Tifo l'ascoli da quando ero piccolo, andavo con mio padre e mio fratello in curva già a 6 anni.
Il mio primo ricordo in curva è del 1994. Era settembre, uno squallido Ascoli Perugia 1-1, mi ricordo che vicino a noi c'era un signore molto grasso ubrichissimo di Borghetti..
Ero anche Foggia per la finale dei play-off..ero tra i piccoli quel giorno.
Adesso mi sto per laureare in ingegneria, ho studiato ad Ancona (poveretti..), e vengo ormai in curva fisso da 10 anni (dall'ultimo anno di C, avevo 15 anni e mio padre mi lasciava venire da solo).
Mentre andavo allo stadio da piccolo con mio fratello e mio padre (quasi malvolentieri all'inizio in verità), imparavo tantissime parolacce e bestemmie (alcune anche molto fantasiose) e intanto mi innamoravo sempre di più del magico picchio.
Sono qui per condividere con voi questo grande amore.
A, il mio nome utente "Pajaro Carpintero" è la traduzione in lingua spagnola (altra mia passione) della parola "Picchio".
Ci vediamo nel forum.. Bianconeri olè!!
