L'ASCOLI IN TV SERIE B 2026/2027
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
Re: Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27
Io rimando la decisione ad agosto. La scelta sarà tra Amazon Prime e Bar Del Duca.
- cri4picchio
Picchio_Ale ha scritto: domenica 5 luglio 2026, 11:08 Io rimando la decisione ad agosto. La scelta sarà tra Amazon Prime e Bar Del Duca.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
- orientabile
Sicuro?Picchioforever ha scritto: domenica 5 luglio 2026, 9:11 Infatti, sembra che l'opzione GOAL non sia più attivabile per questa stagione e francamente 370 euro per 12 mesi non è una spesa proprio alla portata di tutti.....
Ho provato a vedere su dazn adesso e mi sembra che ci sia il pacchetto dazn goal a 13.99 per un anno
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Boh,al momento fra le opzioni di abbonamento disponibili non mi pare di vedere DAZN GOAL.....orientabile ha scritto: domenica 5 luglio 2026, 18:14 Sicuro?
Ho provato a vedere su dazn adesso e mi sembra che ci sia il pacchetto dazn goal a 13.99 per un anno
- tozzi
- Moderatore
La sola opzione disponibile è full. Poi c'è questa alternativa Amazon prime della quale non sono a conoscenza Ma che qualcuno di voi dovrebbe avere sondato.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Ho verificato, il canale LaB di Amazon Prime Video è l'unica alternativa
È quella che farò io
È quella che farò io
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
- cri4picchio
Danz goal raggiungibile da qui...
https://www.dazn.com/it-IT/news/altro/s ... usimram5xo
Poi in alto a destra fare attiva ora
https://www.dazn.com/it-IT/account/cont ... =TierPlans
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
Sempre e solo ASCOLI 
- orientabile
- Picchioforever
Penso sarebbe utile per tutti se riuscissi cortesemente a postare il link per arrivare a DAZN GOAL perchè francamente ho ribaltato tutta la home page del sito ma non sono riuscito a trovarlo....
- Picchioforever
Però scusa il primo link che indichi non è aggiornato ,è datato 21 luglio, immagino dello scorso anno....cri4picchio ha scritto: domenica 5 luglio 2026, 20:08 Danz goal raggiungibile da qui...
- orientabile
Provo a mettere il link...non so se funziona.Picchioforever ha scritto: domenica 5 luglio 2026, 20:17 Penso sarebbe utile per tutti se riuscissi cortesemente a postare il link per arrivare a DAZN GOAL perchè francamente ho ribaltato tutta la home page del sito ma non sono riuscito a trovarlo....
Comunque devi cliccare sul pulsante "abbonati" e vedi tutte le opzioni, inclusa GOAL.
- Picchioforever
Ti ringrazio ,forse sbaglio qualcosa ma cliccando sul link a me esce la schermata che allego senza l'opzione GOAL. Ad ogni buon conto invito chi dovesse riuscire a sottoscrivere l'opzione DAZN GOAL a darcene cortesemente notizia, sarebbe ottima cosa avere ad un prezzo accessibile una valida alternativa a Prime Videoorientabile ha scritto: domenica 5 luglio 2026, 22:30 Provo a mettere il link...non so se funziona.
Comunque devi cliccare sul pulsante "abbonati" e vedi tutte le opzioni, inclusa GOAL.
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Se guardi bene, si vede nell'immagine che hai postato, a destra c'è una piccola freccia bianca, se ci premi scorre fino a scoprire l'opzione GOALPicchioforever ha scritto: lunedì 6 luglio 2026, 9:43 Ti ringrazio ,forse sbaglio qualcosa ma cliccando sul link a me esce la schermata che allego senza l'opzione GOAL. Ad ogni buon conto invito chi dovesse riuscire a sottoscrivere l'opzione DAZN GOAL a darcene cortesemente notizia, sarebbe ottima cosa avere ad un prezzo accessibile una valida alternativa a Prime Video
Non è bene in vista ma c'è
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
- Picchioforever
Perfetto, trovata, mi era sfuggita proprio......grazie mille per il chiarimento. Ottima cosa avere un paio di opzioni disponibiliinotto ha scritto: lunedì 6 luglio 2026, 9:51 Se guardi bene, si vede nell'immagine che hai postato, a destra c'è una piccola freccia bianca, se ci premi scorre fino a scoprire l'opzione GOAL
Non è bene in vista ma c'è
- Picchioforever
Per chi è già abbonato PRIME VIDEO Il costo è quasi identico se rapportato a 12 mesi e con pagamento in soluzione unica ed anticipata per l'opzione GOAL(119,88 PRIME e 129 per DAZN) ,il vantaggio con PRIME VIDEO è quello di poter pagare mensilmente e dunque per i soli mesi di campionato, resta da capire se il servizio è lo stesso in termini di qualità della connessione e del servizio offerto anche se credo PRIME VIDEO acquisti le immagini proprio da DAZN