Per me l'Ascoli ci è stato quest'anno è questa la differenza.asbr73 ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 22:05 Appunto...
Anche io - come quest'anno - senza Ascoli non tifo nessuno.
Non è che lo decido...è qualcosa di ovvio e naturale (anche se non vuoi...questo senti).
Proprio per questo....
Dico semplicemente che BISOGNA ESAUTORARE pulcinellos.
Altrimenti restiamo senza squadra a tempo indeterminato.
È una constatazione
Cessione società
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Cessione società
- ducati_desmoquattro
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
L'Ascoli è storia, è passione di decenni, è un amore per una identità che inorgoglisce il tifoso e non solo.
È un sentimento che ti fa gioire, piangere di gioia o di disperazione.
L'Ascoli ti dà felicità anche se sei triste ti dà dispiacere anche se sei contento.
Ti fa dormire sereno oppure non ti fa dormire affatto...
Questo è l'Ascoli, e altro ancora.
Nessun'altra squadra potrà mai sostituirla.
L'Ascoli ti dà felicità anche se sei triste ti dà dispiacere anche se sei contento.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
È un po' come quando muore il coniuge. C'è chi si risposa e chi resta vedovo/a.
Poi, se gli va, ogni tanto si diverte.
Beh...in effetti è una differenza enorme.
Per me questa Stagione è stato un insulto alla nostra dignità. Un vero affronto.
Una umiliazione.
Vedere sporcata e disonorata la nostra SACRA maglietta da personaggi improponibili è stato nauseante, imperdonabile ed insopportabile.
Anche per me l' Ascoli c'è stato anche quest'anno...eccome.
È stato nel mio cuore e nella speranza di ritrovarlo....non certo in campo rappresentato da...gagliolo e Co.
FORZASCOLI SEMPRE !!!
Per me questa Stagione è stato un insulto alla nostra dignità. Un vero affronto.
Una umiliazione.
Vedere sporcata e disonorata la nostra SACRA maglietta da personaggi improponibili è stato nauseante, imperdonabile ed insopportabile.
Anche per me l' Ascoli c'è stato anche quest'anno...eccome.
È stato nel mio cuore e nella speranza di ritrovarlo....non certo in campo rappresentato da...gagliolo e Co.
FORZASCOLI SEMPRE !!!
Mi hai fatto quasi commuovere, chi non prova queste emozioni mom potrà mai capirlo.ducati_desmoquattro ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 22:10 L'Ascoli è storia, è passione di decenni, è un amore per una identità che inorgoglisce il tifoso e non solo.
Sarò matto per tanta gente ma per me è più di un coniugePicchio_Ale ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 22:11 È un po' come quando muore il coniuge. C'è chi si risposa e chi resta vedovo/a.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Ti capisco. Veramente.paolo69 ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 22:14 Sarò matto per tanta gente ma per me è più di un coniuge
Mia moglie, che non è di Ascoli, non riusciva a capirmi quando, da fidanzati, parlavo dell'Ascoli. Poi dopo un po' che viveva ad Ascoli mi disse: "Ma qua sono tutti come te!" E ogni tanto mi dice che per me prima viene l'Ascoli, poi lei.
Forse non mi spiego....
Non si tratta di sostituire LASCOLI (sarebbe blasfemo ed una contraddizione logica) con un'altra squadra.
Si tratta di difenderlo , di salvarlo e di RIFONDARLO (come salvare una persona amata che sta affogando precipitato in una FOGNA).
Altrimenti...ripeto...siamo complici (maggioranza silenziosa) della sua scomparsa CHE RIBADISCO È GIÀ IN ATTO DA ALMENO 12 / 18 MESI.
Cosa / quanto altro dobbiamo aspettare ?
Quali speranze/ prospettive abbiamo co sta proprietà?
Non si tratta di sostituire LASCOLI (sarebbe blasfemo ed una contraddizione logica) con un'altra squadra.
Si tratta di difenderlo , di salvarlo e di RIFONDARLO (come salvare una persona amata che sta affogando precipitato in una FOGNA).
Altrimenti...ripeto...siamo complici (maggioranza silenziosa) della sua scomparsa CHE RIBADISCO È GIÀ IN ATTO DA ALMENO 12 / 18 MESI.
Cosa / quanto altro dobbiamo aspettare ?
Quali speranze/ prospettive abbiamo co sta proprietà?
- ducati_desmoquattro
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Scusa, ma se mi parli di Atletico Ascoli stai parlando di un'altra squadra.
È come se un romanista passasse alla Lazio o un milanista all'Inter, genoano alla Sampdoria ecc.
Per quanto mi riguarda queste problematiche le lascio agli anconetani e ai pesciari.
È come se un romanista passasse alla Lazio o un milanista all'Inter, genoano alla Sampdoria ecc.
Per quanto mi riguarda queste problematiche le lascio agli anconetani e ai pesciari.
È proprio perché condivido il sentire ad es. di paolo69 o di "ducati" che mi sembra ora di dire BASTA al farci torturare da pulc.
