BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- Picchiarella
ma no...conoscere disi è stata tra le cose + belle del tifometroDer Steppenwolf ha scritto:Ma che c'entra ssa storia co Rapace... io mi so offeso perchè hai detto che è meglio Rapa di me! Non andare sempre OT per dindirindina!Disilluso ha scritto:mbe' ma me ce tire scusa sa. Lo sai che divento violento poi, non guardo in faccia a nessuno nemmeno agli amici di lunga data.Der Steppenwolf ha scritto:Questa è pesante... non so se potrò mai perdonarti!Disilluso ha scritto:Meglio un rapace in casa che un Dick Gaygangbangenstep dietro la porta.Der Steppenwolf ha scritto:Oh pirlotto, ma io sto dalla vostra parte... certo che peggiori a vista d'occhio eh!Disilluso ha scritto: Vogliono far leva sui tuoi sentimenti, puntano sulla fragilità innata dovuta alla tua grandissima sensibilità di donna... non farti abbindolare sono delle bestie senza cuore
Mo' fai l'offeso?
Sempre uguale tu, prima scherzi poi quando ti vengo dietro (!) t'offendi come un bambino, nda' lla' vodda che mi facesti la cianghetta io andai a terra e non dissi niente mentre tu e uaste ridevate da matti... poi dopo 5 minuti te denghe un coppino da antologia che ancora rimbomba... UASTE ancora ride... e tu a corre verso casa.
Lo sai che quella sera tua madre telefono' alla mia e mi castigarono? Non te l'ho mai detto perche' c'ho una forte personalità mentre sapevo che alla fine la tua era stata una reazione poco dignitosa
Per Picchiarella: Perchè non ti fidi di me piccola... forse per quella volta che non sono venuto all'appuntamento e ho mandato al mio posto Sbirillo, che da quel giorno ha cominciato ad ossessionarti?
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
- Der Steppenwolf
- Settore Stadio: Curva Sud
BA è una lunga storia... avrei voluto spiegartela l'altra sera dal patataro ma alla fine non me la sono sentita... nonostante le tantre delusioni che mi ha dato, Sbirillo rimane un mio caro amico, non so se è giusto nei suoi confronti dire tutto.Cerca di capire...BA75 ha scritto:mo m'ammattische nn ce stenghe capenne più cosa!!!!
ORGOGLIO PICENO
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"
LIBERI, LIBERI SIAMO NOI......
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"
- Der Steppenwolf
- Settore Stadio: Curva Sud
ma no...conoscere disi è stata tra le cose + belle del tifometro[/quote]Picchiarella ha scritto:Ma che c'entra ssa storia co Rapace... io mi so offeso perchè hai detto che è meglio Rapa di me! Non andare sempre OT per dindirindina!Der Steppenwolf ha scritto:mbe' ma me ce tire scusa sa. Lo sai che divento violento poi, non guardo in faccia a nessuno nemmeno agli amici di lunga data.Disilluso ha scritto:Questa è pesante... non so se potrò mai perdonarti!Der Steppenwolf ha scritto:Meglio un rapace in casa che un Dick Gaygangbangenstep dietro la porta.Disilluso ha scritto:Oh pirlotto, ma io sto dalla vostra parte... certo che peggiori a vista d'occhio eh!Der Steppenwolf ha scritto: Vogliono far leva sui tuoi sentimenti, puntano sulla fragilità innata dovuta alla tua grandissima sensibilità di donna... non farti abbindolare sono delle bestie senza cuore
Mo' fai l'offeso?
Sempre uguale tu, prima scherzi poi quando ti vengo dietro (!) t'offendi come un bambino, nda' lla' vodda che mi facesti la cianghetta io andai a terra e non dissi niente mentre tu e uaste ridevate da matti... poi dopo 5 minuti te denghe un coppino da antologia che ancora rimbomba... UASTE ancora ride... e tu a corre verso casa.
Lo sai che quella sera tua madre telefono' alla mia e mi castigarono? Non te l'ho mai detto perche' c'ho una forte personalità mentre sapevo che alla fine la tua era stata una reazione poco dignitosa
Per Picchiarella: Perchè non ti fidi di me piccola... forse per quella volta che non sono venuto all'appuntamento e ho mandato al mio posto Sbirillo, che da quel giorno ha cominciato ad ossessionarti?
Chiamo subito i carabinieri piccola, resisti!!
ORGOGLIO PICENO
Sto crepando dalle risate !BA75 ha scritto:mo m'ammattische nn ce stenghe capenne più cosa!!!!
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
BA, io e Lurid sin da giovanissimi abbiamo fatto un certo effetto (opposto ovviamente) sulle ragazze per cui e' normale che tu sia un poco disorientata.
Devi sempre tenere presente una cosa Barbara... tutto cio' che sai o che pensi di sapere sul mondo e sugli uomini il Disi te lo smonta. E' una mia grossa qualità perche' fa battere i cuori...
Devi sempre tenere presente una cosa Barbara... tutto cio' che sai o che pensi di sapere sul mondo e sugli uomini il Disi te lo smonta. E' una mia grossa qualità perche' fa battere i cuori...
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
E' lo so, non e' facileBA75 ha scritto:....
- Picchiarella
ma no...conoscere disi è stata tra le cose + belle del tifometro[/quote]Der Steppenwolf ha scritto:Ma che c'entra ssa storia co Rapace... io mi so offeso perchè hai detto che è meglio Rapa di me! Non andare sempre OT per dindirindina!Picchiarella ha scritto:mbe' ma me ce tire scusa sa. Lo sai che divento violento poi, non guardo in faccia a nessuno nemmeno agli amici di lunga data.Der Steppenwolf ha scritto:Questa è pesante... non so se potrò mai perdonarti!Disilluso ha scritto:Meglio un rapace in casa che un Dick Gaygangbangenstep dietro la porta.Der Steppenwolf ha scritto:Oh pirlotto, ma io sto dalla vostra parte... certo che peggiori a vista d'occhio eh!Disilluso ha scritto: Vogliono far leva sui tuoi sentimenti, puntano sulla fragilità innata dovuta alla tua grandissima sensibilità di donna... non farti abbindolare sono delle bestie senza cuore
Mo' fai l'offeso?
Chiamo subito i carabinieri piccola, resisti!![/quote]
io sto ancora aspettando i soccorsi!!
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
Aaaa come lo invidio! Beato lui beatoBA75 ha scritto:mi gira la tesa....vado da mio marito![]()
![]()
- Picchiarella
Il disi lo prendi così com'è ... ed e' un bel prendere dai.Picchiarella ha scritto:disiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiDisilluso ha scritto:Aaaa come lo invidio! Beato lui beatoBA75 ha scritto:mi gira la tesa....vado da mio marito![]()
![]()
![]()
![]()
- Picchiarella