Cessione società
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Cessione società
Se la rosa vale 2, forse 3 e i debiti valgono 10, forse 12 mi spiegate quale sarebbe il buon affare se Pulcinelli la regala a patto che chi compra si accolli i debiti e i contratti (in terza serie e con una squadra ridicola)?
Francamente leggere ancora certi commenti mi fa cadere le braccia sotto terra. Mi convinco che tutto sommato ci meritiamo tutto questo, io in primis.
#graziepulcinellichelaregali
Francamente leggere ancora certi commenti mi fa cadere le braccia sotto terra. Mi convinco che tutto sommato ci meritiamo tutto questo, io in primis.
#graziepulcinellichelaregali
CAIO VIVE
- Grande Blek
Sono d’accordo nella sostanza sulla prima parte, anche se non mi pare che ci siano contratti pesanti dopo il 30 giugno ( a parte uno o due) e secondo me è una base di squadra dove si può lavorare.DIE HARD ha scritto: mercoledì 28 maggio 2025, 13:18 Se la rosa vale 2, forse 3 e i debiti valgono 10, forse 12 mi spiegate quale sarebbe il buon affare se Pulcinelli la regala a patto che chi compra si accolli i debiti e i contratti (in terza serie e con una squadra ridicola)?
#forzapulcinellinonmollarecheancoralagentecicrede
La seconda parte sinceramente faccio fatica a capirla, ma sicuramente avrai i tuoi buoni motivi e ti riferisci a qualcosa o qualcuno in particolare
Si si, mi riferisco a tante persone (in particolare).Grande Blek ha scritto: mercoledì 28 maggio 2025, 13:34 Sono d’accordo nella sostanza sulla prima parte, anche se non mi pare che ci siano contratti pesanti dopo il 30 giugno ( a parte uno o due) e secondo me è una base di squadra dove si può lavorare.
La seconda parte sinceramente faccio fatica a capirla, ma sicuramente avrai i tuoi buoni motivi e ti riferisci a qualcosa o qualcuno in particolare
CAIO VIVE
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Di fronte ad una smentita del genere il giornalista non dovrebbe riportare la smentita o dimostrare la veridicità dell'articolo?
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
ma quante cose devono venire fuori ancora, madonna mia, parlo dei debiti e di chi scappa quando vai a scoperchià la pentola dei casini che ha fatto sto romano egomaniaco e sparone...sono terrorizzato da iscrixione , è un incubo il mese di giugnoooooooooooooo
in hoc assegno vinces!!!
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Avviso ai naviganti: il momento particolare e alcuni recenti accadimenti che ci hanno creato qualche problemino ci impongono quello.che forse è un eccesso di zelo a tutela del forum e degli stessi utenti. Per questo qualche intervento a commento dei recentissimi fatti nel dubbio è stato temporaneamente rimosso, così da scongiurare preventivamente ogni questione. Ripeto, è sicuramente un eccesso di zelo perché non c'era scritto nulla di offensivo, ma preferiamo comunque prevenire. Vi chiedo di fidarvi e se qualcuno che non ritrova il suo post ha delle perplessità può scriverci in pvt. Tanto articoli, smentite e quant'altro ci sono e ognuno può farsi la sua idea. Il consiglio è di concentrarsi sui fatti, scrivere su quelli.e possibilmente non sulle persone che ne parlano, soprattutto se sono terzi estranei al forum. Grazie
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Ma di cosa ci meravigliamo, se un condannato, plurifallito , va in tv a sparare cazzxxe contro il prossimo senza contraddittorio figuriamoci cosa può fare il romano in una piccola realtà come Ascoli.virgilio ha scritto: mercoledì 28 maggio 2025, 19:15 ma quante cose devono venire fuori ancora, madonna mia, parlo dei debiti e di chi scappa quando vai a scoperchià la pentola dei casini che ha fatto sto romano egomaniaco e sparone...sono terrorizzato da iscrixione , è un incubo il mese di giugnoooooooooooooo
Ci sarà solo da ricordare chi conosceva il suo modus operandi e i buchi che stava creando, non ha mosso un dito ma lo ha blandito fino allo scorso anno
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
Comunque voglia dire una cosa; i giornalisti fanno il loro lavoro, quindi ci sta che in questo lavoro si fanno cose che vanno a ledere l'immagine dell'Ascoli Calcio. Non entro nel merito se certe cose sono vere o false, non mi interessa, ma loro fanno il loro lavoro. Però questi qui non si possono definire dei tifosi, come vogliono farci credere; fanno il loro lavoro e scrivono quello che gli pare, però essere tifosi è un'altra cosa. Per me può essere pure vero quanto riportato, però scrivere queste cose in una situazione del genere, dove si sta decidendo il nostro futuro, perché di questo si tratta, non fa il nostro bene.
"Noi non supereremo mai questa fase"
- tozzi
- Moderatore
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
La confusione pare regnare sovrana e nella confusione c'è chi sguazza.
Maxpu sinceramente può fare quello che vuole e postare ciò che vuole, ma la storia di 2 giorni fa (quella dell'incontro con ikarus corredata dalla didascalia pronti per il closing) se non collegata all'Ascoli è stato uno schiaffo in faccia all'intera tifoseria, un farsi beffa anche di coloro che non lo contestano e che sono distanti dalle posizioni espresse dagli ultras. Un pessimo modo di chiudere la sua esperienza ad Ascoli (se la chiude).
Maxpu sinceramente può fare quello che vuole e postare ciò che vuole, ma la storia di 2 giorni fa (quella dell'incontro con ikarus corredata dalla didascalia pronti per il closing) se non collegata all'Ascoli è stato uno schiaffo in faccia all'intera tifoseria, un farsi beffa anche di coloro che non lo contestano e che sono distanti dalle posizioni espresse dagli ultras. Un pessimo modo di chiudere la sua esperienza ad Ascoli (se la chiude).
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Purtroppo gli sono stati tirati in faccia, a lui e alla sua famiglia, troppi pesci in faccia. E non solo negli ultimi due anni, anche appena arrivato.pikioboy ha scritto: mercoledì 28 maggio 2025, 21:12 La confusione pare regnare sovrana e nella confusione c'è chi sguazza.
Per rispetto della situazione estremamente delicata che stiamo vivendo, bisogna assolutamente attenersi ai fatti. Articoli “ricamati” ora non ce li possiamo permettere.Wascoli ha scritto: mercoledì 28 maggio 2025, 20:02 https://www.ascolicalcio1898.it/comunic ... CweeRathcQ
Ultima modifica di ascoli75 il mercoledì 28 maggio 2025, 22:36, modificato 3 volte in totale.
- tozzi
- Moderatore
Come vi ho scritto prima, massima cautela su quello che si scrive. Nel dubbio noi rimuoviamo a garanzia di tutti.
Ora la partita si sposta alla scadenza per l'iscrizione e se, come io penso e spero, sarà onorata senza ritardi e in modo puntuale, avremo tutti gli elementi per valutare quello che si è detto e si è scritto in questi mesi.
Ora la partita si sposta alla scadenza per l'iscrizione e se, come io penso e spero, sarà onorata senza ritardi e in modo puntuale, avremo tutti gli elementi per valutare quello che si è detto e si è scritto in questi mesi.