Quindi ASCOLI SI ADOPERI PER BY-PASSARE PULCINELLI. SE C'È UNA CORDATA DI IMPRENDITORI INTERESSATA ALL'ASCOLI CALCIO - se pulcinelli fa i suoi comodi - CREIAMO L'ASCOLI CALCIO EREDE DELL'ASCOLI CALCIO.
EREDE SENTIMENTALE E REALE.
IL NR DI MATRICOLA in fondo non è "di per sé " sentimento, passione, Storia, sofferenza e passione.
Ovvio che parlo di "estrema-ratio"...ma a questo siamo arrivati.
Quindi ASCOLI SI ADOPERI PER BY-PASSARE PULCINELLI. SE C'È UNA CORDATA DI IMPRENDITORI INTERESSATA ALL'ASCOLI CALCIO - se pulcinelli fa i suoi comodi - CREIAMO L'ASCOLI CALCIO EREDE DELL'ASCOLI CALCIO.
EREDE SENTIMENTALE E REALE.
IL NR DI MATRICOLA in fondo non è "di per sé " sentimento, passione, Storia, sofferenza e passione.
Ovvio che parlo di "estrema-ratio"...ma a questo siamo arrivati.
Parlo di Atletico come potrei parlare di qualsiasi squadra ASCOLANA....Parlo di RICOSTITUIRE LA SQUADRA CHE CI È STATA TOLTA "BUROCRATICAMENTE".
Se sono vedovo anche io vedo TRADIMENTO (peraltro inimmaginabile, inverecondo ed improponibile) risposarsi.
Ma se mia moglie resuscitasse... LEI E SOLO LEI risposerei 1000 volte.
So che è una provocazione (magari surreale)....però con pulcinelli davvero basta: non deve decidere lui che fine farci fare !!!
Se sono vedovo anche io vedo TRADIMENTO (peraltro inimmaginabile, inverecondo ed improponibile) risposarsi.
Ma se mia moglie resuscitasse... LEI E SOLO LEI risposerei 1000 volte.
So che è una provocazione (magari surreale)....però con pulcinelli davvero basta: non deve decidere lui che fine farci fare !!!
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
L'Ascoli, attualmente, è paragonabile ad una persona malata. Non è la prima volta che capita. Ogni volta che capita c'è chi si prende cura del malato cercando di farlo guarire più in fretta possibile.
La prima volta ci furono i dirigenti che chiesero l'intervento di Cino Del Duca, poi ci fu Costantino Rozzi chiamato a gestire una situazione molto difficile, quindi fu la volta di Roberto Benigni che salvò l'Ascoli alla morte di Rozzi. Dopo Benigni furono la città e la tifoseria a mobilitarsi e a chiedere il soccorso di Francesco Bellini. Stavolta c'è il Sindaco che sta tentando di coagulare le forze economiche della città intorno ad un imprenditore, ancora forestiero, per provare a curare il nostro Ascoli.
Il Sindaco, tra l'altro, aveva avuto un'ottima idea, a mio modo di vedere, quando lo scorso anno propose la creazione di una fondazione cittadina che avrebbe avuto il compito di occuparsi dell'Ascoli Calcio, ma il suo progetto non fu capito e fu bocciato dalla maggior parte dei tifosi.
Ecco, oggi una fondazione avrebbe potuto svolgere un ruolo importante, forse decisivo, nella trattativa in corso.
Spero che l'idea venga ripresa e portata avanti e che la fondazione possa svolgere, in futuro, il ruolo di garante della tifoseria all'interno della società.
La prima volta ci furono i dirigenti che chiesero l'intervento di Cino Del Duca, poi ci fu Costantino Rozzi chiamato a gestire una situazione molto difficile, quindi fu la volta di Roberto Benigni che salvò l'Ascoli alla morte di Rozzi. Dopo Benigni furono la città e la tifoseria a mobilitarsi e a chiedere il soccorso di Francesco Bellini. Stavolta c'è il Sindaco che sta tentando di coagulare le forze economiche della città intorno ad un imprenditore, ancora forestiero, per provare a curare il nostro Ascoli.
Il Sindaco, tra l'altro, aveva avuto un'ottima idea, a mio modo di vedere, quando lo scorso anno propose la creazione di una fondazione cittadina che avrebbe avuto il compito di occuparsi dell'Ascoli Calcio, ma il suo progetto non fu capito e fu bocciato dalla maggior parte dei tifosi.
Ecco, oggi una fondazione avrebbe potuto svolgere un ruolo importante, forse decisivo, nella trattativa in corso.
Spero che l'idea venga ripresa e portata avanti e che la fondazione possa svolgere, in futuro, il ruolo di garante della tifoseria all'interno della società.
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Ascoli Calcio, Pecci (ad Uniko Spa Società Benefit): “Siamo fuori dalla partita, non presenteremo l'offerta” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 5A09AA718/
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Discorso corretto e lineare quello di Pecci.
ducati_desmoquattro ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 22:10 L'Ascoli è storia, è passione di decenni, è un amore per una identità che inorgoglisce il tifoso e non solo.
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!