Made in AP ha scritto: mercoledì 19 novembre 2025, 20:52
Ce ne sono molti dei nostri però che vanno costantemente a rompere le palle sulle loro pagine (e avete avuto culo, e avete rubato, ecc.)
Vero...pure noi abbiamo i nostri fenomeni. Ma poi che gusto ci sta a stare sempre a rimarcare ai tifosi avversari i favori avuti... Un conto è che lo scrivi in uno spazio "tuo" ma vai da loro o in pagine miste e gli dai dei ladri? Bah!
Comunque noi siamo più numerosa come tifoseria e dunque dovremmo averne di più di sti soggetti, invece loro pur essendo meno fanno pressoché pari.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te. Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Leggevo che l'Arezzo ha fatto le sue fortune nei secondi tempi, al 45' chiamerebbe solo 18 punti. Guccione perno e mente della squadra, sara' importante bloccarlo il piu' possibile. Tavernelli a sx e Pattarello a dx le loro armi, Alagna e Pagliai dovranno fare la loro migliore partita.
Affrontiamo una squadra esperta, non vedo l'ora che venga domenica per vedere a che punto siamo e se possiamo giocarcela anche noi per il primato
Sara' un banco di prova piu' per noi che prr loro...squadra che Bucchi ha plssmato bene (tocca riconoscerlo) ma con un vantaggio di 4 mesi rispetto a Tomei....i 4 mesi in panchina dello scorso campionato.
Stanno piangendo assenze da una settinana....ma attenzione....lu piagne e' mezza partita...
RAGNO ha scritto: venerdì 21 novembre 2025, 9:45
Sara' un banco di prova piu' per noi che prr loro...squadra che Bucchi ha plssmato bene (tocca riconoscerlo) ma con un vantaggio di 4 mesi rispetto a Tomei....i 4 mesi in panchina dello scorso campionato.
Stanno piangendo assenze da una settinana....ma attenzione....lu piagne e' mezza partita...
Piangono assenze da una settimana, ma intanto forse recuperano Ravasio e pure Mawuli. (A proposito ho scoperto che Mawuli ha giocato a San Benedetto...quindi quando in questi anni andavamo alla ricerca di un "simil Addae" manco avremmo dovuto cercarlo lontano).
Tutte e due le squadre hanno caratteristiche che possono esaltare l'altra. Se devo fare un pronostico non vedo un pari (che in realtà neanche mi dispiacerebbe) ma più una vittoria forse anche larga di una o dell'altra.
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te. Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
Solo cho non li conosce sa che....praticamente non hanno assenze escluso Mawuli (se poi recupetano anche lui....praticamente non hanno assenze....)
Iaccarino Ravasio Dell'Aquila sono PANCHINARI....certamente potrebbero risentirne nei cambi....
Ma giocheranno con 10 /11 di titolari....11/11 se recuperano Mawuli....
Pattarello Tavernelli Guccione Chierico (i 4 piu forti) godono ottima salute
Mentre a te mancano SERIAMENTE 2 colonne come Nicoletti e Del Sole....ma noi n9n piangiamo...loro lo fanno da 1 settumana....
RAGNO ha scritto: venerdì 21 novembre 2025, 13:38
Solo cho non li conosce sa che....praticamente non hanno assenze escluso Mawuli (se poi recupetano anche lui....praticamente non hanno assenze....)
Iaccarino Ravasio Dell'Aquila sono PANCHINARI....certamente potrebbero risentirne nei cambi....
Ma giocheranno con 10 /11 di titolari....11/11 se recuperano Mawuli....
Pattarello Tavernelli Guccione Chierico (i 4 piu forti) godono ottima salute
Mentre a te mancano SERIAMENTE 2 colonne come Nicoletti e Del Sole....ma noi n9n piangiamo...loro lo fanno da 1 settumana....
Da Arezzo mi dicono che Mawuli si sta allenando con la maschera, dovrebbe essere della partita...scongiurato l'intervento, ha smaltito bene il trauma. Ma chi c'è c'è, facciamo il nostro...vi dico la verità, visto il momento del campionato dovesse arrivare un pari non sarebbe affatto da sputarci sopra, importante fare una bella prestazione e cercare di non perdere
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Johnny ha scritto: venerdì 21 novembre 2025, 13:55
Da Arezzo mi dicono che Mawuli si sta allenando con la maschera, dovrebbe essere della partita...scongiurato l'intervento, ha smaltito bene il trauma. Ma chi c'è c'è, facciamo il nostro...vi dico la verità, visto il momento del campionato dovesse arrivare un pari non sarebbe affatto da sputarci sopra, importante fare una bella prestazione e cercare di non perdere
Se gioca con la maschera lo fa a suo rischio e pericolo... Ci vuole poco poi a saltare un mese.
Johnny ha scritto: venerdì 21 novembre 2025, 13:55
Impazzisco quando vedo ste cose...da noi prendono una botta...escono tranquilli sulle loro gambe..il giorno dopo ecografia e via da due a 8 mesi...gli altri sembrano morire...la settimana dopo abili e arruolati
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Intanto interessante provvedimento del Tar cui avevano ricorso i club vicentini contro il divieto di trasferta. Hanno aperto una strada interessante contro tutti gli insensati divieti
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Come confermato da tomei in conferenza stampa, in settimana c'è stato un focolaio influenzale per alcuni giocatori, qualche giornale locale nei giorni scorsi ha anche scritto in particolare di un giocatore che non si era allenato per febbre, dovremmo aver recuperato tutti anche se non tutti sono al 100%...però che sfiga proprio prima di questa partita...
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Johnny ha scritto: sabato 22 novembre 2025, 20:44
Come confermato da tomei in conferenza stampa, in settimana c'è stato un focolaio influenzale per alcuni giocatori, qualche giornale locale nei giorni scorsi ha anche scritto in particolare di un giocatore che non si era allenato per febbre, dovremmo aver recuperato tutti anche se non tutti sono al 100%...però che sfiga proprio prima di questa partita...
La nostra fortuna non ci abbandona mai...