Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative

Messaggio da DIE HARD »

walter junior ha scritto: giovedì 24 luglio 2025, 12:14 L'esterno non penso sia la priorità attualmente anche perché in ritiro il Mr starà valutando come impiegare meglio gli esterni e l'eventuale trequartista ... attualmente dovremo avere:

D'Uffizi
Silipo
Oviszach
Silipo
Gagliardi
Gorica
Guiebre ???
Esterni a piede invertito.
Manca un mancino da alternare a Silipo.

D'Uffizi, Ndoj e Palazzino per la trequarti.

Per il 4231 numericamente abbiamo bisogno di due terzini a destra, due centrocampisti, un esterno di piede mancino e due attaccanti. Fanno 7.
Terzino, attaccante e centrocampista prima possibile. Il resto potrà essere valutato strada facendo. Non dimentichiamoci che alcuni giocatori sotto contratto (in particolare in difesa: Alagna, Curado, Menna) la nuova Proprietà deve farseli piacere per forza...
CAIO VIVE
paolo69

Messaggio da paolo69 »

Tutti danno per fatto il trasferimento di mantovani. La nostra società però ancora non dice nulla.

Dicono triennale a Mantova a noi niente?
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da tozzi »

DIE HARD ha scritto: giovedì 24 luglio 2025, 11:48 https://www.transfermarkt.it/cristian-s ... ler/538936

Si parla, sul Corriere Adriatico, di questo calciatore per chiudere le batterie degli esterni d'attacco.
Io credo che almeno da uno dei lati, quello destro, avremo soltanto under. E per ciò che Silipo partirà. Se non è così, l'unica possibilità è che la società abbia deciso di prescindere dai contributi per il minutaggio dei giovani. Cosa che volendo si può anche stare considerando che alla fine sono quattro spicci (quest'anno la regola l'abbiamo sfruttata al massimo ma non credo, a tenermi largo, che avremo incassato più di 500 mila euro. Che schifo non fanno ma non cambiano la vita).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
ascoli75

Messaggio da ascoli75 »

Secondo me questo tempo apparentemente perso, potrebbe servire all’allenatore per capire i punti deboli della squadra…per intervenire con acquisti mirati
desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero »

Leggendo piceno Time, ho letto che oltre a Carpani,anche Odjer è in uscita
Odjer a due ci ha già giocato ,non capisco perché privarsene......
orientabile

Messaggio da orientabile »

desstinobianconero ha scritto: venerdì 25 luglio 2025, 11:25 Leggendo piceno Time, ho letto che oltre a Carpani,anche Odjer è in uscita
Odjer a due ci ha già giocato ,non capisco perché privarsene......
Tra l'altro è uno che quanto meno corre...
Sarà solo una questione di ridimensionamento economico?
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

Ottima la presenza della famiglia Passeri.
Spiace per Carpani, forse il tecnico non lo ritiene adatto ai suoi schemi.
paolo69

Messaggio da paolo69 »

Addirittura 6 acquisti.
desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero »

paolo69 ha scritto: venerdì 25 luglio 2025, 16:55 Addirittura 6 acquisti.
6 giocatori servono,credo che alcuni saranno acquisti ed altri prestiti
DIE HARD

Messaggio da DIE HARD »

paolo69 ha scritto: venerdì 25 luglio 2025, 16:55 Addirittura 6 acquisti.
Almeno due operazioni in entrata per reparto. Davanti, giocando in quattro, penso ne serviranno tre.
Veniamo da diverse stagioni catastrofiche sotto tutti i punti di vista. Normalizzare e capire se e cosa c'è di buono dalla precedente esperienza è una necessità, non una scelta.
CAIO VIVE
LuSpiazzBiancNer

Messaggio da LuSpiazzBiancNer »

Vitale (Barosi / Raffaelli)
X (Alagna / Cosimi)
Curado (Menna)
Piermarini (Nicoletti)
Guiebre (Cozzoli / Nicoletti)
Bando (Odjer)
Ndoj (Carpani)
Silipo (Gagliardi / Palazzino)
D'Uffizi (Carpani / Gorica / De Witt)
Oviszach (X / Guiebre)
Corazza (X / Balducci)

Patti parla di 6 acquisti da fare, un numero ben preciso, e di 1 o 2 uscite tra le quali dovrebbe esserci Carpani.
Innanzitutto questa voglia di cedere Carpani... boh non la capisco. Per giustificarla possiamo solo specularci, io anche se il mister non apprezza le qualità spero rimanga. Alla fine la società deve comunque avere 5 giocatori per i 2 posti (vale per i due mediani e anche per i due difensori centrali), almeno a tenere Carpani come quinta scelta... Io non credo prenda e sopratuttto uno stipendio alla Forte.

Tolto quest'unico sassolino, Io conto 3 X, la quarta X diventerebbe Carpani se partisse e le rimanenti 2 pedine sarebbero il quinto difensore centrale e il quinto mediano. Per il ruolo di quinto difensore centrale io spero ancora in Botteghin.
Se partisse Carpani chi pensate sarà la seconda uscita? Barosi? Palazzino? Gagliardi?

Dalle parole del DS ho intuito che per uscite non intendesse nessuno dei nostri giovani che nel caso tornerebbero in Primavera.
LuSpiazzBiancNer

Messaggio da LuSpiazzBiancNer »

Un'altra cosa che ho notato: su transfermarket viene indicato che il Mantova ha pagato €300k per Mantovani.
Se fossero vere le cifre riportate fin'ora abbiamo speso in cartellini €575k e sono entrati appunto i €300 di Mantovani.
Cifre realistiche per la categoria, largamente compensate dall'abbattimento del monte ingaggi.
ascoli75

Messaggio da ascoli75 »

Scusate…sapete dirmi il nome del giocatore biondo (ossigenato) con capelli corti,che abbiamo davanti?
cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

ascoli75 ha scritto: sabato 26 luglio 2025, 15:12 Scusate…sapete dirmi il nome del giocatore biondo (ossigenato) con capelli corti,che abbiamo davanti?
Gagliardi
.....che te pare?
......... Secondo me mocceca la ierva ?!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Rispondi