Verso Sambenedettese Ascoli
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: Verso Sambenedettese Ascoli
Al momento di scendere in campo quando ci sarà lo scambio dei gagliardetti il nostro capitano dovrà rifiutare di prendere quello del Porto d’Ascoli dopo quello che hanno fatto ieri questi cafoni.
- walter junior
- Settore Stadio: Tribuna Est
Io invece gli riporterei quello che hanno "dimenticato" ieri .... dimostriamo di essere superiori non solo sul campo.
Questo gesto .... che mi sembra non sia stato evidenziato come doveva ... la dice lunga su questi soggettini
Questo gesto .... che mi sembra non sia stato evidenziato come doveva ... la dice lunga su questi soggettini
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Io ne porterei uno nuovo e quello gettato, dicendo questo lo avete dimenticato l'altra voltawalter junior ha scritto: lunedì 27 ottobre 2025, 15:50 Io invece gli riporterei quello che hanno "dimenticato" ieri .... dimostriamo di essere superiori non solo sul campo.
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Oppure il nostro non lo portiamo. Qualcosa dobbiamo fare per farli sentire delle merde.
-
ETTORE FIERAMOSCA
Però questa è un gesto da tifosi non da calciatori professionisti è proprio grave che si siano fatti influenzare in questa maniera.walter junior ha scritto: lunedì 27 ottobre 2025, 15:50 Io invece gli riporterei quello che hanno "dimenticato" ieri .... dimostriamo di essere superiori non solo sul campo.
-
CiccioAscoli
- Settore Stadio: Uebcronaca
inotto ha scritto: lunedì 27 ottobre 2025, 15:51 Io ne porterei uno nuovo e quello gettato, dicendo questo lo avete dimenticato l'altra volta
- cri4picchio
Per il gagliardetto simbolicamente propongo di portarlo in fotocopia A4 , avvolto con uno spago tipo pergamena' così fanno prima a strapparlo. Per dare un segno di stile.Picchio Ole' ha scritto: lunedì 27 ottobre 2025, 12:07 Quando abbiamo passato il turno a Pineto ero contento di poter fare il derby anche in coppa.
Ora sinceramente, soprattutto dopo ieri dove abbiamo visto che giocano a calci piu' che a calcio, terrei tutti i titolari a riposo anche perche' domenica col Ravenna ci sara' da correre.
Sul gagliardetto e' semplice, basta non darglielo a inizio gara, non e' obbligatorio.
Il loro presidente a riguardo voglio proprio vedere che cosa ha da dire, dato che si riempie sempre la bocca di valori dello sport
Girate la mia idea alla.societa'.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
- tozzi
- Moderatore
Sono stati caricati a molla. Non solo dai tifosi ma anche dal loro presidente.ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 27 ottobre 2025, 18:31 Però questa è un gesto da tifosi non da calciatori professionisti è proprio grave che si siano fatti influenzare in questa maniera.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- orientabile
Al di là del fatto che non giocheranno domani, si sa qualcosa di Damiani e Nicoletti per Ravenna?
Damiani dicono potrebbe saltare 2 giornate. Speriamo non sia così è fondamentale per noi. Mi pare stia o sul corriere o il resto del carlino. Tanti tanti acciacchi per i nostri giocatori, apparentemente facciamo un calcio meno dispendioso di altri facendo correre molto la palla, però si sa il calcio moderno porta spesso ad affaticamenti muscolari. Domani credo ci saranno parecchi cambi anche perché chi poi dovrà giocoforza sostituire i vari acciaccati nel corso del campionato è ora che prenda il ritmo partita, cosa che in allenamento non può fare.orientabile ha scritto: martedì 28 ottobre 2025, 7:41 Al di là del fatto che non giocheranno domani, si sa qualcosa di Damiani e Nicoletti per Ravenna?
- walter junior
Domani sarà un buon test per chi non ha giocato, ci sarà agonismo e questo può far comodo per fare entrare nel clima campionato tanti ragazzi che hanno giocato poco e che vorranno mettersi in evidenza.paolo69 ha scritto: martedì 28 ottobre 2025, 7:57 Damiani dicono potrebbe saltare 2 giornate. Speriamo non sia così è fondamentale per noi. Mi pare stia o sul corriere o il resto del carlino. Tanti tanti acciacchi per i nostri giocatori, apparentemente facciamo un calcio meno dispendioso di altri facendo correre molto la palla, però si sa il calcio moderno porta spesso ad affaticamenti muscolari. Domani credo ci saranno parecchi cambi anche perché chi poi dovrà giocoforza sostituire i vari acciaccati nel corso del campionato è ora che prenda il ritmo partita, cosa che in allenamento non può fare.
Domenica loro hanno "menato" per tutta la gara e con un arbitro serio avrebbero avuto tanti più ammoniti e forse qualcuno tipo Damiani oggi sarebbe disponibile.
Comunque speriamo di recuperarli in fretta anche perché da qui ad aprile ci sarà solo una settimana di sosta a Natale e quindi x recuperare i giocatori l'unica cosa da fare e non farli giocare .......... speriamo bene.
Speriamo che i pesciari restino concentrati sui derby visto che vengono da 3 sconfitte consecutive che sono in parte dovute al pensiero di essere al top per la partita ..... se dovessero perdere in casa la prossima .... vedrai come abbassano le recchie.
Ieri sera su TVRS, una trasmissione gestita da tifosi rossoblu, delle frasi hanno rasentato il ridicolo .... sai che vi dico ??? meglio aver vinto 1-0 soffrendo piuttosto che con secco 3-0 ..... così rosicano ancora di più.
Noi pensiamo a domani sperando di non tornare con qualche altro inforturnato e concentriamoci piuttosto per la gara di ravenna
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- inotto
Qualcuno mi può spiegare perché si gioca a San benedetto? Qual è il criterio per cui si sceglie chi gioca in casa?
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
-
desstinobianconero
Sorteggio,la vincente giocherà in casa contro la vincente di Carpi - Union Bresciainotto ha scritto: martedì 28 ottobre 2025, 8:32 Qualcuno mi può spiegare perché si gioca a San benedetto? Qual è il criterio per cui si sceglie chi gioca in casa?
- inotto
Grazie mille
La partita sarà visibile solo su Sky?
Su now TV no?
Su now TV no?