Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Disilluso ha scritto:
Ma perche' Loft Ghizzaninsetz che c'entra col lupo !?
Sapevo che saresti intervenuto tu in difesa del tuo caro amichetto UASTE... era una trappola! Adesso ho qualche minuto per ridimensionarti come una volta!!
Sì ... certo
Fai l'ullò mo che non riesco a collegarmi spesso come prima eh...!! A parte la delusione che mi hai dato diventando lo zerbino ufficiale di Picchiarella... sappi che non potrai mai essere sicuro! Potrei collegarmi in qualsiasi momento...
Sempre il solito chiacchierone e' ?
Non lo sai che la mia e' una tattica... anni e anni inseime e non hai ancora imparato le basi.
Morirai zitello un uomo non lo troverai mai !
Guarda che io sono felicemente fidanzato in casa con entoni oschins... forse non li leggi i giornaletti di gossip...
Li leggo li leggo, ci tengo a tenermi aggiornato sulle tue malefatte.
E so pure che ti pagano per farti vedere coi vari coco, adriano, van peta... se non fossi mio amico da tanti anni mi faresti veramente schifo
Non come Bremece che secondo me potrebbe anche uscire con la Arcuri ma preferisce Picchiarella perche' lui vuole una tifosa dell'Ascoli e non vuo' fa la fine del tifoso liverpullista
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Der Steppenwolf ha scritto:E poi, vogliamo dirla tutta?? Qua sul forum si chiedono tutti chi tu sia... nessuno ti ha mai visto (tranne me naturalmente...), nessuno ti ha mai parlato al telefono, non sei mai venuto alle cene o alle bevute del tifometro... insomma è ormai un pò che sto cercando di convincere tutti che esisti, ma tu non mi rendi la vita facile!
State andando OT (Fuori Semenda)
Qua si parla di BREMEC !!!
Ecche mo seme probbia tutte!!
Me manchive UASTE... mo ce manca sule valerius con uno dei suoi post e steme appuoste!
ORGOGLIO PICENO
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"
Der Steppenwolf ha scritto:
Sapevo che saresti intervenuto tu in difesa del tuo caro amichetto UASTE... era una trappola! Adesso ho qualche minuto per ridimensionarti come una volta!!
Sì ... certo
Fai l'ullò mo che non riesco a collegarmi spesso come prima eh...!! A parte la delusione che mi hai dato diventando lo zerbino ufficiale di Picchiarella... sappi che non potrai mai essere sicuro! Potrei collegarmi in qualsiasi momento...
Sempre il solito chiacchierone e' ?
Non lo sai che la mia e' una tattica... anni e anni inseime e non hai ancora imparato le basi.
Morirai zitello un uomo non lo troverai mai !
Guarda che io sono felicemente fidanzato in casa con entoni oschins... forse non li leggi i giornaletti di gossip...
Li leggo li leggo, ci tengo a tenermi aggiornato sulle tue malefatte.
E so pure che ti pagano per farti vedere coi vari coco, adriano, van peta... se non fossi mio amico da tanti anni mi faresti veramente schifo
Non come Bremece che secondo me potrebbe anche uscire con la Arcuri ma preferisce Picchiarella perche' lui vuole una tifosa dell'Ascoli e non vuo' fa la fine del tifoso liverpullista
scusa ma bremec esce con me non solo xkè sono tifosa dell'ascoli...vuoi mettere me con l'arcuri??? siamo sposati ma non mi hai visto ancora bene...eheheheh...
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
Der Steppenwolf ha scritto:E poi, vogliamo dirla tutta?? Qua sul forum si chiedono tutti chi tu sia... nessuno ti ha mai visto (tranne me naturalmente...), nessuno ti ha mai parlato al telefono, non sei mai venuto alle cene o alle bevute del tifometro... insomma è ormai un pò che sto cercando di convincere tutti che esisti, ma tu non mi rendi la vita facile!
Me manchive UASTE... mo ce manca sule valerius con uno dei suoi post e steme appuoste!
Sei capace di riconoscere una fantapolemica? Non e' difficile basta guardare il titolo.
QUA SI PARLA DI BREMEC CAPITO ?????
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Ma perchè nn te ne ritorni dove non ti si collega il computer.
Tu fin da piccolo da me ie pigghiate sempre PB (Pè Bocca).
GUASTO ha scritto:Inoltre, mi costringi a perpetuare la lunga agonia di questo POST DEL C...
scusa????
Niente, hai presente la sindrome di Stoccolma? Uaste si sente un po' così.
In realta' questo topic gli piace parecchio e ne riconosce l'utilita' ma come puotrebbe mai ammetterlo?
GUASTO ha scritto:Inoltre, mi costringi a perpetuare la lunga agonia di questo POST DEL C...
scusa????
In realta' questo topic gli piace parecchio e ne riconosce l'utilita' ma come puotrebbe mai ammetterlo?
giusto...sta sempre a dire che non gli piace ma ne parla sempre...indirettamente lo promuove...quindi è anche grazie a lui che siamo a pag. 36
adesso vado a votare il sondaggio..
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
scusa????
giusto...sta sempre a dire che non gli piace ma ne parla sempre...indirettamente lo promuove...quindi è anche grazie a lui che siamo a pag. 36
adesso vado a votare il sondaggio..
Vota ALEPICCHIO !!! E' senz'altro la piu' esperta
Der Steppenwolf ha scritto:Povera me che zerbino che sei... io manco per gion elton farebbi (o si dice facessi..?)certe cose!
Lasciamo perdere quello che hai fatto tu per Giovanni Eltonio... bocca mia statti zitta per carita' qua si rischia la denuncia.
Ma come ti viene in mente di ricacciare certe storie dico io? La dignita' dove l'hai messa? DOVE ?
BA75 ha scritto:buona sera ragazzi/e oggi sono stata dietro a mariteme che nn si può muovere ...dalla prossima settimana zecca a isse....
a sta arrete a me
Che famigghia scencia