disi lascia perde...parla di queste cose perchè questo problema lo affligge da anni...me l'ha confidato la sua ex ragazzaDisilluso ha scritto:Semmai ho il problema contrario... e Picchiarella potrebbe confermare se non fosse che tra noi c'è un grande rispetto e il nostro amore va aldila' della fisicita' animalescaBarelò ha scritto:eiaculatio precox ?Picchiarella ha scritto:disilluso ce ne avrebbe messi al massimo 3 di secondi!!
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- Picchiarella
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
Be' ma tu sei sorpresa? Questo thread non si chiudera' mai finche' ci saremo io te, BA, THEPUZZA e Tito sulla terra!Picchiarella ha scritto:disi...hai visto?? di la non ce la fanno +
Ultima modifica di Disilluso il venerdì 12 ottobre 2007, 17:42, modificato 2 volte in totale.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
e bibatta...Disilluso ha scritto:Be' ma tu sei sorpresa? Questo thread non si chiudera' mai finche' ci saremo io te, BA e Tito sulla terra!Picchiarella ha scritto:disi...hai visto?? di la non ce la fanno +
diamo a bibatta ciò che è di bibatta!!!
no???
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
Sai che di primo acchito mi sembrava un po' un cunnilinguo?BIBATTA ha scritto:CIABATTA, KIBBUZZA, scusa dove lo lasci?
ora vi aiuto anche io...metto una foto gigante così si allunga...
provo a ingradire la faccia di culo
Ho fatto bene a chiedere, allarga allarga
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Scì dai mo' l'aggiungo, anche se preferirei alepicchio... s'è messa nella squadra sbagliata, quella dell'anconetana.Picchiarella ha scritto:e bibatta...Disilluso ha scritto:Be' ma tu sei sorpresa? Questo thread non si chiudera' mai finche' ci saremo io te, BA e Tito sulla terra!Picchiarella ha scritto:disi...hai visto?? di la non ce la fanno +
no???
- Picchiarella
alepicchio...fai la scelta giusta...torna con noi!!!Disilluso ha scritto:Scì dai mo' l'aggiungo, anche se preferirei alepicchio... s'è messa nella squadra sbagliata, quella dell'anconetana.Picchiarella ha scritto:e bibatta...Disilluso ha scritto:Be' ma tu sei sorpresa? Questo thread non si chiudera' mai finche' ci saremo io te, BA e Tito sulla terra!Picchiarella ha scritto:disi...hai visto?? di la non ce la fanno +
no???
ma ba dov'è??? mannaggia alle stampelle!! adesso sta sempre fuori casa
Ho aggiunto STAMPETTA vanne a vede'Picchiarella ha scritto:alepicchio...fai la scelta giusta...torna con noi!!!Disilluso ha scritto:Scì dai mo' l'aggiungo, anche se preferirei alepicchio... s'è messa nella squadra sbagliata, quella dell'anconetana.Picchiarella ha scritto:e bibatta...Disilluso ha scritto:Be' ma tu sei sorpresa? Questo thread non si chiudera' mai finche' ci saremo io te, BA e Tito sulla terra!Picchiarella ha scritto:disi...hai visto?? di la non ce la fanno +
no???
- Picchiarella
- Picchiarella
bravissimo!! xò cavolo non mi sbaglià pure tu le h...sthampetta!!Disilluso ha scritto:Ho aggiunto STAMPETTA vanne a vede'Picchiarella ha scritto:alepicchio...fai la scelta giusta...torna con noi!!!Disilluso ha scritto:Scì dai mo' l'aggiungo, anche se preferirei alepicchio... s'è messa nella squadra sbagliata, quella dell'anconetana.Picchiarella ha scritto:e bibatta...Disilluso ha scritto:Be' ma tu sei sorpresa? Questo thread non si chiudera' mai finche' ci saremo io te, BA e Tito sulla terra!Picchiarella ha scritto:disi...hai visto?? di la non ce la fanno +
no???
- Picchiarella
Ha deciso di non metterle piu' per non sbagliare poi se qualcuno glielo fa notare dice che fa apposta.Picchiarella ha scritto:comunque a MC BIANCONERA le H non gli piacciono proprio!!
NVECE E' PROBBIA GNORANTE !
Ricordo alle elementari, eravamo io Guasto, Forb (ancora normale) e MC, non ti dico le botte che prendeva dalla maestra poi tornava a casa e il padre aggiungeva il carico.
Non c'è bisogno di dirti che abbiamo fatto insieme solo la prima e la seconda poi fu bocciato piu' volte e il padre lo mando' nei campi all'eta' di 9 anni.
Diciamo che a fine giornata MC era un uomo distrutto, ha imparato sin da piccolo cosa vuol dire la violenza e il lavoro fisico, duro... ed e' per questo che io comunque lo tollero e lo accetto.
Corretto ! Grazie amoruccioPicchiarella ha scritto:bravissimo!! xò cavolo non mi sbaglià pure tu le h...sthampetta!!Disilluso ha scritto:Ho aggiunto STAMPETTA vanne a vede'Picchiarella ha scritto:alepicchio...fai la scelta giusta...torna con noi!!!Disilluso ha scritto:Scì dai mo' l'aggiungo, anche se preferirei alepicchio... s'è messa nella squadra sbagliata, quella dell'anconetana.Picchiarella ha scritto:e bibatta...Disilluso ha scritto: Be' ma tu sei sorpresa? Questo thread non si chiudera' mai finche' ci saremo io te, BA e Tito sulla terra!
no???