Da giovedì 23 aprile, a partire dalle ore 11:00, sarà attiva la prevendita dei biglietti per la gara valida per il campionato di Serie C Sky WiFi tra Campobasso FC e Ascoli, in programma domenica 26 aprile alle ore 14:30 all’Axum Molinari Stadium.
La vendita sarà disponibile esclusivamente presso i punti fisici autorizzati e non è prevista modalità online come da disposizioni del Gos.
Settori Locali
i biglietti per i settori locali (Tribuna e Curva) saranno acquistabili esclusivamente presso tutte le rivendite Ciaotickets della regione Molise, ad eccezione dei residenti nella regione Marche.
Settore Ospiti
Per i residenti nella regione Marche sarà consentito l’acquisto dei biglietti solo per il settore ospiti e solo se in possesso della Fidelity Card Ascoli 1898
Gli altri tifosi dell’Ascoli, ovunque residenti, potranno comunque acquistare i biglietti per il settore ospiti, a condizione di essere in possesso della Fidelity Card Ascoli 1898
I biglietti per il settore ospiti saranno acquistabili esclusivamente nelle rivendite Ciaotickets della provincia di Ascoli Piceno.
I fuori regione o vengono in provincia di Ascoli a prendere il settore ospiti o in Molise per i settori locali.
Ma andate a quel paese va... Voi e ste fobie!
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te. Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
marcello96 ha scritto: mercoledì 22 aprile 2026, 21:18
I fuori regione possono sempre farlo al botteghino domenica stessa..
Eh se lo meriterebbero guarda di dover gestire 200/300 persone che partono e cercano il biglietto locali domenica...
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te. Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
Io penso di fare così , non ci vedo nulla di strano
pikioboy ha scritto: mercoledì 22 aprile 2026, 21:32
Eh se lo meriterebbero guarda di dover gestire 200/300 persone che partono e cercano il biglietto locali domenica...
pikioboy ha scritto: mercoledì 22 aprile 2026, 21:06
I fuori regione o vengono in provincia di Ascoli a prendere il settore ospiti o in Molise per i settori locali.
Ma andate a quel paese va... Voi e ste fobie!
Si poi se lo fanno tutti bloccano la vendita come a forli
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Durk85 ha scritto: mercoledì 22 aprile 2026, 22:14
Si poi se lo fanno tutti bloccano la vendita come a forli
Basta farlo il giorno della partita, che bloccano i biglietti fatti 2 ore prima? Io se non riesco a prenderlo nel settore ospiti parto per Campobasso, mi fermo a Termoli alla ricevitoria Fioriti entro le 12.30 che poi chiude, biglietto in tribuna e via. Che mi fanno? Il requisito è la residenza non il luogo di nascita
marcello96 ha scritto: mercoledì 22 aprile 2026, 22:29
Basta farlo il giorno della partita, che bloccano i biglietti fatti 2 ore prima? Io se non riesco a prenderlo nel settore ospiti parto per Campobasso, mi fermo a Termoli alla ricevitoria Fioriti entro le 12.30 che poi chiude, biglietto in tribuna e via. Che mi fanno? Il requisito è la residenza non il luogo di nascita
Fossi in te eliminerei questo messaggio. Buono che arriva al Gos e aggiungono una disposizione ad hoc per quelli che partono da fuori regione la domenica mattina! A sto punto è chiaro che sono capaci di tutto
Perchè non lo sanno? vogliamo parlare del danno economico alle ricevitorie che si trovano a fare biglietti su cui ricavano si e no 50 centesimi e sono prese d'assalto. questa l'oasi stamattina, di che parliamo ? [/img]
vessilli bianconeri ha scritto: giovedì 23 aprile 2026, 10:07
Fossi in te eliminerei questo messaggio. Buono che arriva al Gos e aggiungono una disposizione ad hoc per quelli che partono da fuori regione la domenica mattina! A sto punto è chiaro che sono capaci di tutto
Gestione vergognosa. A Grottammare c’è stata discussione coi tifosi della Samb. Ma possibile che uno si deve ridurre così per vedere una partita? Ordine pubblico cosa…
Ci sono tifosi di serie A e quello di serie Z. Chi e’ andato a fare la fila e chi lo aveva già in tasca. Dovrebbe essere detto chiaramente con la massima trasparenza i 2/3 dei biglietti sono riservati ai gruppi organizzati così uno non ci prova per niente a fare la fila.
Io ci ho provato, avendo la mattinata libera ho fatto un tentato. Chiaramente sapevo sarebbe stato quasi impossibile, ma a questa età non è che potessi dormire fuori dal punto vendita.
La vedrò in tv
BENITO ha scritto: giovedì 23 aprile 2026, 13:28
Ci sono tifosi di serie A e quello di serie Z. Chi e’ andato a fare la fila e chi lo aveva già in tasca. Dovrebbe essere detto chiaramente con la massima trasparenza i 2/3 dei biglietti sono riservati ai gruppi organizzati così uno non ci prova per niente a fare la fila.
Non c'è bisogno di dirlo, quest'anno fare i biglietti per le trasferte era più difficile che prendere i biglietti per i Coldplay per cuo la cosa era ben nota. Detto questo,credo sia giusto. Senza il tifo organizzato (perchè non tutti quelli del tifo organizzato possono andare a fare la notte davanti all'Oasi) che senso avrebbe la trasferta? Chi lancerebbe i cori? Chi farebbe tifo "costante"?
Made in AP ha scritto: giovedì 23 aprile 2026, 13:43
Non c'è bisogno di dirlo, quest'anno fare i biglietti per le trasferte era più difficile che prendere i biglietti per i Coldplay per cuo la cosa era ben nota. Detto questo,credo sia giusto. Senza il tifo organizzato (perchè non tutti quelli del tifo organizzato possono andare a fare la notte davanti all'Oasi) che senso avrebbe la trasferta? Chi lancerebbe i cori? Chi farebbe tifo "costante"?
Su 750 biglietti a Forlì 450 sono stati riservati agli ultras e 100 agli gruppi organizzati. Basta dirlo così la gente che non appartiene ai gruppi organizzati non perde tempo a fare la fila all’Oasi. Poi non commento se sia giusto o meno.
BENITO ha scritto: giovedì 23 aprile 2026, 14:13
Su 750 biglietti a Forlì 450 sono stati riservati agli ultras e 100 agli gruppi organizzati. Basta dirlo così la gente che non appartiene ai gruppi organizzati non perde tempo a fare la fila all’Oasi. Poi non commento se sia giusto o meno.
Se i numeri sono quelli che dici alzo le mani. Io li darei solo agli ultras, qua pare ci sia un gruppo della Mazzone che ne ha avuti 100. Ecco, su questi non sono d'accordo, loro non vedo perchè debbano passare avanti ad altri gruppi o tifosi che non sono mai mancati (neanche a Sassari per dire)