ASCOLI TIFOSERIA PROFILO ALTO RISCHIO!!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Ascolano1980
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: ASCOLI TIFOSERIA PROFILO ALTO RISCHIO!!

Messaggio da Ascolano1980 »

Io non sono così sicuro che i biglietti saranno polverizzati come a Pineto. Con l'obbligo di tessera gli ultras diserteranno la trasferta come sempre. Certo se fossero veramente 200 biglietti allora non basterebbero neanche senza tifo organizzato. Mi auguro comunque che tutti i tifosi ci ripensino e si tesserino. Per la squadra e per la società.
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Ascolano1980 ha scritto: giovedì 28 agosto 2025, 16:32 Io non sono così sicuro che i biglietti saranno polverizzati come a Pineto. Con l'obbligo di tessera gli ultras diserteranno la trasferta come sempre. Certo se fossero veramente 200 biglietti allora non basterebbero neanche senza tifo organizzato. Mi auguro comunque che tutti i tifosi ci ripensino e si tesserino. Per la squadra e per la società.
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx
BENITO

Messaggio da BENITO »

A che serve tesserarsi se poi in uno stadio come quello si Terni ci danno soltanto 150 biglietti ?
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

BENITO ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 7:37 A che serve tesserarsi se poi in uno stadio come quello si Terni ci danno soltanto 150 biglietti ?
Magari a Perugia e Livorno te ne daranno dai 500 in su....saranno le due prossime trasferte....e lasciare Ascoli da sola in due stadi ostili....non mi pare cosa buona e giusta....
Se poi anche quest'anno dovessero chiedere la tessera a Gubbio e Rimini ? E sono già 5 trasferte senza ultras...
Poiché altre tifoserie non vengono toccate da multe e restrizioni...tocca difendersi....
BENITO

Messaggio da BENITO »

RAGNO ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 9:31 Magari a Perugia e Livorno te ne daranno dai 500 in su....saranno le due prossime trasferte....e lasciare Ascoli da sola in due stadi ostili....non mi pare cosa buona e giusta....
Se poi anche quest'anno dovessero chiedere la tessera a Gubbio e Rimini ? E sono già 5 trasferte senza ultras...
Poiché altre tifoserie non vengono toccate da multe e restrizioni...tocca difendersi....
Sono d’accordo si deve dare un segnale al palazzo, facciamo tutti la tessera. Io l’ho fatta per me e per mio figlio lo scorso anno. Contesto il fatto che ci hanno dato 150 biglietti. Voglio vedere che succede per le prossime trasferte. Lo trovo ridicolo.
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

Tessera fatta l'anno scorso e abbonamento caricato in tessera
Ma è ufficiale sta storia dei 150 posti?
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
desstinobianconero

Messaggio da desstinobianconero »

inotto ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 10:00 Tessera fatta l'anno scorso e abbonamento caricato in tessera
Ma è ufficiale sta storia dei 150 posti?
Oggi è solo venerdì, mica hanno tutta sa fretta
pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy »

Anche Perugia/Ascoli si profila con TDT (comunque in parecchi hanno fatto la TDT in queste settimane)
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da tozzi »

Lo metto qua, molto bello lo striscione in memoria di Alessio, tifoso della Sambenedettese mancato in settimana. Oltre la rivalità una tifoseria sa essere capace di grandi gesti
Allegati
facebook_1757183281341_7370160865662085707.jpg
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

tozzi ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 20:24 Lo metto qua, molto bello lo striscione in memoria di Alessio, tifoso della Sambenedettese mancato in settimana. Oltre la rivalità una tifoseria sa essere capace di grandi gesti
:Dx :Dx :Dx
maurogeppo
Settore Stadio: SKY

Messaggio da maurogeppo »

:Dx
tozzi ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 20:24 Lo metto qua, molto bello lo striscione in memoria di Alessio, tifoso della Sambenedettese mancato in settimana. Oltre la rivalità una tifoseria sa essere capace di grandi gesti
AUGUSTUS REX

Messaggio da AUGUSTUS REX »

Comunque la maggior parte degli ultras si è tesserata; parole di Gianni sabato.
Augustus Rex
TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Ma dove si fa online che non lo trovo su ticketone?
"Noi non supereremo mai questa fase"
fab

Messaggio da fab »

TERZI1898 ha scritto: lunedì 8 settembre 2025, 17:54 Ma dove si fa online che non lo trovo su ticketone?
Ticket one fidelity card cerchi ascoli e poi procedi con acquisto, prima ho fatto login, a chi l’ha già fatta chiedo se anche a voi chiede costi consegna € 9,99 oltre a €1,5 dí commissioni
pd70

Messaggio da pd70 »

fab ha scritto: lunedì 8 settembre 2025, 18:27 Ticket one fidelity card cerchi ascoli e poi procedi con acquisto, prima ho fatto login, a chi l’ha già fatta chiedo se anche a voi chiede costi consegna € 9,99 oltre a €1,5 dí commissioni
Si
solo ascoli
Rispondi