Per altri 2 giorni c'è anche il derby
ASCOLI : RAVENNA 2 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
Re: ASCOLI : RAVENNA 2 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
https://www.youtube.com/live/ZebXJ8v1G8 ... I2O&t=1960
su facebook mi sono imbattuto su una trasmissione web ravennate. E' lunga però la parte più significativa (che racconta come ci ha visto la squadra e l'ambiente un tifoso avversario presente al Del Duca) dura appena 4 minuti. dal momento in cui si apre da questo link il video. Sarò scemo io ma percepire l'ammirazione di questo tifoso per il senso di appartenenza che sprigiona la nostra piazza, mi ha reso davvero orgoglioso.
su facebook mi sono imbattuto su una trasmissione web ravennate. E' lunga però la parte più significativa (che racconta come ci ha visto la squadra e l'ambiente un tifoso avversario presente al Del Duca) dura appena 4 minuti. dal momento in cui si apre da questo link il video. Sarò scemo io ma percepire l'ammirazione di questo tifoso per il senso di appartenenza che sprigiona la nostra piazza, mi ha reso davvero orgoglioso.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Grazie per averlo postato. Davvero bello sentire quelle parolepikioboy ha scritto: mercoledì 11 marzo 2026, 14:58 https://www.youtube.com/live/ZebXJ8v1G8 ... I2O&t=1960
-
CiccioAscoli
- Settore Stadio: Uebcronaca
Anche io avevo guardato questa registrazione fatta dai tifosi ravennati e mi era venuto in mente di postarla qui, ma mi hai precedutopikioboy ha scritto: mercoledì 11 marzo 2026, 14:58 https://www.youtube.com/live/ZebXJ8v1G8 ... I2O&t=1960
E' molto bello sentire un tifoso ravennate che era al Del Duca elogiare il gioco dell'Ascoli riconoscendo la nostra superiorita' e poi piu' avanti nella registrazione elogia anche il nostro ambiente dicendo che fuori dallo stadio prima della partita l'atmosfera era bellissima. Unico neo e' che sembra sia stato trattato un po' male in tribuna e poi gli steward lo hanno fatto spostare (ne parla al minuto 35' della registrazione).
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Ma nu seme nu....mica pizza e fichipikioboy ha scritto: mercoledì 11 marzo 2026, 14:58 https://www.youtube.com/live/ZebXJ8v1G8 ... I2O&t=1960