Verso Ascoli - Sambenedettese

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est
Contatta:

Re: Verso Ascoli - Porto D'Ascoli

Messaggio da Picchio_Ale »

marcello96 ha scritto: giovedì 23 ottobre 2025, 14:34 io sono riuscito ma mi sono collegato e messo nella fila virtuale alle 11.50
Io c'ero dalle 11.....
Picchio Ole'
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Picchio Ole' »

Riaffrontiamo la Samb dopo ben 39 anni, ritorna il nostro unico e vero derby, quello che molti degli oltre 10000 di domenica non hanno mai vissuto ma ne hanno solo sentito parlare.
Sara' un derby monco, senza "nemici" sugli spalti non puo' essere altrimenti.
Viviamocelo come si deve, tornando a casa senza voce ma senza eccessi di qualche stupidotto che potrebbero rovinarlo.
Ci saranno tanti ragazzini sugli spalti, diamogli l'esempio noi piu' grandicelli che conta piu' tifare la propria squadra che insultare e offendere l'avversario.
Reno e Cioffi sempre vivi!!
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Domenica tutto lo stadio dovrà cantare:
.
Screenshot_20251023_W.jpg
Ultima modifica di Picchio_Ale il giovedì 23 ottobre 2025, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: sostituita la foto
desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero »

DIE HARD ha scritto: giovedì 23 ottobre 2025, 13:24 Gli infortuni di Guiebre e Pagliai tolgono spinta sulle fasce.

3241

VITALE

ALAGNA
CURADO
NICOLETTI

DAMIANI
MILANESE

SILIPO
RIZZO PINNA
D'UFFIZI
OVISZACH

GORI

Tomei ci sta pensando...
Una variante a partita in corso.....non credo vada a togliere certezze in una partita così
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Picchio_Ale ha scritto: giovedì 23 ottobre 2025, 15:08 Domenica tutto lo stadio dovrà cantare:
.
Screenshot_20251023-2.jpg
Se questa deve essere un coro cantato da tutto lo stadio anche da donne e bambini proporrei un lieve modifica da …non sara’ una diffida… che riguarda il mondo ultras a ….non sarà una sconfitta….. che riguarda un po’ tutti i tifosi del Picchio, siamo sempre ripartiti dopo ogni sconfitta anche quelle peggiori come lo sta dimostrando questa stagione.
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

BENITO ha scritto: giovedì 23 ottobre 2025, 15:58 Se questa deve essere un coro cantato da tutto lo stadio anche da donne e bambini proporrei un lieve modifica da …non sara’ una diffida… che riguarda il mondo ultras a ….non sarà una sconfitta….. che riguarda un po’ tutti i tifosi del Picchio, siamo sempre ripartiti dopo ogni sconfitta anche quelle peggiori come lo sta dimostrando questa stagione.
Mi trovi d'accordo. L'ho trovato su facebook e l'ho messo qui per chi non utilizza quella piattaforma.
ASCOLI_nel _cuore

Messaggio da ASCOLI_nel _cuore »

Buonasera,
Sicuramente coro bellissimo ma utile come intro ... durante la partita occorre urlare con tutta la forza possibile per farli tremare .... tipo Forza PICCHIO !!! Oppure ASCOLI!!!! .... io canterò per te ! Non dobbiamo essere troppo dolci ! gli ULTRAS devono fare esplodere lo stadio come non mai !!
Rimandiamo a casa sti 4 disadattati con la coda tra le gambe
pepidarac

Messaggio da pepidarac »

Bruttissimo “dispacccio” del presidente Massi….. denota proprio una “ignoranza grassa”. ….. non estirpabile…… ignoranza dal verbo ignorare (non sapere)…… messaggio fuorviante in tutti i sensi!!!!
missi

Messaggio da missi »

:Dx :Dx
Picchio_Ale ha scritto: giovedì 23 ottobre 2025, 14:36 Screenshot_20251023.jpg
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
paolo69

Messaggio da paolo69 »

pepidarac ha scritto: giovedì 23 ottobre 2025, 20:01 Bruttissimo “dispacccio” del presidente Massi….. denota proprio una “ignoranza grassa”. ….. non estirpabile…… ignoranza dal verbo ignorare (non sapere)…… messaggio fuorviante in tutti i sensi!!!!
Lo penso anche io. Se ha qualcosa da dire la dica apertamente, faccia un esposto, convochi i giornali e vada in procura. Magari un'altra visto che parla di poteri forti, di sudditi e capo chino.
Per me sono parole molto gravi, è una vita che va avanti sta storia di Ascoli che si mette di traverso a quella città.
È ora di finirla, porti le prove lui e tutti quelli che si sentono offesi e penalizzati da Ascoli. Mi pare evidente che si riferisca a noi. Cosa ci entra poi in un contesto simile. Il clima forse non è sufficientemente caldo, così si smorzano i toni? Così si vuole crescere e superare il campanilismo?

Ripeto se ha prove se è così che stanno le cose parli, di questi poteri forti, chi sono, cosa vogliono e fanno. Sudditi per cosa, di chi?
llex1975

Messaggio da llex1975 »

Questo farnetica espressione della pochezza di chi vive di rancore cieco. Si devono fare grossi non so per cosa. Basta ricordare che ascoli era ascoli quando roma era pascoli e porto d'Ascoli non esisteva.....comunque aldilà della fede calcistica uno che parla con questi toni da presidente dimostra una pochezza incredibile
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

llex1975 ha scritto: giovedì 23 ottobre 2025, 21:49 Questo farnetica espressione della pochezza di chi vive di rancore cieco. Si devono fare grossi non so per cosa. Basta ricordare che ascoli era ascoli quando roma era pascoli e porto d'Ascoli non esisteva.....comunque aldilà della fede calcistica uno che parla con questi toni da presidente dimostra una pochezza incredibile
Ogni tanto si perde le pagine del copione e fa ste cadute di stile.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Durk85

Messaggio da Durk85 »

Beh diciamo che è stato anche piuttosto sfortunato quest' anno...pensava di doversi confrontare con il cialtrone dell'anno scorso invece si è ritrovato a misurarsi con uno che al momento a livello di educazione, dialettica ed intelligenza emotiva sembra essere venuto da un altro pianeta...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
BENITO

Messaggio da BENITO »

Parlando della partita a mio avviso l’assenza di Pagliai e l’utilizzo di Nicoletti come terzino sinistro dovrebbe essere per noi un vantaggio visto l’unico giocatore in grado di saltare l’uomo per la Samb e’ Kanoute che gioca da esterno destro. Mi piacerebbe poi che il mister dia una chance a Corradini che quest’estate e’ stato il pezzo più pregiato del mercato ma che finora ha avuto poco spazio a causa dell’ottimo inizio di Milanese.
paolo69

Messaggio da paolo69 »

pikioboy ha scritto: giovedì 23 ottobre 2025, 22:25 Ogni tanto si perde le pagine del copione e fa ste cadute di stile.
Io penso che sta storia debba finire. Ok il confronto per il calcio, ma per il resto la smettessero di rompere le palle. Sempre co se storie come se qualcuno impedisse loro di fare le cose. Ma non hanno un sindaco, non hanno una giunta e un consiglio comunale? Non hanno una classe dirigente, una classe imprenditoriale, un tessuto socioeconomico tale da renderla la migliore città italiana?
Allora facessero ma che ca##o vogliono. A si la provincia e i servizi ok ecco spiegato il perché poveretti non crescono ed anzi tornano indietro. Ma andassero a fanculo.
Rispondi