Curva sud

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

inotto
Settore Stadio: Distinti

Re: Curva sud

Messaggio da inotto »

Se non ho capito male tenere i seggiolini è obbligatorio, ma è proprio necessario che ci siano gli schienali?
Occupano spazio e non ci si entra, per lo meno per me alla Mazzone è così
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy »

inotto ha scritto: ieri, 7:52 Se non ho capito male tenere i seggiolini è obbligatorio, ma è proprio necessario che ci siano gli schienali?
Occupano spazio e non ci si entra, per lo meno per me alla Mazzone è così
In curva sud (nella parte superiore) ci si entra bene, sotto non lo so.
Il problema è che per scendere o e evitare la fila la gente ci passa sopra, e anche per salire un gradone per non rifare tutto il giro una volta preso posto.
Comunque le foto indicano che ve ne sono spezzati e quello è inciviltà. Che poi non capisco perché bisogna stare sopra al seggiolino in piedi. Io son stato in piedi sul gradone tutto il tempo, anzi è pure più comodo. (Mi viene in mente che sia un modo stupido per stare in due sulla fila)
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da tozzi »

paolo69 ha scritto: ieri, 7:26 Non so quanto dipenda dalla poca attenzione, diciamola così, dei tifosi e quanto dalla fattura dei seggiolini.

Prestiamoci più attenzione ok, è pur vero che in curva nord stanno ancora tutti li e integri. ne mancheranno una ventina massimo trenta su quanti? 5000.
Sono stati sollecitati per anni e anni. Qui sono 2 partite e già si fa la conta dei danni.

Possibile che chi frequenta la curva, con anche l'appello a stare attenti, abbia rotto i seggiolini quasi di proposito?
Non credo proprio. Ora uno può stare attento quanto si vuole ma è pur vero che ci si passa sopra per forza.
Anche in tribuna accade nel momento in cui si defluisce e li lo stesso non se ne vede uno rotto.
Qui non si vuole difendere nessuno ma occorre però dire le cose come stanno.
Sono d'accordo
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
aricaccialo_46
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da aricaccialo_46 »

Bravo Paolo! Su 80 c'è ne saranno 10 rotti e 70 svitati... E indovina cosa hanno detto??? A voi la conclusione....
Rispondi