Vero, c'è Di Giuseppe. Da una parte avrà il dente avvelenato forse; dall'altra ciò può pure significare che avendoci sbattuto il muso non vorrà neanche sentir parlare di discorsi strani.walter junior ha scritto: lunedì 6 aprile 2026, 6:05 Secondo me se tutte le squadre si giocano la partita abbiamo il 50% di possibilità poi se il Livorno è salvo e nn gioca la partita, il pineto (c'è di Giuseppe occhio) non ha interessi di piazzamento, se la torres è salva ..... anche se sono in netta fase calante .... diventa impossibile x noi.
L'importante è che se dovessimo fare i play off .... questo dice attualmente la classifica ... la squadra non subisca una botta psicologica importante.
Arrivare secondi è comunque un mezzo miracolo se pensiamo come siamo partiti a luglio e gli spareggi te li puoi giocare alla grande ..... avrei paura solo della prima gara dopo 20 gg di stop.
Io attualmente ... ovviamente .. ci credo allipotesi primo posto ma purtroppo non dipende solo da noi ... quindi nn vorrei arrivare agli spareggi con il morale sotto i tacchi ... questo sarebbe deleterio e non giustificato.
Tisci è pure ex Samb mi pare. Però all'andata la partita non fu molto tranquilla. Il Pineto credo abbia fatto un richiamo di preparazione e tra un paio di settimane dovrebbe essere risalito un po' di condizione.
Tra l'altro Del Sole e Chakir provengono da lì non sappiamo le condizioni di acquisto definitivi e avranno sicuramente amici nello spogliatoio. Non è facile indovinare quale sarà l'atteggiamento del Pineto. Pensiamo a noi e proviamo a fa ste tre vittorie, se non bastano amen.
Saranno applausi comunque.