Io contatterei prima la societàPicchio Ole' ha scritto: mercoledì 12 agosto 2026, 12:18 Una domanda, per errore abbiamo fatto due abbonamenti alla Mazzone on line e inserendo le date di nascita marzo 2008 e marzo 2012 non dava la riduzione automatica come under che parte da gennaio.
Praticamente mi sono venuti 140€ in piu'. Contattata ticketone per chiedere cosa fare e recuperare i soldi, mi hanno detto che l'unica soluzione e' annullare i due abbonamenti e recuperare i soldi totali. Il rischio e' quello concreto di non poterli rifare visto che sono finiti. Che mi consigliate, lasciar perdere o provare qualche altra strada?
Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Re: Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Stessa cosa capitata a me: 4 abbonamenti di cui 1 under 14 (aprile 2012) alla Mazzone, ma il sistema bloccava l'abbonamento ridotto, alla fine l'ho dovuto fare under 18, identica cosa successa nella finale playoff.
Non è stata una cosa simpatica...ti tappi il naso e butti giù, ma qualcuno dovrebbe delle spiegazioni non penso siano casi isolati.
Non è stata una cosa simpatica...ti tappi il naso e butti giù, ma qualcuno dovrebbe delle spiegazioni non penso siano casi isolati.
Ho visto delle partite di Champions con lo stesso wifi di casa. Appena posso faccio una prova con dispositivi mobili fuori dalla rete. Nel momento in cui scrivo non ci sono eventi live. Ti aggiorno
Fosse vero....abbiamo il record marchigiano abbonati (lo deteneva ancona ma era serie A..oltretutto con pacchetti abbonamenti regalati ad aziende...ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 23:36 9180 abbonamenti ho saputo!
Qualcuno conferma?
Mi da abbonamenti da 36 euro...e se clicco serie B non mi si apre nulla...sapete in Ascoli a quale rivenditore rivolgermi?pikioboy ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 20:26 Puoi fare tranquillamente on line scegliendo il piano che preferisci
https://www.dazn.com/it-IT/account/cont ... =TierPlans
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Scorri verso destra, l'opzione che cerchi è li
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
TIMVISION con DAZN MyClubPass Mobile
Con TIMVISION Play e DAZN MyClubPass Mobile guardi tutte le partite della tua squadra del cuore di Serie A Enilive solo da smartphone, in più hai film, serie TV, cartoni e i 6 canali Eurosport.
9,99 al mese
stavo vedendo ........vale solo per vedere squadre del cuore di serie A come è scritto oppure si può fare anche per l'Ascoli
Con TIMVISION Play e DAZN MyClubPass Mobile guardi tutte le partite della tua squadra del cuore di Serie A Enilive solo da smartphone, in più hai film, serie TV, cartoni e i 6 canali Eurosport.
9,99 al mese
stavo vedendo ........vale solo per vedere squadre del cuore di serie A come è scritto oppure si può fare anche per l'Ascoli
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
Ti ringrazio fin d'ora.LoZio ha scritto: mercoledì 12 agosto 2026, 14:50![]()
Ho visto delle partite di Champions con lo stesso wifi di casa. Appena posso faccio una prova con dispositivi mobili fuori dalla rete. Nel momento in cui scrivo non ci sono eventi live. Ti aggiorno
Non ho ancora provato su eventi live (solo su film e documentari )però ho trovato queste info:
Su LaB Channel puoi guardare i contenuti in streaming solo su un dispositivo alla volta, se usi la piattaforma OneFootball TV. Se attivi il canale tramite Amazon Prime Video, invece, valgono le regole generali di Amazon che consentono la riproduzione dello stesso video su un massimo di due dispositivi contemporaneamente.
Se attivo adesso con pagamento in unica soluzione annuale mi viene 79,90 €. con sconto 33%
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Grazie LoZioLoZio ha scritto: giovedì 13 agosto 2026, 0:41 Non ho ancora provato su eventi live (solo su film e documentari )però ho trovato queste info:
Su LaB Channel puoi guardare i contenuti in streaming solo su un dispositivo alla volta, se usi la piattaforma OneFootball TV. Se attivi il canale tramite Amazon Prime Video, invece, valgono le regole generali di Amazon che consentono la riproduzione dello stesso video su un massimo di due dispositivi contemporaneamente.
Se attivo adesso con pagamento in unica soluzione annuale mi viene 79,90 €. con sconto 33%
Venerdì si chiuderà la campagna abbonamenti... E poi?
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
- tozzi
- Moderatore
Tutto ruota attorno a questa benedetta curva sud per la quale in effetti pensavo che ad oggi avremmo avuto notizie ufficiali.pikioboy ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 11:47 Venerdì si chiuderà la campagna abbonamenti... E poi?
Certo a prorogare si fa sempre in tempo, ma è chiaro che aprire gli abbonamenti alla nord a campionato iniziato, e magari dopo lo svolgimento della prima partita (se non addirittura delle prime due), non avrebbe la stessa efficacia.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Hanno posizionato 3 tornelli davanti agli ingressi della nuova sud, stanno finendo di sistemare anche i tornelli messi sulla destra dopo la carreggiata che va verso la circonvallazione. Questi ultimi sono ovviamente a servizio della mazzone. Inoltre ho notato che hanno realizzato degli scalini per accedere anche alle due estremità della curva. Davanti ai tre tornelli della curva hanno realizzato con una grande gettata dj cemento tutta una zona, una sorta di piazzale di prefiltraggio.
Da quello che si vede l'accesso e il deflusso dovrebbe essere agevole. Non so se i tornelli siano pochi ma una volta superati ci sono praticamente 5 entrate e 4 uscite dagli spalti. Stavano anche mettendo dei blocchi intorno alle torri faro. Sinceramente non so quanto manchi, penso poi sia più una questione di agibilità e che non vengano rilevate criticità.
Da quello che si vede l'accesso e il deflusso dovrebbe essere agevole. Non so se i tornelli siano pochi ma una volta superati ci sono praticamente 5 entrate e 4 uscite dagli spalti. Stavano anche mettendo dei blocchi intorno alle torri faro. Sinceramente non so quanto manchi, penso poi sia più una questione di agibilità e che non vengano rilevate criticità.
- walter junior
Non ci sono né notizie né foto in rete .....paolo69 ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 12:16 Hanno posizionato 3 tornelli davanti agli ingressi della nuova sud, stanno finendo di sistemare anche i tornelli messi sulla destra dopo la carreggiata che va verso la circonvallazione. Questi ultimi sono ovviamente a servizio della mazzone. Inoltre ho notato che hanno realizzato degli scalini per accedere anche alle due estremità della curva. Davanti ai tre tornelli della curva hanno realizzato con una grande gettata dj cemento tutta una zona, una sorta di piazzale di prefiltraggio.
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Non ho fatto foto, ho cercato di descrivere quello che ho visto. Aggiungo che i 3 tornelli per la sud erano li isolati senza ulteriori barriere tra l'uno e l'altro e posizionati a circa 5 m sempre tra l'uno e l'altro.walter junior ha scritto: giovedì 20 agosto 2026, 12:25 Non ci sono né notizie né foto in rete .....