PADOVA - ASCOLI 1-0 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Re: PADOVA - ASCOLI 1-0 FORZA MAGICO PICCHIO
Partita stradominata e per quello che mi riguarda abbiamo vinto noi.
Considerando che è la 4 di campionato i 3 punti persi non mi sconvolgono.
Siamo forti e verremo fuori più avanti
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Bravi ragazzi, speriamo non ci sia contraccolpo psicologico per una partita che meritavamo di portare a casa per 2 a 0 e che abbiamo perso
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Con un po di fortuna finiva 4 a 1....amen...avbiamo fatto una grandissima partita....comunque non mi capacito ancora del gol annullato a chakir....Picchioforever ha scritto: ieri, 16:56 Non capisco cosa dovevamo fare di più oggi......partite così purtroppo capitano e capiteranno ancora
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Concordo...l'Ascoli del girone di ritorno nello scorso campionato è figlio delle assurde sconfitte con Ravenna ed Arezzo ,sono sicuro che Tomei ed i ragazzi sapranno imparare tanto dalla partita di oggiinotto ha scritto: ieri, 16:56 Partita stradominata e per quello che mi riguarda abbiamo vinto noi.
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
- walter junior
- Settore Stadio: Tribuna Est
Sconfitta assurda ... se finiva 4a0 per noi penso nulla da dire. Il goal annullato a chakir alla fine ha pesato eccome .... arbitro da sospendere scarso e supponente..... gli episodi tutti contro. Loro il nulla cosmico .... però hanno una rosa importante e alla fine letterario per i play off.... noi se per fare un goal dobbiamo creare 20 palle goal e avere il 75% possesso palla .... dobbiamo essere piu cattivi quando andiamo al tiro
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
-
ETTORE FIERAMOSCA
Quando ho visto la palla di Silipo finire sul palo ho pensato che potevamo giocare per tre giorni consecutivi e non avremmo segnato.
EsattoETTORE FIERAMOSCA ha scritto: ieri, 17:01 Quando ho visto la palla di Silipo finire sul palo ho pensato che potevamo giocare per tre giorni consecutivi e non avremmo segnato.
Antica Città Turrita.
- cri4picchio
Re: PADOVA - ASCOLI 0-0 FORZA MAGICO PICCHIO
Al settantesimo dopo che i tori sono scappati !!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
cambi in ritardo, d'uffizi con la luna, una gran sfiga, una sconfitta assurda, sto inkazzatissimooooooooooooooooooooooooooo
in hoc assegno vinces!!!
Ma come fa a prendersela con i cambi quando l’hai stradominata sul piano del gioco fino al loro gol, poi se vogliamo vedere l’errore e’ Damiani che non va dietro all’uomo a rimorchio che ha segnato. La differenza l’ha fatta la qualità davanti alla porta: loro un’occasione un gol, tu almeno 4/5 volte davanti al portiere e zero gol
Se ci avete fatto caso loro perdevano tempo già al 55’ , avevano paura di perderla
Se ci avete fatto caso loro perdevano tempo già al 55’ , avevano paura di perderla
- cri4picchio
Re: PADOVA - ASCOLI 0-0 FORZA MAGICO PICCHIO
Picchioforever ha scritto: ieri, 16:41 queste partite possono e devono servire di lezione a tutti,società tecnico e giocatori
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
Sempre e solo ASCOLI 
FURTO CON SCASSO.
Mai vista una partita dominata così e persa.
Bravi ragazzi…il calcio è così
Detto questo L’arbitro è stato un cane: goal regolare di Chakir è fuorigioco attivo nel goal. Scandaloso
Mai vista una partita dominata così e persa.
Bravi ragazzi…il calcio è così
Detto questo L’arbitro è stato un cane: goal regolare di Chakir è fuorigioco attivo nel goal. Scandaloso
Purtroppo anche lo scorso anno non faceva sostituzioni al 60 come tutte le squadre poi ad un certo punto ha capito che con 5 cambi devi farlo e basta.
Partita persa con una squadra che abbiamo asfaltato poi siamo calati per colpa dei cambi tardivi.
Certo che i cambi vanno fatti altrimenti paghi, speriamo di non vedere più i primi cambi oltre il 60mo specie con questo caldo.
E in panchina avevi i titolari, bo!
Partita persa con una squadra che abbiamo asfaltato poi siamo calati per colpa dei cambi tardivi.
Certo che i cambi vanno fatti altrimenti paghi, speriamo di non vedere più i primi cambi oltre il 60mo specie con questo caldo.
E in panchina avevi i titolari, bo!
- cri4picchio
....+ arbitro somaro e in malafededucati_desmoquattro ha scritto: ieri, 16:53 Partita pesa per i gol mancati e per le sostituzioni non fatte.
Non ce la prendiamo con nessun altro
Ultima modifica di cri4picchio il sabato 12 settembre 2026, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Sempre e solo ASCOLI 
Partite così capitano. La rabbia è tanta, fa male e tanto perché almeno il pari ci doveva essere li sul palo. Sarebbe stato diverso per tutti. Giocatori mister tifosi al seguito e non. È una bella botta quella presa. Un bel ceffone abbiamo ricevuto. Ingiusto certo ma dobbiamo fare anche mea culpa.
Certi tiri sono stati sbagliati per fretta e anche un pizzico di egoismo.
Certi tiri sono stati sbagliati per fretta e anche un pizzico di egoismo.