Cessione società
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Cessione società
In effetti questa assenza di notizie...temo sia sin troppo eloquente.
Non ci resta che attendere (sino a quando non è dato sapere).
Intanto il 2024/25 è stato come non avere nessuna squadra (annata gettata nel pattume) e l'anno prima quasi lo stesso (era un disastro annunciato).
Non ci resta che attendere (sino a quando non è dato sapere).
Intanto il 2024/25 è stato come non avere nessuna squadra (annata gettata nel pattume) e l'anno prima quasi lo stesso (era un disastro annunciato).
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- tozzi
- Moderatore
Aspettiamo per scaramanzia prima il 6 (o comunque una ufficializzazione) e poi il 9 per il disco verde Covisoc.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
https://www.corriereadriatico.it/sport/ ... 78328.html
Qui Anna Rita Marini da’ praticamente per certo il passaggio a Passeri, dopo l’iscrizione
Qui Anna Rita Marini da’ praticamente per certo il passaggio a Passeri, dopo l’iscrizione
- tozzi
- Moderatore
Diciamo che ormai sembrerebbe esserci una convergenza di notizie sul punto. Io come tifoso farei un passo per volta e intanto aspetto prima il 6 e poi la conferma del 9 per il primo passaggio.fab ha scritto: giovedì 5 giugno 2025, 5:54 https://www.corriereadriatico.it/sport/ ... 78328.html
- Grande Blek
A mio parere eventuali cessioni di quote sono subordinate all’iscrizione del 6 ma soprattutto all’Ok Covisoc, visti anche i precedenti di alcune squadre per utilizzo dei crediti fiscali. Attendiamo.
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Buon segno ma per scaramanzia continuiamo ad incrociare le ditatozzi ha scritto: giovedì 5 giugno 2025, 8:02 Diciamo che ormai sembrerebbe esserci una convergenza di notizie sul punto. Io come tifoso farei un passo per volta e intanto aspetto prima il 6 e poi la conferma del 9 per il primo passaggio.
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
Nel caso il giorno 9 la Covisoc dia semaforo verde alla nostra iscrizione (io sono abbastanza preoccupato del silenzio societario) non è che i debiti societari con l'ingresso della famiglia Passeri (Distretti Ecologici) scompariranno...anzi...aumenteranno leggermente dato che 5/6 acquisti dovranno essere messi in cantiere.
È vero che risparmierei gli stipendi "pesanti" dei guerrieri Adjapong e Gagliolo...ma resteranno gli stipendi di Forte Corazza Varone Curado...che non credo siano leggeri....
Ci vorrà un DS (possibilmente non venditore di piadine ma che operi da anni in Lega Pro) davvero bravo, DA PAGARE BENE ed un tecnico non scommessa (magari Tesser) che sappia mettere su una buona squadra, con la valorizzazione dei vari Bando Piermarini Cozzoli Gorica De Witt (l'unica strada per diminuire il debito sarà quella di vendere bene ogni anno un paio di giovani in categorie superiori e fare buone plusvalenze).
Ma l'aspetto più importante sarà l'ambiente....che dovrà tifare per la squadra (non come gli scioperi dello scorso anno per le prime iniziali giornate) lasciando lavorare in pace la famiglia Passeri.
Se saremo iscritti....dovrà essere l'anno zero dal quale ripartire, magari con una programmazione triennale per risalire in B....ma ci vorrà un ambiente granitico e non...che inizi a contestare squadra e nuova società alle prime difficoltà....troppo facile fare come i pescaresi....assenti dallo stadio per tutto il campionato salvo poi fare gli sborroni nelle finali playoff....non vorrei una tifoseria di "occasionali" come loro...ma una base con 5.000 spettatori fissi che pensino ad incitare la squadra....per poi salire gradualmente di numero...
È vero che risparmierei gli stipendi "pesanti" dei guerrieri Adjapong e Gagliolo...ma resteranno gli stipendi di Forte Corazza Varone Curado...che non credo siano leggeri....
Ci vorrà un DS (possibilmente non venditore di piadine ma che operi da anni in Lega Pro) davvero bravo, DA PAGARE BENE ed un tecnico non scommessa (magari Tesser) che sappia mettere su una buona squadra, con la valorizzazione dei vari Bando Piermarini Cozzoli Gorica De Witt (l'unica strada per diminuire il debito sarà quella di vendere bene ogni anno un paio di giovani in categorie superiori e fare buone plusvalenze).
Ma l'aspetto più importante sarà l'ambiente....che dovrà tifare per la squadra (non come gli scioperi dello scorso anno per le prime iniziali giornate) lasciando lavorare in pace la famiglia Passeri.
