GUIDONIA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
pd70
- Settore Stadio: Distinti
Re: GUIDONIA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
Dopo 3 mesi di 4 2 3 1 e Milanese Damiani fissi in campo e gli altri in panchina oggi tutti in campo contemporaneamente e schema tattico a caso. Boh!!!
solo ascoli
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Il secondo tempo secondo me sarà un'altra musica
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
Lo credo anch'io
io de musica sento solo la campanella qui alla CR a suonare sul vespro la moneca inkakkiata...
in hoc assegno vinces!!!
- ducati_desmoquattro
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Mah!
Va bene non prendere gol e fare possesso palla. Ma bisogna soprattutto farli i gol. Con questa lentezza non li faremo mai.
Loro vanno a 100, noi nemmeno a 50. Fin'ora nemmeno un tiro!
Va bene non prendere gol e fare possesso palla. Ma bisogna soprattutto farli i gol. Con questa lentezza non li faremo mai.
Loro vanno a 100, noi nemmeno a 50. Fin'ora nemmeno un tiro!
-
Pantera
- Presidente
il Guidonia a saputo mettere LAScoli dentro una ragnatela che non li permetti di esprimersi

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque

Ma non si vergognano? Ci stanno le telecamere!
Poi loro hanno continuato a giocare con il loro giocatore a terra, che caxxo vogliono???
Poi loro hanno continuato a giocare con il loro giocatore a terra, che caxxo vogliono???
- VenaBianconera
- Settore Stadio: Curva Sud
Mi piacerebbe fare un furto nel recupero
L'occasione per vincere l'abbiamo avuta, miracolo del portiere...contro Arezzo e Ravenna l'avrebbe spinta in portaVenaBianconera ha scritto: domenica 14 dicembre 2025, 19:18 Mi piacerebbe fare un furto nel recupero
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
- ducati_desmoquattro
Una sola occasione in 99 Min.Johnny ha scritto: domenica 14 dicembre 2025, 19:27 L'occasione per vincere l'abbiamo avuta, miracolo del portiere...contro Arezzo e Ravenna l'avrebbe spinta in porta
Dai, bisogna fare di più
- VenaBianconera
- Settore Stadio: Curva Sud
Diciamo che oggi abbiamo fatto pena
- BENITO
Difficile giocare a calcio contro un avversario che gioca a rugby
- BENITO
Però va detto che Tomei ha completamente sbagliato la formazione del primo tempo. Non capisco il motivo di cambiare modulo, la nostra partita e’ iniziata quando sono tornati al classico 4-2-3-1 al settantesimo.
C'è stato anche un salvataggio di testa sulla linea. Comunque al di là della prestazione così così nemmeno loro hanno fatto chissà cosaducati_desmoquattro ha scritto: domenica 14 dicembre 2025, 19:32 Una sola occasione in 99 Min.
Dai, bisogna fare di più
Abbiamo giocato solo il 2 tempo, per merito loro ma anche un po per nostro demerito. Vero che anche oggi non si è giocato molto al calcio ma più a spintoni falli e quant'altro.
Penso che il non riuscire a essere competitivi con le prime 2 e mi riferisco ovviamente per i tanti punti di distacco, è dovuto a un insieme di fattori. Pizzico di fortuna, arbitri, avversari e anche qualche limite nostro, se di rosa se di scelte non lo so ma non si può dare tutta la colpa agli altri anche perché i punti sono tanti e non su una squadra ma su 2. Di positivo il punto fa si che teniamo a distanza il guidonia e gli altri che hanno perso
Penso che il non riuscire a essere competitivi con le prime 2 e mi riferisco ovviamente per i tanti punti di distacco, è dovuto a un insieme di fattori. Pizzico di fortuna, arbitri, avversari e anche qualche limite nostro, se di rosa se di scelte non lo so ma non si può dare tutta la colpa agli altri anche perché i punti sono tanti e non su una squadra ma su 2. Di positivo il punto fa si che teniamo a distanza il guidonia e gli altri che hanno perso