Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ETTORE FIERAMOSCA
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

Carpani un buon gregario, Gagliardi da serie D....vedi che la tomeite ha preso piede qui dentro......
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 2 settembre 2025, 8:17 Carpani un buon gregario, Gagliardi da serie D....vedi che la tomeite ha preso piede qui dentro......
La squadra costruita è di primissimo livello Caio. Se Tomei sarà l'uomo giusto per guidarla lo dirà il campo, se non sarà così sarà avvicendato perché l'obiettivo quest'anno può essere uno soltanto. La società non fa questi investimenti giusto per togliersi qualche soddisfazione. A noi però adesso toccherebbe avere e soprattutto dare fiducia, sia perché siamo appena all'inizio, sia perché credo che un ambiente fortemente coeso con tutte le componenti sia il primo tassello essenziale di una stagione vincente. Sono sicuro che anche tu, al di là delle parti che ti piace recitare qui dentro, vuoi essere dei nostri al cento per cento, per provare a vivere una stagione esaltante.
Quanto ai singoli, di Gagliardi mi interessa il giusto, per Carpani mi dispiace moltissimo perché lo stimo tanto sia a livello tecnico che soprattutto umano. Purtroppo per come si è messa credo che se le strade si possono separare con soddisfazione di tutti sia la cosa migliore. Sarebbe piaciuto anche a me un epilogo diverso e comunque rimane l'affetto per sempre e in ogni caso.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 2 settembre 2025, 8:17 Carpani un buon gregario, Gagliardi da serie D....vedi che la tomeite ha preso piede qui dentro......
Di gagliardi non ho detto nulla, di carpani intendevo che non vedo quel leader che possa trascinarsi dietro gli altri.

Ho dato un giudizio positivo sulla persona e sulla carriera.
Come calciatore per me ha dei limiti altrimenti avrebbe fatto una carriera anche più importante per serietà e abnegazione
Dispiace per carità se non farà parte del progetto ma in tutta onestà non posso dire che è un errore madornale della società e del mister. Ci sta. Lo stesso penso di gagliardi ed odjer.
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

Dispiace per la vicenda Carpani anche se non è detto che siano volati gli stracci e che dunque si possa ancora trovare una soluzione di compromesso fra persone intelligenti fino a gennaio visto che alla fine con Gagliardi e Carpani la rosa sarebbe formata da 26 giocatori, un numero che mi sembra congruo per una squadra che punta a fare un campionato di vertice
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
paolo69

Messaggio da paolo69 »

Picchioforever ha scritto: martedì 2 settembre 2025, 10:26 Dispiace per la vicenda Carpani anche se non è detto che siano volati gli stracci e che dunque si possa ancora trovare una soluzione di compromesso fra persone intelligenti fino a gennaio visto che alla fine con Gagliardi e Carpani la rosa sarebbe formata da 26 giocatori, un numero che mi sembra congruo per una squadra che punta a fare un campionato di vertice
soloascolidal1969

Messaggio da soloascolidal1969 »

Picchioforever ha scritto: martedì 2 settembre 2025, 10:26 Dispiace per la vicenda Carpani anche se non è detto che siano volati gli stracci e che dunque si possa ancora trovare una soluzione di compromesso fra persone intelligenti fino a gennaio visto che alla fine con Gagliardi e Carpani la rosa sarebbe formata da 26 giocatori, un numero che mi sembra congruo per una squadra che punta a fare un campionato di vertice
Scusate, ma chi l'ha detto che andranno fuori rosa?
ETTORE FIERAMOSCA

tozzi ha scritto: martedì 2 settembre 2025, 8:24 La squadra costruita è di primissimo livello Caio. Se Tomei sarà l'uomo giusto per guidarla lo dirà il campo, se non sarà così sarà avvicendato perché l'obiettivo quest'anno può essere uno soltanto. La società non fa questi investimenti giusto per togliersi qualche soddisfazione. A noi però adesso toccherebbe avere e soprattutto dare fiducia, sia perché siamo appena all'inizio, sia perché credo che un ambiente fortemente coeso con tutte le componenti sia il primo tassello essenziale di una stagione vincente. Sono sicuro che anche tu, al di là delle parti che ti piace recitare qui dentro, vuoi essere dei nostri al cento per cento, per provare a vivere una stagione esaltante.
Quanto ai singoli, di Gagliardi mi interessa il giusto, per Carpani mi dispiace moltissimo perché lo stimo tanto sia a livello tecnico che soprattutto umano. Purtroppo per come si è messa credo che se le strade si possono separare con soddisfazione di tutti sia la cosa migliore. Sarebbe piaciuto anche a me un epilogo diverso e comunque rimane l'affetto per sempre e in ogni caso.
Sarò sempre dei vostri anzi di NOI.
Mi piace solo dire ciò che penso.
aricaccialo_46

Messaggio da aricaccialo_46 »

Carpani ha 32 anni, tutto il rispetto e ammirazione, ma il succo qual'è??? deve giocare perchè è dei ns.??? Io credo per lui vista l'età conveniva cambiare aria, trovare una soluzione vicina e strappare un biennale. Quest'anno non giocherà mai o quasi. Prossimo anno a scadenza va in D.
Quindi che doveva fare la proprietà, contratto ad honorem???
ETTORE FIERAMOSCA

aricaccialo_46 ha scritto: martedì 2 settembre 2025, 15:29 Carpani ha 32 anni, tutto il rispetto e ammirazione, ma il succo qual'è??? deve giocare perchè è dei ns.??? Io credo per lui vista l'età conveniva cambiare aria, trovare una soluzione vicina e strappare un biennale. Quest'anno non giocherà mai o quasi. Prossimo anno a scadenza va in D.
Quindi che doveva fare la proprietà, contratto ad honorem???
Un po' di rispetto con la possibilità di giocarsi le proprie carte senza sentirsi un indesiderato.
Tra questo e il contratto ad honorem c'è un mondo.
È difficile da capire?
ascoli75

Messaggio da ascoli75 »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 2 settembre 2025, 16:19 Un po' di rispetto con la possibilità di giocarsi le proprie carte senza sentirsi un indesiderato.
È difficile da capire?
Carpani al rimanere avrebbe tranquillamente accettato un biennale da un’altra parte… ma nessuna squadra glielo ha proposto
aricaccialo_46

Esatto ci sarà un perché, saranno solo i ns. a nn capire di calcio?
Made in AP

Messaggio da Made in AP »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 2 settembre 2025, 16:19 Un po' di rispetto con la possibilità di giocarsi le proprie carte senza sentirsi un indesiderato.
È difficile da capire?
Però scusami, che significa farlo sentire indesiderato? Non bisognava comprare Corradini piuttosto che Damiani, Milanese o Ndoj?
La società ha fatto delle scelte (se giuste o meno sarà il campo a dirlo) e in queste scelte ed evidentemente Carpani non fa parte del progetto tecnico per cui si è cercato di cederlo. Detto questo non mi pare sia stato messo fuori rosa per cui sta ancora li ad allenarsi, poi che finirà spesso in tribuna credo lo sappia pure lui
walter junior

Messaggio da walter junior »

Magari rescinde e passa all'atletico
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
aricaccialo_46

Nn parlate di Atletico!! Per favore
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

walter junior ha scritto: martedì 2 settembre 2025, 20:24 Magari rescinde e passa all'atletico
Può farlo? Si tratta di capire se per le risoluzioni (con possibilità di accasarsi altrove) il termine era ieri o deve ancora spirare.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Rispondi