Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27
Dove rivolgermi per fare abbonamento Dazn a 13,99 euro al mese per 12 mesi (ok anche pagamento unica soluzione?)
Puoi fare tranquillamente on line scegliendo il piano che preferisciRAGNO ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 20:22 Dove rivolgermi per fare abbonamento Dazn a 13,99 euro al mese per 12 mesi (ok anche pagamento unica soluzione?)
https://www.dazn.com/it-IT/account/cont ... =TierPlans
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
pikioboy ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 20:26 Puoi fare tranquillamente on line scegliendo il piano che preferisci
https://www.dazn.com/it-IT/account/cont ... =TierPlans
Si potrà fare anche con pagamento mensile senza obbligo annuale?
Sto valutando anche laB channel che consente questa opzione, qualcuno ha esperienza in merito con lo streaming ?
La B Channel come ben saprai è una opzione aggiuntiva di prime video (9,99 € mese). Da anni ho abbonamento Amazon prime (obbligatorio per accedere a la b Channel) e non ho mai avuto problemi di streaming. La b Channel non l' ho mai attivata fino adesso. Con prime video vedevo lo stesso evento su due dispositivi diversi simultaneamentepsg ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 20:55 Si potrà fare anche con pagamento mensile senza obbligo annuale?
Sto valutando anche laB channel che consente questa opzione, qualcuno ha esperienza in merito con lo streaming ?
poi sono andato sul sito dazn goal può essere in abbonamento vincolato per 12 mesi a 13,99 al mese mentre con pagamento unico si paga 129,00 euro cioè 10,75 euro al mese, altrimenti si può fare senza vincolo con disdetta con preavviso di 30 gg però il prezzo è di 19,99 al mese.psg ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 20:55 Si potrà fare anche con pagamento mensile senza obbligo annuale?
se qualcuno è abbonato ad Amazon può aggiungere con 9,99 la visione di tutta la B senza vincolo. Con Dazn goal ci sono in visione anche gli anticipi posticipi e una partita della domenica della serie A .......se qualcuno volesse iniziare a studiare le squadre per il campionato 2027/2028
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Si , io pago un po' di più perché pago mensilmenteacerbo ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 20:05 lo voglio fare anche io a breve.....DAZN Goal: 129€ in un'unica soluzione. corrisponde a quello mensile di 13,99 vincolato per 12 mesi ?
-
ETTORE FIERAMOSCA
Si si può fare anche per un singolo mesepsg ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 20:55 Si potrà fare anche con pagamento mensile senza obbligo annuale?
-
ETTORE FIERAMOSCA
9180 abbonamenti ho saputo!
Qualcuno conferma?
Qualcuno conferma?
- tozzi
- Moderatore
Allo stato sono questi, in attesa che mettano in vendita i posti della Nord.ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 23:36 9180 abbonamenti ho saputo!
Qualcuno conferma?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- cri4picchio
Si e' quello che ho fatto io ....pagando in unica soluzione anticipata alla fine sono 129 euro annuali .....che diviso 12 ti viene 10,75 euro mensili 'virtuali'acerbo ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 20:05 lo voglio fare anche io a breve.....DAZN Goal: 129€ in un'unica soluzione. corrisponde a quello mensile di 13,99 vincolato per 12 mesi ?
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
- cri4picchio
Pacchetto Dazn Goal per serie Bpsg ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 20:55 Si potrà fare anche con pagamento mensile senza obbligo annuale?
O paghi ogni mese 13,99
O paghi anticipatamente per un anno 129 euro
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
Sempre e solo ASCOLI 
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Io farò laBchannel su Prime, vi farò sapere
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Una domanda, per errore abbiamo fatto due abbonamenti alla Mazzone on line e inserendo le date di nascita marzo 2008 e marzo 2012 non dava la riduzione automatica come under che parte da gennaio.
Praticamente mi sono venuti 140€ in piu'. Contattata ticketone per chiedere cosa fare e recuperare i soldi, mi hanno detto che l'unica soluzione e' annullare i due abbonamenti e recuperare i soldi totali. Il rischio e' quello concreto di non poterli rifare visto che sono finiti. Che mi consigliate, lasciar perdere o provare qualche altra strada?
Praticamente mi sono venuti 140€ in piu'. Contattata ticketone per chiedere cosa fare e recuperare i soldi, mi hanno detto che l'unica soluzione e' annullare i due abbonamenti e recuperare i soldi totali. Il rischio e' quello concreto di non poterli rifare visto che sono finiti. Che mi consigliate, lasciar perdere o provare qualche altra strada?
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
Io lascerei perdere, certo la somma non è irrisoria ma al limite è come se avessi contribuito un po' di più alla causa.Picchio Ole' ha scritto: mercoledì 12 agosto 2026, 12:18 Una domanda, per errore abbiamo fatto due abbonamenti alla Mazzone on line e inserendo le date di nascita marzo 2008 e marzo 2012 non dava la riduzione automatica come under che parte da gennaio.
Rischiare di stare senza penso sarebbe peggio, leggevo appunto che non è previsto un rimborso e ignoravo si potesse annullare e rifare. Ripeto io non rischierei, i soldi in più vanno all'Ascoli per cui la vedrei così.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Avevi ip diversi?LoZio ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 23:00 La B Channel come ben saprai è una opzione aggiuntiva di prime video (9,99 € mese). Da anni ho abbonamento Amazon prime (obbligatorio per accedere a la b Channel) e non ho mai avuto problemi di streaming. La b Channel non l' ho mai attivata fino adesso. Con prime video vedevo lo stesso evento su due dispositivi diversi simultaneamente