mi devono ripulì (nn sò come si dice in gergo...io parlo come magno...)i collaterali che sò lesionati mi devono toglie il menisco e poi nn sò!!!!
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
?????che te sacce!!!!io sò solo che mi devono ricostruì il crociato...
mi devono ripulì (nn sò come si dice in gergo...io parlo come magno...)i collaterali che sò lesionati mi devono toglie il menisco e poi nn sò!!!!

....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Lorthirk
- Settore Stadio: SKY
Ok, ti dico che (a scanso di condizioni particolari) verrà ricostruito con i due che ti ho citato. In pratica il rotuleo è proprio il tendine che hai davanti alla rotula (il famoso punto che si colpisce col martelletto per i riflessi); il gracile-semitendinoso invece è quella "cosa" tostarella che senti sulla retro della coscia, proprio vicino al ginocchio, verso l'interno. La seconda è da preferirsi alla prima per il recupero dell'articolarità, anche se io ho dovuto fare il rotuleo a causa dell'eccessiva lassità (era troppo allungato, insomma) del gracile-semitendinoso che quindi avrebbe "controllato" male l'articolazione. Se ti fanno il gracile sei anche avvantaggiata sui tempi di recupero.
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
vabbè spereme che mi fanno ricamminà normale che è dal 10 settembre che vado con le stampelle....mi sò cascata ndà nu fellaccià nn ci posso ripensare ...che pira!!!

....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
Ciao picchiettina, come va?Picchiarella ha scritto:buongiorno a tutti!!
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?