Cessione società

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Made in AP
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Cessione società

Messaggio da Made in AP »

Picchio_Ale ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 23:30 Discorso corretto e lineare quello di Pecci.
Alla fine...se non ho capito male torniamo sempre lì. Mister Bricofer ipervaluta il parco giocatori...
Wascoli

Messaggio da Wascoli »

asbr73 ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 21:36 Vediamo....
Ad ogni modo non vedo alternative.

O Pulcinelli "abbandona" lAscoli.
O Ascoli (inteso tifoseria ed interesse) abbandona Pulcinelli
Di Ascoli ce n'è uno solo ed è Ascoli Calcio 1898 quello del presidentissimo ROZZI nessuna squadra potrà prendere il suo posto.
Ultima modifica di Wascoli il venerdì 16 maggio 2025, 6:08, modificato 1 volta in totale.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
Wascoli

Messaggio da Wascoli »

missi ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 21:41 Ffanculo atletico ,monticelli e altre minchiate...basta !!!!o Ascoli Calcio o Niente Calcio
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
fab

Messaggio da fab »

Picchio_Ale ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 23:30 Discorso corretto e lineare quello di Pecci.
Fino a un certo punto, o credeva che le valutazioni sui debiti e parco giocatori sono quelli sparati dal romano, cifre che tra l’altro cambiano ogni 15 gg.
Se i tifosi comuni sanno che la situazione finanziaria è molto più articolata e complessa di quello che si vuole far apparire, non capisco come un’imprenditore possa pensare di chiudere una trattativa in 15 gg. Si è fatto un po’ di pubblicità sulla pelle dell’Ascoli, chi lo conosceva prima?
Ora però devono uscire fuori gli imprenditori ascolani e il sindaco: una bella conferenza stampa in cui dichiarino chiaramente cosa vogliono fare, il gioco di tirare la pietra e nascondere la mano ha stufato. Tanto le intenzioni del laziale sono divenute abbastanza chiare, la società in serie C , con i debiti che non si vuole accollare e’ invendibile.
Abbiamo perso già un anno e una categoria (con le nuove regole). Chi ha a cuore le sorti dell’Ascoli deve dire chiaramente cosa vuole o non vuole fare.
E llu’ C’stanti’ !!!!!
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Neanche io vorrei che l'Atletico Ascoli diventi Ascoli....come il Porto d'ascoli è diventata Sambenedettese (i presidenti Giordani e Massi erano già abituati ai derbies Porto d'ascoli- Atletico Ascoli).
La tifoseria sambendettese (credo con iniziale sofferenza) alla fine ha accettato questo cambio...quella anconetana addirittura di leggere il doppio nome Ancona-Matelica su giornali e TV (dopo aver eliminato il Piano san lazzaro....ed anche loro hanno accettato questi cambi nomi e matricole.
Ma si tratta di tifoserie provenienti da 4 fallimenti e....vedere di nuovo le loro città senza calcio, oppure ripartire da Eccellenza Promozione 1' categoria....hanno chiuso gli occhi ed accettato...
Qui provieni da un solo fallimento, oltretutto pilotato e con una C senza retrocessioni....e Bellini in arrivo.
Probabilmente dopo 4 fallimenti....anche la maggioranza della ns tifoseria avrebbe chiuso gli occhi ed accettato di diventare Ascoli tramite Atletico....non possiamo né dobbiamo giudicare....
Prendere palate di mxxxxda per decenni da squadre di quartieri o paesi sconosciuti fanno male e ti fanno magari cambiare idea....qui, da noi, per fortuna non siamo stati abituati a queste sofferenze....
Ora però bando alle chiacchiere....COSA FARE?
Solo 2 strade:
1- Pulcinelli o la Pulcinellese continuerà a prenderci per il culo, iscriverà la sua squadra (senza penalizzazioni)
in uno stadio deserto, senza passione , seguitando magari a battere altri records negativi (la Samb non ha mai vinto al Del Duca....non vince da 54 anni contro l’Ascoli...a Pulcinelli non parrà vero battere l'ennesimo record)
2- aspettare il fallimento e ripartire dall'eccellenza come Ascoli (nuova matricola ma con il nome Ascoli, senza rubare matricole ad Atletico, Monticelli ecc)....con la gestione degli imprenditori ascolani.
Non vedo alternative ai 2 punti suddetti.
Pulcinelli non venderà mai....salvo farlo ridere...ma tanto ridere....
Ci vorrebbe una riunione tra ultras, tifoseria moderata, istituzioni ed imprenditori per capire cosa fare.
maurogeppo
Settore Stadio: SKY

