendo pressioni al presidente Sig. Cavalier eccellente Vittorio Massi affinché vietasse il mio ingresso allo stadio di San Benedetto.
Così l' agenzia di Milano che mi accredita riceve una PEC (si sono impegnati i miei amici rossoblu) con la richiesta di sostituzione di giornalista. Le motivazioni ve le riporto pari pari perché sono degne di coloro che le hanno scritte:che ho fomentato una parte dei tifosi dunque per tutelare la mia incolumità, per motivi di ordine pubblico e di organizzazione non posso andare a seguire l', importante evento perché IO( non la loro gentaglia che minaccia insulta e offende) posso creare disagi di ordine pubblico.. Io sono un pericolo del loro ordine pubblico e sicuramente anche mentale visto le motivazioni che hanno addotto nella PEC.
CAPITE BENE CHE QUESTA SITUAZIONE MI HA MESSO A DISAGIO, non certo perché mi dispiaccia non andare al Riviera ma perché quando hai a che fare con gente simile diventa anche difficile prendere la decisione più sensata e oculata possibile.. Insomma con le CAPRE non ci puoi ragionare e dunque bisogna intraprendere altre strade per fare in modo che questi PREVARICATORI SERIALI, abbiano una lezione una volta e per tutte. Un giorno pubblicherò il comunicato della Sambettese come la chiama l' illustrussimo eccellentissimo cavalier errante, per farvi capire a che livelli di idiozia stiamo. E tutto questo per divergenze di opinioni e per aver indossato la sciarpa dell ' Ascoli al Del Duca. Avete negato ad una giornalista di svolgere il proprio lavoro liberamente, volete tappare la bocca a chi non la pensa come voi. Minacciate, insultate prendendovi licenze che non vi competono. Tutti devono SAPERE, ANCHE QUELLI CHE SCRIVONO ELOGIANDO IL TIFO DI SAN BENEDETTO.... Questi sono i tifosi rossoblu(non tutti si spera ma la frangia più estrema) e questa è la società che li rappresenta e che giustifica questi atti e comportamenti disonorevoli. Una società che non si scusa per gli atteggiamenti tenuti da certuni in sala stampa, ma che giustifica gente violenta e odiatrice. Leggete tutti attentamente perché questa è la Sambenedettese di Vittorio Massi. BUFFONI!!"
walter junior

Messaggio da walter junior »

bhé dove è la sorpresa ... cosa ti aspettavi .....
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

inotto ha scritto: mercoledì 29 ottobre 2025, 10:27 Sapete per caso se lattemiele farà la radiocronaca?
Si. In radio, sito web e credo anche Facebook.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
inotto

Messaggio da inotto »

Ottimo, grazie
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Comunque su Sky e Now si vede
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' »

E' vero che e' il derby, loro avranno una voglia di rivincita pazzesca, oggi però l'unico nostro interesse sara' quello di tenere a riposo quasi tutti i titolari e dare minutaggio alle seconde linee. Tra quattro giorni abbiamo la partita di Ravenna ben piu' importante di oggi.
Sulla storia del gagliardetto, a me e' dispiaciuto che il nostro l'abbiano cestinato ma soprattutto che il loro era fasullo, sapevo che quello del Porto d'Ascoli fosse biancazzurro e ce n'hanno dato uno rossoblu'!!!
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

Picchio Ole' ha scritto: mercoledì 29 ottobre 2025, 13:55 E' vero che e' il derby, loro avranno una voglia di rivincita pazzesca, oggi però l'unico nostro interesse sara' quello di tenere a riposo quasi tutti i titolari e dare minutaggio alle seconde linee. Tra quattro giorni abbiamo la partita di Ravenna ben piu' importante di oggi.
Sulla storia del gagliardetto, a me e' dispiaciuto che il nostro l'abbiano cestinato ma soprattutto che il loro era fasullo, sapevo che quello del Porto d'Ascoli fosse biancazzurro e ce n'hanno dato uno rossoblu'!!!
Hai ragione. Il loro non lo hanno dato.
Rispondi