DIE HARD ha scritto: mercoledì 18 giugno 2025, 13:26
Ciao amico mio, sai quanto ti stimo e ti voglio bene. Ma stavolta dissento. Avessimo tutti avuto uno sguardo critico il giusto già dai primi mesi della gestione Pulcinelli sono convinto non ci troveremo in questa situazione. Un esempio su tutti. Per due anni con Tesoro, Pulcinelli sembrava Florentino Perez con l'album Panini che perdeva un paio di settimane a scattare foto solo ai nostri calciatori.
Oggi dietro di noi solo le ripescate in terza serie.
Un saluto e speriamo meglio.
Ciao
E cosa dovremmo fare?
Iniziare a contestare senza neanche dare una chance alla famiglia Passeri?
È ora di smetterla....credo sia giusto che la curva ritorni a fare la curva....
Non vorrei che la nostra tifoseria diventi 'occasionale' stile Pescara....meno tifosi di noi per 9 mesi (non oso pensare se Pescara o Ternana avessero disputato un campionato ridicolo come il nostro...avrebbero avuto 2.000 spettatori sugli spalti....poi tutti allo stadio nelle semifinali e finali playoff....con il tifoso pescarese che scrive "nu seme nu"

).
Se dietro alla famiglia Passeri ci fosse ancora Pulcinelli non sta a me capirlo o saperlo....
Altrimenti si facciano avanti imprenditori del posto (col cxxxo...vogliono vivere tranquilli ed io ne sono testimone dopo ore ed ore di dialogo con loro....per poco becco dalla moglie di uno di loro una denuncia per stalking...) o qualche fondo internazionale o qualche azienda importante che possa garantire un futuro importante al Picchio....ma io non vedo muoversi foglia...salvo qualche piccola azienda senza piccioli...in cerca di pubblicità (vero Metalcoat?).
Chi non se la sente, chi desidera ancora contestare....amen...massimo rispetto....non sono un maestro d'invito da tifoso da seguire....ma non vorrei vedere lo stadio semi vuoto ed in contestazione quando giocheremo contro Livorno Perugia Ternana e Portodascolese (così faccio felice Paolo69 e Missi

)
Il Picchio deve ritornare una fede....ed una fede non si discute....sennò che fede sarebbe?