Messaggio da maurogeppo »

Non venderà mai, ci sta prendendo per il culo a tutti, si sta divertendo, adesso ci sta trattando pure da provincialotti da perfetto romano, peccato non possa scrivere altro qui sopra …
maurogeppo
Settore Stadio: SKY

Messaggio da maurogeppo »

Wascoli ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 6:01
Prepariamoci a stare senza Ascoli: rimarranno solo le macerie alla fine
asbr73

Messaggio da asbr73 »

Hai detto tutto perfettamente RAGNO (per fortuna molto più eloquente di me).
Attendo con ansia e con entusiasmo (guarda dove bisogna arrivare...) il momento del punto 2, quello che si profila da tempo.
Sperando di perdere meno Stagioni possibili senza il mio / nostro adorato A S C O L I .

UN ABBRACCIO :sioux:
paolo69

Messaggio da paolo69 »

RAGNO ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 6:56 Neanche io vorrei che l'Atletico Ascoli diventi Ascoli....come il Porto d'ascoli è diventata Sambenedettese (i presidenti Giordani e Massi erano già abituati ai derbies Porto d'ascoli- Atletico Ascoli).
La tifoseria sambendettese (credo con iniziale sofferenza) alla fine ha accettato questo cambio...quella anconetana addirittura di leggere il doppio nome Ancona-Matelica su giornali e TV (dopo aver eliminato il Piano san lazzaro....ed anche loro hanno accettato questi cambi nomi e matricole.
Ma si tratta di tifoserie provenienti da 4 fallimenti e....vedere di nuovo le loro città senza calcio, oppure ripartire da Eccellenza Promozione 1' categoria....hanno chiuso gli occhi ed accettato...
Qui provieni da un solo fallimento, oltretutto pilotato e con una C senza retrocessioni....e Bellini in arrivo.
Probabilmente dopo 4 fallimenti....anche la maggioranza della ns tifoseria avrebbe chiuso gli occhi ed accettato di diventare Ascoli tramite Atletico....non possiamo né dobbiamo giudicare....
Prendere palate di mxxxxda per decenni da squadre di quartieri o paesi sconosciuti fanno male e ti fanno magari cambiare idea....qui, da noi, per fortuna non siamo stati abituati a queste sofferenze....
Ora però bando alle chiacchiere....COSA FARE?
Solo 2 strade:
1- Pulcinelli o la Pulcinellese continuerà a prenderci per il culo, iscriverà la sua squadra (senza penalizzazioni)
in uno stadio deserto, senza passione , seguitando magari a battere altri records negativi (la Samb non ha mai vinto al Del Duca....non vince da 54 anni contro l’Ascoli...a Pulcinelli non parrà vero battere l'ennesimo record)
2- aspettare il fallimento e ripartire dall'eccellenza come Ascoli (nuova matricola ma con il nome Ascoli, senza rubare matricole ad Atletico, Monticelli ecc)....con la gestione degli imprenditori ascolani.
Non vedo alternative ai 2 punti suddetti.
Pulcinelli non venderà mai....salvo farlo ridere...ma tanto ridere....
Ci vorrebbe una riunione tra ultras, tifoseria moderata, istituzioni ed imprenditori per capire cosa fare.
Amico Ragno ad Ancona cosa hanno risolto? Stanno in serie D senza sapere che fine faranno, a sbt ora tutte rose e fiori ma già qualcosa inizia a succedere, poi chissà andranno in B non lo so. Questo per dire che, parlando come ha detto qualcuno di malato terminale, l'accanimento terapeutico è inutile. Se non si può fare calcio, almeno a certi livelli, dopo 6 fallimenti, io mi sarei messo l'anima in pace. Qui da noi se muore l'Ascoli come detto sarà dolorosissimo, se si riesce poi a ripartire ok altrimenti lutto, come per un genitore, ma di papà e mamma ne esistono solo 2. Mi dovrò mettere l'anima in pace. A 56 anni dopo aver visto il mio Ascoli 4 in A dopo aver gioito e pianto, dopo che mi ha accompagnato per un'intera vita, come appunto uno di famiglia, lo porterò nel cuore per il resto dei miei giorni. Non mi accanisco, tantomeno fingo di tifare un'altra squadra. Poi ognuno fa ciò che vuole. In ogni caso mi sento preso per il culo da sindaco assessore e imprenditori quanto pecci e quanto pulcinelli in questa specifica situazione
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