Se saremo iscritti....dovrà essere l'anno zero dal quale ripartire, magari con una programmazione triennale per risalire in B....ma ci vorrà un ambiente granitico e non...che inizi a contestare squadra e nuova società alle prime difficoltà....troppo facile fare come i pescaresi....assenti dallo stadio per tutto il campionato salvo poi fare gli sborroni nelle finali playoff....non vorrei una tifoseria di "occasionali" come loro...ma una base con 5.000 spettatori fissi che pensino ad incitare la squadra....per poi salire gradualmente di numero...
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Con il passaggio di proprietà e una campagna abbonamenti intelligente si potrebbe fare anche di più di 5000
Basta far tornare entusiasmo
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Il problema resta sempre quello del campionato spezzatino....giochi dal lunedì alla domenica e quelli che lavorano...sono tentati a non abbonarsi e fare il biglietto quando possono essere presenti allo stadio.inotto ha scritto: giovedì 5 giugno 2025, 10:19 Con il passaggio di proprietà e una campagna abbonamenti intelligente si potrebbe fare anche di più di 5000
Io mi auguro che la tifoseria possa abbonarsi a prescindere....anche se non vedrà tutte le partite...
Ora Pulcinelli non c'è più...nuova società...nuovi entusiasmi? Speriamo....
Campagna abbonamenti....lo scorso anno prezzi alti e tu non hai uno stadio funzionale come a San Benedetto...tutto coperto e vicino al terreno di gioco....
Dunque mi aspetto curve a 100 euro e tribuna Mazzone a 200 euro...
- walter junior
RAGNO ha scritto: giovedì 5 giugno 2025, 11:44 Il problema resta sempre quello del campionato spezzatino....giochi dal lunedì alla domenica e quelli che lavorano...sono tentati a non abbonarsi e fare il biglietto quando possono essere presenti allo stadio.
Io mi auguro che la tifoseria possa abbonarsi a prescindere....anche se non vedrà tutte le partite...
Ora Pulcinelli non c'è più...nuova società...nuovi entusiasmi? Speriamo....
Campagna abbonamenti....lo scorso anno prezzi alti e tu non hai uno stadio funzionale come a San Benedetto...tutto coperto e vicino al terreno di gioco....
Dunque mi aspetto curve a 100 euro e tribuna Mazzone a 200 euro...
Il prossimo anno anche noi avremo 9000 posti coperti vicino al terreno di gioco.
Speriamo che da inizio prossima settimana si possa parlare di ds, dg, ritiro e calciomercato
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
A settembre 2026 intendi....questo campionato avremo la solita curva che cade a pezzi a 200 mt dalla SUD...walter junior ha scritto: giovedì 5 giugno 2025, 12:42 Il prossimo anno anche noi avremo 9000 posti coperti vicino al terreno di gioco.
Speriamo che da inizio prossima settimana si possa parlare di ds, dg, ritiro e calciomercato
-
ASCOLI_nel _cuore
- Settore Stadio: Curva Sud
Buongiorno,
Non so come si replica ad un messaggio quindi scrivo così. Voglio condividere tutto quello che ha scritto il fratello bianconero Ragno ( non ci conosciamo ma credo che non se la prenda per questa mia definizione ) , ha perfettamente ragione vorrei aggiungere che qualora andasse in porto tutto allora davvero ognuno dovrà fare la sua parte ogni tifoso andare allo stadio e magari coinvolgere degli amici (chiamiamolo compito a casa) a prescindere del costo ... cavoli un piccolo sforzo è doveroso ed un piacere farlo per la nostra ASCOLI ... e poi davvero come si dice che oggi va di moda : " uniti si vince " però è vero dai estremo sostegno ! E poi se davvero c'è il cambio proprietà che apre la strada allora gli imprenditori locali potrebbero aggragarsi una volta per tutte farsi avanti ! Ripeto ancora facciamoli giocare i giovani altrimenti non esploderanno mai !!! Vi chiedo scusa a tutti se non scrivo bene ...

ASCOLI

Non so come si replica ad un messaggio quindi scrivo così. Voglio condividere tutto quello che ha scritto il fratello bianconero Ragno ( non ci conosciamo ma credo che non se la prenda per questa mia definizione ) , ha perfettamente ragione vorrei aggiungere che qualora andasse in porto tutto allora davvero ognuno dovrà fare la sua parte ogni tifoso andare allo stadio e magari coinvolgere degli amici (chiamiamolo compito a casa) a prescindere del costo ... cavoli un piccolo sforzo è doveroso ed un piacere farlo per la nostra ASCOLI ... e poi davvero come si dice che oggi va di moda : " uniti si vince " però è vero dai estremo sostegno ! E poi se davvero c'è il cambio proprietà che apre la strada allora gli imprenditori locali potrebbero aggragarsi una volta per tutte farsi avanti ! Ripeto ancora facciamoli giocare i giovani altrimenti non esploderanno mai !!! Vi chiedo scusa a tutti se non scrivo bene ...