Serie C 25-26
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Serie C 25-26
Comunque vada a finire...resto fiducioso per i playoff poiché siamo una ottima squadra che gioca al calcio. Siamo partiti in ritardo rispetto ad un Arezzo costruito già l'anno precedente...e questo ci costerà probabilmente la B diretta...anche se con la migliore tifoseria, il migliore attacco, la migliore difesa ed il bel gioco...purtroppo rischiamo al 95% di giocare i playoff...per un misero gol nello scontro diretto (ovviamente a tutt'oggi).
Amen...comunque vada...grazie a tutti! Il prossimo anno anche si giocasse in C...con la nuova curva e magari la conferma del mister e di 8-9 / 11 della squadra...si punterà ad 8000 abbonamenti e sempre tanto entusiasmo...a me non pare ancora vero lo spettacolo spesso vissuto quest'anno...
Amen...comunque vada...grazie a tutti! Il prossimo anno anche si giocasse in C...con la nuova curva e magari la conferma del mister e di 8-9 / 11 della squadra...si punterà ad 8000 abbonamenti e sempre tanto entusiasmo...a me non pare ancora vero lo spettacolo spesso vissuto quest'anno...
-
marcello96
- Settore Stadio: Curva Sud
News biglietti per Campobasso? Spero trovino una soluzione, saremo ospiti in uno stadio con molti settori inagibili (agibili 7500 posti di cui 655 ospiti). In casa hanno una media di 3700 spettatori (ospiti inclusi) e una punta di 4640 vs Arezzo (trasferta vietata quindi tutti tifosi di casa). Ci sono almeno 3000 posti liberi a partita, non penso sia da fantascienza farci riservare dei posti anche in tribuna visto il buon comportamento tenuto dalla tifoseria in situazioni del genere (vedi Forli )
PICCHIO ALÈ
Il problema di Campobasso non è la struttura dello stadio che potrebbe contenere anche 20000 persone ma una serie di lavori esterni (tornelli , telecamere, sala gos, servizi igienici...) che per anni non hanno mai affrontato perché tra i dilettanti. La capienza è limitata a 7500 per quello. Hanno stimato in 3 milioni la spesa per adempiere a queste mancanze e raddoppiare la disponibilità di posti che per un comune come Campobasso sono tanti soldi.marcello96 ha scritto: martedì 21 aprile 2026, 11:54 News biglietti per Campobasso? Spero trovino una soluzione, saremo ospiti in uno stadio con molti settori inagibili (agibili 7500 posti di cui 655 ospiti). In casa hanno una media di 3700 spettatori (ospiti inclusi) e una punta di 4640 vs Arezzo (trasferta vietata quindi tutti tifosi di casa). Ci sono almeno 3000 posti liberi a partita, non penso sia da fantascienza farci riservare dei posti anche in tribuna visto il buon comportamento tenuto dalla tifoseria in situazioni del genere (vedi Forli )
-
Durk85
- Settore Stadio: Curva Sud
RAGNO ha scritto: martedì 21 aprile 2026, 10:27 Comunque vada a finire...resto fiducioso per i playoff poiché siamo una ottima squadra che gioca al calcio. Siamo partiti in ritardo rispetto ad un Arezzo costruito già l'anno precedente...e questo ci costerà probabilmente la B diretta...anche se con la migliore tifoseria, il migliore attacco, la migliore difesa ed il bel gioco...purtroppo rischiamo al 95% di giocare i playoff...per un misero gol nello scontro diretto (ovviamente a tutt'oggi).
No in b non ci vai per quel gol buono tolto a Gori da quel figlio di una grandissima budella contro la Juve altroche ritardo...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Io credo invece che in caso di promozione in B il nostro tecnico rimarrebbe. Cosa che invece non farebbe nell’eventualità di una permanenza in C!!
- walter junior
- Settore Stadio: Tribuna Est
Su Tomei penso che la società abbia un opzione di rinnovo ..... se fossi in lui e la società mantenesse lossatura dell'attuale rosa ... resterei .... poi dipende dalle richieste ma in B non hai mai allenato
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- tozzi
- Moderatore
Solo a me è parso che Tomei nel pregara di Ascoli Guidonia tra le righe si sia sostanzialmente congedato, non riuscendo a nascondere la commozione?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
ETTORE FIERAMOSCA
Con tutto il rispetto per Tomei non credo che in B si scapicollano per averlo, boh magari qualche offerta arriverà pure vai a sapere.pepidarac ha scritto: martedì 21 aprile 2026, 21:21 Io credo invece che in caso di promozione in B il nostro tecnico rimarrebbe. Cosa che invece non farebbe nell’eventualità di una permanenza in C!!
- tozzi
- Moderatore
Da una parte spero che sia l'ultima partita al Del Duca, dall'altra un po' mi dispiacerebbe perché il rapporto con questa città e questa squadra è stato fantastico (più p meno questo)
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Anche a me è parso cosìtozzi ha scritto: martedì 21 aprile 2026, 22:19 Solo a me è parso che Tomei nel pregara di Ascoli Guidonia tra le righe si sia sostanzialmente congedato, non riuscendo a nascondere la commozione?
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
-
ETTORE FIERAMOSCA
Ce ne faremo una ragione
Ho spesso criticato Tomei quest'anno e sicuramente ha commesso degli errori, in particolare nella prima parte. Penso però che in caso di mancata promozione vada confermato assolutamente (ovviamente con il mantenimento di buona parte della rosa); dando continuità a questo finale di stagione non vedo come puoi non salire.
"Noi non supereremo mai questa fase"
La domanda era posta molta male. (Anzi era proprio stupida)
Magari voleva dire che gli dispiaceva finire la stagione in casa col clima che c'è in questo momento.
Io già lo avrei confermato a Gennaio, figuriamoci ora.
Magari voleva dire che gli dispiaceva finire la stagione in casa col clima che c'è in questo momento.
Io già lo avrei confermato a Gennaio, figuriamoci ora.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
- tozzi
- Moderatore
La penso come te ma sono convinto che Tomei salirà di categoria a prescindere. In ogni caso in questo frangente dobbiamo essere tutti concentrati sul presente, noi e lui.TERZI1898 ha scritto: martedì 21 aprile 2026, 23:07 Ho spesso criticato Tomei quest'anno e sicuramente ha commesso degli errori, in particolare nella prima parte. Penso però che in caso di mancata promozione vada confermato assolutamente (ovviamente con il mantenimento di buona parte della rosa); dando continuità a questo finale di stagione non vedo come puoi non salire.
Anche oer me o sale con noi...e resta, o immagino qualcuno lo chiamerà dalla B. Anche perché il contratto è annuale con opzione se non errotozzi ha scritto: mercoledì 22 aprile 2026, 5:01 La penso come te ma sono convinto che Tomei salirà di categoria a prescindere. In ogni caso in questo frangente dobbiamo essere tutti concentrati sul presente, noi e lui.
Antica Città Turrita.