Secondo me come hanno iniziato a spulciare le carte hanno trovato qualcosa che non si aspettavano, che non possono riferire, che li ha convinti a tirarsi indietro
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

Ora però è indispensabile che istituzioni per quanto di loro competenza, e proprietà parlino e lo facciano chiaramente
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
asbr73

Messaggio da asbr73 »

Ma non è "SE muore" .
È già accaduto....lo vogliamo ammettere o no ?

Non si tratta di 2 annate deludenti e balorde.
Si tratta della gestione, della schizofrenia di avere un patron che si adopera "al contrario", che priva la città del suo "gioiello sportivo" e che lo smonta, delle prospettive nulle, della volontà controproducente.

Concordo sia meschino plagiare un'altra squadra e fare finta di nulla (io es. inorridisco quando penso al Venezia che si è appropriato dell'arancio dei rivali di Mestre...).

Dico una cosa diversa.

Constatato che l'Ascoli di pulcinelli è - diciamo con un eufemismo - una "contraddizione sportiva" (un abominio sportivo ?) OVVERO CHE È SCOMPARSA LA SQUADRA CHE ABBIAMO AMATO....addolorati e consapevoli che purtroppo "è finita" e che NON SARÀ MAI COME PRIMA...è così scandaloso se mi auguro di poter seguire / avere una squadra della MIA CITTÀ DA SOSTENERE ?
QUESTO DICO : DIAMO UNA SQUADRA AMBIZIOSA AD ASCOLI. ANCHE EX-NOVO...non voglio certo usurpare nulla a nessuno (sarebbe qualcosa di artificioso e "falso").
asbr73

Messaggio da asbr73 »

Ovvero...se gli imprenditori ci sono... se le istituzioni ci sono...se la passione c'è (e sicuramente ci sta)

BY-PASSARE pulci...e ricostituire l'Ascoli.
Non ora ? Fra un anno ? Nel 2027 ?

Però io credo sia una resa non rendere concreta questa opportunità.
...ripeto dato come defunto l'Ascoli attuale che tutto mi sembra tranne che una società sportiva.

NON ARRENDIAMOCI AD UN PULCINELLI...MA PER FAVORE !!!!
Tutto qua ...
paolo69

Messaggio da paolo69 »

asbr73 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 8:12 Ovvero...se gli imprenditori ci sono... se le istituzioni ci sono...se la passione c'è (e sicuramente ci sta)

BY-PASSARE pulci...e ricostituire l'Ascoli.
Non ora ? Fra un anno ? Nel 2027 ?

Però io credo sia una resa non rendere concreta questa opportunità.
...ripeto dato come defunto l'Ascoli attuale che tutto mi sembra tranne che una società sportiva.

Tutto qua ...

Forse non mi sono spiegato bene, chiaramente parlo per me e solo per me, l'Ascoli mon è ancora morto, sta malissimo ma ancora una speranza la ho che si possa salvare. Nel momento in cui dovessimo fallire, cosa che non mi auguro anche ci fosse ancora pulcinelli, si vedrà cosa poter fare. Ma cosa facciamo? Fondiamo una nuova squadra che parta dalla 3 categoria? Non credo sia questo che voglia chi conta e ci dovrebbe mettere i soldi. Io invece credo che saranno indirizzati verso l'Atletico xhe in tanti seguirebbero
asbr73

Messaggio da asbr73 »

Prima di tutto un abbraccio Paolo: viviamo una situazione che ci accomuna...tanto più che solo noi ascolani sappiamo quanto e cosa è L'ASCOLI...e questo NESSUNO POTRÀ MAI TOGLIERCELO ;)

Davvero non so (come chiaramente trasparira' dai miei post firse"confusi" e probabilmente in parte contraddittori).

Credo sicuramente l'Ascoli sia invendibile...mi pare evidente se nemmeno il pool sostenuto da sindaco ed imprenditori locali si avvicina.
Credo che con pulcinelli sia impossibile fare calcio...per come lo DOBBIAMO intendere noi

Credo RAGNO sia stato lucido ed eloquente

Resto in attesa...consapevole che al 99% sarà buttato via anche il 2025/26
Rispondi