Verso Torres Ascoli
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Verso Torres Ascoli
Punto primo verificare le condizioni di Del Sole.
Per il resto, Tomei ha annunciato un ampio turnover e Agostinone nel dopo gara ha confermato, perfino aprendo uno spiraglio all'idea Corazza (ma rinunciare a Gori mi sembra impossibile).
Sì aprono i giorni di avvicinamento all importantissima gara di Sassari.
Per il resto, Tomei ha annunciato un ampio turnover e Agostinone nel dopo gara ha confermato, perfino aprendo uno spiraglio all'idea Corazza (ma rinunciare a Gori mi sembra impossibile).
Sì aprono i giorni di avvicinamento all importantissima gara di Sassari.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Re: Verso Torres Ascoli
VITALE
ALAGNA
CURADO
RIZZO
GUIEBRE
MILANESE
CORRADINI
SILIPO
CORAZZA
D'UFFIZI
CHAKIR
ALAGNA
CURADO
RIZZO
GUIEBRE
MILANESE
CORRADINI
SILIPO
CORAZZA
D'UFFIZI
CHAKIR
CAIO VIVE
- walter junior
VITALE
ALAGNA
CURADO
RIZZO
GUIEBRE
MILANESE
CORRADINI
SILIPO
RIZZO PINNA
D'UFFIZI
CORAZZA
ALAGNA
CURADO
RIZZO
GUIEBRE
MILANESE
CORRADINI
SILIPO
RIZZO PINNA
D'UFFIZI
CORAZZA
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Vitale
Alagna (pagliai)
Curado
Nicoletti
Guebrie
Damiani
Corradini (milanese)
Silipo (palazzino)
Rizzo Pinna
D'uffizi
Gori
Tra parentesi i ballottaggi.
Non so se recuperiamo Oviszach e speriamo che per Del sole sia stata solo una botta dolorosa.
Alagna (pagliai)
Curado
Nicoletti
Guebrie
Damiani
Corradini (milanese)
Silipo (palazzino)
Rizzo Pinna
D'uffizi
Gori
Tra parentesi i ballottaggi.
Non so se recuperiamo Oviszach e speriamo che per Del sole sia stata solo una botta dolorosa.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Non penso possiamo rinunciare a Gori, lo ha tolto anche al 70' proprio per risparmiarlo; così come non penso possiamo rinunciare a Damiani, anche se ieri ha fatto altri 90 minuti; comunque giochiamo domenica, quindi c'è tempo per recuperare un pò.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Credo che un po di rotazione bisogna farla. Non tanto per necessità atletiche degli interpreti che stanno giocando di più ma per preparare alla necessità (infortuni o squalifiche) chi non ha ancora giocato.
CAIO VIVE
Giochiamo sabato ore 15TERZI1898 ha scritto: mercoledì 24 settembre 2025, 10:10 Non penso possiamo rinunciare a Gori, lo ha tolto anche al 70' proprio per risparmiarlo; così come non penso possiamo rinunciare a Damiani, anche se ieri ha fatto altri 90 minuti; comunque giochiamo domenica, quindi c'è tempo per recuperare un pò.
- tozzi
- Moderatore
Da alcuni interpreti in questo momento se sono disponibili non si può prescindere. Oltre a Vitale, Curado, Damiani, D'Uffizi e Gori.
E non pensiamo che vincere a Sassari sia facile.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- walter junior
La Torres nn è la formazione dello scorso anno però è comunque una squadra che vale molto di più dell'attuale classifica ...... giocheranno con il terzo portiere in quanto il primo è infortunato e il secondo è stato espulso ieri.tozzi ha scritto: mercoledì 24 settembre 2025, 15:06 Da alcuni interpreti in questo momento se sono disponibili non si può prescindere. Oltre a Vitale, Curado, Damiani, D'Uffizi e Gori.
Non si possono permettere un altro passo falso ..... per noi sarebbe stato molto meglio un risultato positivo contro la Juventus next.
A memoria non ricordo un Ascoli capace di vincere 3 gare in una settimana ...... incrociamo le dita e speriamo si possa tornare dalla sardegna con un risulato positivo.
Comunque si .... attualmente la ns spina dorsale è costituita proprio da Vitale, Curado, Damiani, D'Uffizi e Gori.
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Notizie di Del Sole dalla ripresa degli allenamenti?
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
- tozzi
- Moderatore
Si parla di Del Sole di uno stop lungo...qualcuno sa qualcosa di concreto ?
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Non si sa niente di Del Sole di ufficiale, mi e' arrivata solo una voce a cui non voglio credere.
Incrociamo le dita perche' se fosse vera questa voce sarebbe stagione finita per lui
Incrociamo le dita perche' se fosse vera questa voce sarebbe stagione finita per lui
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Stessa voce arrivata anche a me