CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

Messaggio da paolo69 »

Va benissimo tutto, bilancio soprattutto e giocatori non di nome ma funzionali e magari che diventino campioni o giù di li.
Permesso questo urgono assolutamente un terzino destro, un centrale di piede destro e un attaccante
Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' »

Terzino destro e centrale affidabile e rapido da affiancare a Curado sono le necessita' primarie. Poi c'e' il discorso trequartista e prima punta, Perciun e' una scommessa e occorre anche una certezza in quel ruolo. Gori e Chakir da soli non bastano, anche li' un terzo affidabile e' necessario.
Inoltre Acampora personalmente non mi fa impazzire pero' speriamo che cresca di condizione
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

Picchio Ole' ha scritto: domenica 9 agosto 2026, 14:38 Terzino destro e centrale affidabile e rapido da affiancare a Curado sono le necessita' primarie. Poi c'e' il discorso trequartista e prima punta, Perciun e' una scommessa e occorre anche una certezza in quel ruolo. Gori e Chakir da soli non bastano, anche li' un terzo affidabile e' necessario.
Inoltre Acampora personalmente non mi fa impazzire pero' speriamo che cresca di condizione
Acampora, secondo me, deve ancora assimilare il gioco di Tomei ed entrare in piena forma.
Poi, è vero, quando è entrato Damiani le geometrie del gioco sono cambiate.
psg

Messaggio da psg »

Intanto il Perugia forte su Del Sole

https://m.tuttoascolicalcio.it/mercato/ ... m=facebook
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Per Del Sole sembra che effettivamente il Perugia abbia sorpassato il Foggia.
Venturi verso l'Avellino (dato che nei giorni scorsi se ne era parlato come una possibile entrata).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà »

pepidarac ha scritto: domenica 9 agosto 2026, 13:16 Rispondo a ascula’chegghievuofa’: quello che dici sui calciatori facenti parte delle squadre in serie B di un tempo non e’ del tutto vero anzi quasi mai…..
E' tanto vero quello che dici, che ricordo perfettamente, io mi riferivo a nomi recenti, che peraltro non hanno fruttato promozioni, e che certo non erano campioni, ma predestinati, di Scamaccone si diceva sarà la punta della nazionale, e se non avesse avuto problemi... per il resto pensa che ricordo l'Ascoli di Mazzone che fece un salto dalla C alla A, con un solo anno di sosta in B, cercato perché non si aveva il coraggio di sbarcare in A.
Del resto nessuno quest'anno avrebbe previsto quello che abbiamo fatto, con una compagine di buoni elementi (per la C) perfettamente scelti e gestiti. Per questo credo che ci salveremo... la mia era solo una polemica per chi continuava a parlare di squadra operaia... non penso che la squadra operaia si addica alla gestione di Tomei, ma neanche alle scelte di Patti. Poi che occorra lottare è evidente.
BRUCE W.
Settore Stadio: Radio

Messaggio da BRUCE W. »

Interessamento per Michele Grande, duttile centrocampista dell'Altamura classe 2003. Fonte Pianeta serie B.
desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero »

BRUCE W. ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 8:51 Interessamento per Michele Grande, duttile centrocampista dell'Altamura classe 2003. Fonte Pianeta serie B.
Siamo corti in difesa...... non possiamo giocare con Milanese terzino.....
Per il centrocampo è tempo
Cateno

Messaggio da Cateno »

paolo69 ha scritto: domenica 9 agosto 2026, 14:07 Va benissimo tutto, bilancio soprattutto e giocatori non di nome ma funzionali e magari che diventino campioni o giù di li.
Permesso questo urgono assolutamente un terzino destro, un centrale di piede destro e un attaccante
3 terzini..
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Cateno ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 9:573 terzini..
Due dai. Non ne verranno tre. A destra si andrà avanti con le alternative che ci sono e arriverà un titolare. A sinistra arriverà un vice-Guiebre
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

BRUCE W. ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 8:51 Interessamento per Michele Grande, duttile centrocampista dell'Altamura classe 2003. Fonte Pianeta serie B.
Beh, almeno è un under.....
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
walter junior

Messaggio da walter junior »

Ci sono diverse squadre di B dietro
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Picchioforever

Pietro Cianci dato in uscita dall' Arezzo, potrebbe addirittura finire in C a Foggia...peccato sia tra quei pezzi di m...a che ci hanno insultato dopo la promozione altrimenti come profilo poteva essere buono per il nostro gioco
Francesco Guccini
aricaccialo_46

Messaggio da aricaccialo_46 »

Cianci... Ma ci stai di testa... Povera me...
Picchioforever

aricaccialo_46 ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 12:30 Cianci... Ma ci stai di testa... Povera me...
Ha caratteristiche diverse sia da Chakir che da Gori per cui a mio parere potrebbe completare bene il reparto. In ogni caso mi pare di aver sempre educatamente rispettato le tue opinioni quando differivano dal mio pensiero senza averti mai insultato e dire ad una persona "ma ci stai di testa" a me suona come insulto...magari sarò fatto male io, eh!!!
Francesco Guccini
Rispondi