CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Va benissimo tutto, bilancio soprattutto e giocatori non di nome ma funzionali e magari che diventino campioni o giù di li.
Permesso questo urgono assolutamente un terzino destro, un centrale di piede destro e un attaccante
Permesso questo urgono assolutamente un terzino destro, un centrale di piede destro e un attaccante
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Terzino destro e centrale affidabile e rapido da affiancare a Curado sono le necessita' primarie. Poi c'e' il discorso trequartista e prima punta, Perciun e' una scommessa e occorre anche una certezza in quel ruolo. Gori e Chakir da soli non bastano, anche li' un terzo affidabile e' necessario.
Inoltre Acampora personalmente non mi fa impazzire pero' speriamo che cresca di condizione
Inoltre Acampora personalmente non mi fa impazzire pero' speriamo che cresca di condizione
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
Acampora, secondo me, deve ancora assimilare il gioco di Tomei ed entrare in piena forma.Picchio Ole' ha scritto: domenica 9 agosto 2026, 14:38 Terzino destro e centrale affidabile e rapido da affiancare a Curado sono le necessita' primarie. Poi c'e' il discorso trequartista e prima punta, Perciun e' una scommessa e occorre anche una certezza in quel ruolo. Gori e Chakir da soli non bastano, anche li' un terzo affidabile e' necessario.
Poi, è vero, quando è entrato Damiani le geometrie del gioco sono cambiate.
- tozzi
- Moderatore
Per Del Sole sembra che effettivamente il Perugia abbia sorpassato il Foggia.
Venturi verso l'Avellino (dato che nei giorni scorsi se ne era parlato come una possibile entrata).
Venturi verso l'Avellino (dato che nei giorni scorsi se ne era parlato come una possibile entrata).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- asculàchegghievuofà
- Settore Stadio: SKY
E' tanto vero quello che dici, che ricordo perfettamente, io mi riferivo a nomi recenti, che peraltro non hanno fruttato promozioni, e che certo non erano campioni, ma predestinati, di Scamaccone si diceva sarà la punta della nazionale, e se non avesse avuto problemi... per il resto pensa che ricordo l'Ascoli di Mazzone che fece un salto dalla C alla A, con un solo anno di sosta in B, cercato perché non si aveva il coraggio di sbarcare in A.pepidarac ha scritto: domenica 9 agosto 2026, 13:16 Rispondo a ascula’chegghievuofa’: quello che dici sui calciatori facenti parte delle squadre in serie B di un tempo non e’ del tutto vero anzi quasi mai…..
Del resto nessuno quest'anno avrebbe previsto quello che abbiamo fatto, con una compagine di buoni elementi (per la C) perfettamente scelti e gestiti. Per questo credo che ci salveremo... la mia era solo una polemica per chi continuava a parlare di squadra operaia... non penso che la squadra operaia si addica alla gestione di Tomei, ma neanche alle scelte di Patti. Poi che occorra lottare è evidente.
Interessamento per Michele Grande, duttile centrocampista dell'Altamura classe 2003. Fonte Pianeta serie B.
-
desstinobianconero
- Settore Stadio: Distinti
Siamo corti in difesa...... non possiamo giocare con Milanese terzino.....BRUCE W. ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 8:51 Interessamento per Michele Grande, duttile centrocampista dell'Altamura classe 2003. Fonte Pianeta serie B.
Per il centrocampo è tempo
3 terzini..paolo69 ha scritto: domenica 9 agosto 2026, 14:07 Va benissimo tutto, bilancio soprattutto e giocatori non di nome ma funzionali e magari che diventino campioni o giù di li.
- tozzi
- Moderatore
Due dai. Non ne verranno tre. A destra si andrà avanti con le alternative che ci sono e arriverà un titolare. A sinistra arriverà un vice-Guiebre
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Beh, almeno è un under.....BRUCE W. ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 8:51 Interessamento per Michele Grande, duttile centrocampista dell'Altamura classe 2003. Fonte Pianeta serie B.
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
- walter junior
Ci sono diverse squadre di B dietroBRUCE W. ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 8:51 Interessamento per Michele Grande, duttile centrocampista dell'Altamura classe 2003. Fonte Pianeta serie B.
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- Picchioforever
Pietro Cianci dato in uscita dall' Arezzo, potrebbe addirittura finire in C a Foggia...peccato sia tra quei pezzi di m...a che ci hanno insultato dopo la promozione altrimenti come profilo poteva essere buono per il nostro gioco
Francesco Guccini
Francesco Guccini
-
aricaccialo_46
Cianci... Ma ci stai di testa... Povera me...
- Picchioforever
Ha caratteristiche diverse sia da Chakir che da Gori per cui a mio parere potrebbe completare bene il reparto. In ogni caso mi pare di aver sempre educatamente rispettato le tue opinioni quando differivano dal mio pensiero senza averti mai insultato e dire ad una persona "ma ci stai di testa" a me suona come insulto...magari sarò fatto male io, eh!!!aricaccialo_46 ha scritto: lunedì 10 agosto 2026, 12:30 Cianci... Ma ci stai di testa... Povera me...
Francesco Guccini
Francesco Guccini