CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ETTORE FIERAMOSCA
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

BlackwhiteApu ha scritto: martedì 21 luglio 2026, 18:51 Grande Ettorone!!continua a criticare Tomei e mosse della società che come visto l anno scorso non mi sembri un grande esperto e porta anche fortuna!e ricorda sempre…che i conti si fanno alla fine..!! 😂😂
In primis io commento sul momento non aspetto alla fine.
Chi commenta alla fine fa la figura del capiscione del ca##o.
Se fosse per quelli come voi qua dentro non si parlerebbe di nulla.
Al momento questi sono due calciatori che vengono da una retrocessione e QUESTO È UN FATTO INOPPUGNABILE poi se andrà bene tanto meglio, non è che mi è dispiaciuto il fatto che siamo saliti in B visto che ho rinnovato l'abbonamento il 6 luglio.
ascoli75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da ascoli75 »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 21 luglio 2026, 14:38 Sono laureato in pedagogia.
Stavolta hai fatto proprio una brutta figura.
Vedi a non sapere le cose , fenomeno.
Eddai su 🤣🤣🤣🤣🤣
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

BRUCE W. ha scritto: martedì 21 luglio 2026, 14:44 Acampora è un mediano, Casiraghi è trequartista. Dopo Acampora secondo me ci servono altri due giocatori con esperienza di categoria, uno davanti e uno dietro. Almeno è un mio pensiero.
Appunto...4 over...e considerando che a centrocampo non abbiamo un under (salvo adattare uno dei 2 primavera arrivati da Inter e Toro) credo che alla fine si sceglierà un under...poi se arrivasse Casiraghi...ne sarei felice
ETTORE FIERAMOSCA

ascoli75 ha scritto: martedì 21 luglio 2026, 19:13 Eddai su 🤣🤣🤣🤣🤣
Hai poco da ridere , chiedi qua dentro ai moderatori che mi conoscono personalmente che mestiere faccio.
Pepidarac mi ha parlato di mappe concettuali momenti collasso, ci lavoro quasi tutti i giorni con quelle.
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Ufficiale il rinnovo do D'Uffizi al 2030. Che questa è un'operazione pazzesca si può dire?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
ETTORE FIERAMOSCA

tozzi ha scritto: martedì 21 luglio 2026, 21:22 Ufficiale il rinnovo do D'Uffizi al 2030. Che questa è un'operazione pazzesca si può dire?
Certamente che si può dire, ottima mossa
Delpicchiopervicaci

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

Grande operazione
io mi aspetto un grande sostituto per Rizzo Pinna
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

Delpicchiopervicaci ha scritto: martedì 21 luglio 2026, 22:02 Grande operazione
io mi aspetto un grande sostituto per Rizzo Pinna
Concordo, se alla fine il Brescia ha acquistato Rizzo Pinna per "soli" 300.000 euro significa che si è scelto di rinunciare al giocatore e seguire una pista diversa con l'obiettivo di inserire un profilo di livello superiore
aricaccialo_46

Messaggio da aricaccialo_46 »

Dal saluto di Rizzo a tifosi e compagni senza accennare staff tecnico e società...., 1+1=2...
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

aricaccialo_46 ha scritto: mercoledì 22 luglio 2026, 7:24 Dal saluto di Rizzo a tifosi e compagni senza accennare staff tecnico e società...., 1+1=2...
E' quello che ho pensato pure io e, per carità, è del tutto legittimo cambiare idea.......sappiamo benissimo che con il mercato aperto si creano continuamente nuove situazioni e nuove opportunità sia per le società che per i giocatori.....
ETTORE FIERAMOSCA

Picchioforever ha scritto: mercoledì 22 luglio 2026, 6:31 Concordo, se alla fine il Brescia ha acquistato Rizzo Pinna per "soli" 300.000 euro significa che si è scelto di rinunciare al giocatore e seguire una pista diversa con l'obiettivo di inserire un profilo di livello superiore
Mo vediamo sto profilo superiore so curioso ma tanto.....
Poi anche sulla carta fosse superiore vediamo se inserisce negli schemi come invece era già inserito lui.....
ETTORE FIERAMOSCA

aricaccialo_46 ha scritto: mercoledì 22 luglio 2026, 7:24 Dal saluto di Rizzo a tifosi e compagni senza accennare staff tecnico e società...., 1+1=2...
Ha fatto benissimo.
Ha salutato chi si sentiva di salutare senza spazio per i formalismi.
fab
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da fab »

Nonostante i costi del carburante rispetto a 2 anni fa siano notevolmente aumentati e quindi fare 30 viaggi ascoli-milano a/r comporta un notevole esborso economico, io farei un pensierino x un forte trequartista come tremolada, tra l’altro e’ anche svincolato
orientabile

Messaggio da orientabile »

Picchioforever ha scritto: mercoledì 22 luglio 2026, 6:31 Concordo, se alla fine il Brescia ha acquistato Rizzo Pinna per "soli" 300.000 euro significa che si è scelto di rinunciare al giocatore e seguire una pista diversa con l'obiettivo di inserire un profilo di livello superiore
Magari i 300 sono quelli ufficiali....magari a Cosenza volevano soldi in nero e a noi non ci stava bene....riascoltate le parole di Patti sulla questione
walter junior

Messaggio da walter junior »

è andata così .... comunque quando l'ascoli ha riscattato Gori e Milanese ha provato anche per Rizzo Pinna ma il cosenza non ha voluto neanche mettersi a sedere, rimandando la questione a giugno.
Quindi l'ascoli al tempo ci ha provato ..... comunque acqua passata non macina più .... speriamo che si trovi un sostituto ancora più forte
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Rispondi