Serie C 25-26

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

aricaccialo_46
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Serie C 25-26

Messaggio da aricaccialo_46 »

Si ma i complimenti nn fanno i punti. È da Carpi che siamo in difficoltà, gioco prevedibile ormai, inoltre Silipo fa 10 cross, ma nn c'è mai nessuno. La differenza la fa' l'attacco, il ns. È tecnicamente inferiore a quello dell'Arezzo. Infatti nn segna.
aricaccialo_46

Inoltre i goal presi, tutti con l'assenza di Nicoletti, tranne a Carpi dove stava a sinistra, Rizzo purtroppo nn è preciso, ripete errori grossolani di base.
Picchio Ole'
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Picchio Ole' »

Come fai a scrivere che il nostro attacco non segna se abbiamo il secondo miglior attacco del girone?
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
aricaccialo_46

Si segna ma contro chi? Appena abbiamo incontrato tre squadre con obbiettivi diversi, ma con livello di difficolta superiore siamo andati in crisi, è evidente.
Chi parlava di panchina lunga si è dovuto ricredere. Questa è una squadra da terzo posto. L'unico errore è stato commesso dallo staff, mercoledì, poi a Ravenna la sconfitta ci sta. Ma inutile chiedere a questa squadra di fare di più. Se andremo ai playkayoff, ce la giocheremo cmq.
Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' »

Mentre a Carpi e in casa nel derby ti posso dar ragione che abbiamo costruito pochino davanti, ieri oltre a rischiare quasi niente dietro abbiamo creato 6-7 palle goal. Sono quelle partite dove crei tanto, giochi molto meglio dell'avversario ma la palla non vuole proprio entrare. D'Uffizi, Gori e Rizzo Pinna che sono i nostri terminali offensivi ieri spesso stavano a difendere e poi ne risente forse la brillantezza quando ci sta da buttare la palla dentro.
Tomei sta facendo un ottimo lavoro, dietro parlano i numeri, davanti ci sono situazioni come ieri dove mettere Chakir nel finale non vuol dire sempre togliere Gori. Tanti cross in area non vengono sfruttati. A Carpi il pareggio e' arrivato grazie a Chakir che ha sporcato un tiro sbagliato.
Siamo a 4 punti dalla vetta, vinciamo le prossime due per tentare il sorpasso tra tre settimane
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
Johnny

Messaggio da Johnny »

Comunque stando al calendario sia Arezzo che Ravenna hanno 2 partite da 6 punti nelle prossime 2 giornate. Vediamo di rimanere in scia e cercare il colpaccio contro l'arezzo, in casa nostra
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

L'impressione che ho è che Chakir non possa essere un vice Gori. Può giocare con lui. Al limite può anche sostituirlo ma ha caratteristiche diverse. Su Chakir non ti puoi appoggiare. Devi giocare più sulla profondità.
Ci sta mancando davvero tanto Del Sole. Non tanto come titolare ma perché il suo infortunio ti ha tolto una rotazione importante.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

La Torres ha esonerato l'allenatore.
Sondaggi in corso per individuare il nuovo.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
bassaumbria
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da bassaumbria »

la nostra penalizzazione che doveva arrivare ieri e' slittata a meta'dicembre x una documentazione integrativa della nostra societa'. intanto il rimini ieri si e' beccato un altro -3 e nuovi deferimenti per campobasso e trapani. stamattina intanto e' partita la nostra prevendita x sanbenedetto. 500 biglietti obbligo tessera,ne sono dtati venduti gia'la meta'
paolo69

Messaggio da paolo69 »

Sto vedendo Ravenna torres, solito culo sul goal dopo che la torres stava giocando meglio, anche se in effetti parlo di prima parte del primo tempo. Donati veramente antipatico e scorretto da una manata che l'arbitro vicino non sanziona. Con il vps poi ammonito.
ETTORE FIERAMOSCA

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

paolo69 ha scritto: sabato 8 novembre 2025, 17:55 Sto vedendo Ravenna torres, solito culo sul goal dopo che la torres stava giocando meglio, anche se in effetti parlo di prima parte del primo tempo. Donati veramente antipatico e scorretto da una manata che l'arbitro vicino non sanziona. Con il vps poi ammonito.
Certo, certo gli altri sempre culo....noi senza macchia giochiamo meglio , meritiamo di più....bla bla bla bla
Sembriamo quello che si guarda il ca##o dritto due ore poi non chiava......meno saputezze, più concretezza
paolo69

Messaggio da paolo69 »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: sabato 8 novembre 2025, 18:10 Certo, certo gli altri sempre culo....noi senza macchia giochiamo meglio , meritiamo di più....bla bla bla bla
Sembriamo quello che si guarda il ca##o dritto due ore poi non chiava......meno saputezze, più concretezza
Penso tu stia un po troppo nervoso. Ieri ho fatto delle riflessioni simili alle tue. Sto solo dicendo che il Ravenna non merita assolutamente il vantaggio con la torres. Non si vedono affatto i 26 punti di vantaggio sui sardi. E il goal lo hanno fatto mi pare su un autogol con l'unica occasione creata, queste ultime parole del telecronista. Poi vinceranno 3 a 0 e anche vincessero 1 a 0 la ragione la avranno di certo loro. In ultimo dico che per donati ci poteva stare anche il rosso. In b lo sarebbe stato sicuramente. Io dico che non ci sta dicendo bene. Quando abbiamo vinto dopo il 90' ? Quante volte ci ha detto bene? Non è assolutamente per giustificare ma sono comunque dati di fatto anche questi. Bisogna dire tutte le cose.
missi

Messaggio da missi »

paolo69 ha scritto: sabato 8 novembre 2025, 18:21 Penso tu stia un po troppo nervoso. Ieri ho fatto delle riflessioni simili alle tue. Sto solo dicendo che il Ravenna non merita assolutamente il vantaggio con la torres. Non si vedono affatto i 26 punti di vantaggio sui sardi. E il goal lo hanno fatto mi pare su un autogol con l'unica occasione creata, queste ultime parole del telecronista. Poi vinceranno 3 a 0 e anche vincessero 1 a 0 la ragione la avranno di certo loro. In ultimo dico che per donati ci poteva stare anche il rosso. In b lo sarebbe stato sicuramente. Io dico che non ci sta dicendo bene. Quando abbiamo vinto dopo il 90' ? Quante volte ci ha detto bene? Non è assolutamente per giustificare ma sono comunque dati di fatto anche questi. Bisogna dire tutte le cose.
Be diciamo che forse la cosa che forse non sappiamo proprio fare é quella di giocare con lanci e seconde palle in the box per cercare il vantaggio...e questo credo realmente sia un limite noi al 93 ° continuiamo a fare un giro palla per arrivare in area di rigore .
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
missi

Messaggio da missi »

Comunque 3 a 0 Rav - Tor
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Rispondi