BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- Picchiarella
- Picchiarella
- Der Steppenwolf
- Settore Stadio: Curva Sud
Dai non ce la faccio a tenertelo ancora nascosto Picchiarè... ho provato a stare lontano per qualche giorno dal forum ma niente da fare, devo dirtelo!
IO SONO BREMEC!!!
Perdonami, sono un timidone, adesso però ho preso coraggio e mi sono svelato... potrai mai perdonarmi?
IO SONO BREMEC!!!
Perdonami, sono un timidone, adesso però ho preso coraggio e mi sono svelato... potrai mai perdonarmi?
ORGOGLIO PICENO
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"
LIBERI, LIBERI SIAMO NOI......
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"
Confermo, Sprut e' ancora infermo per cui il suo account l'abbiamo prestato al tuo idolo e potenziale amico.Der Steppenwolf ha scritto:Dai non ce la faccio a tenertelo ancora nascosto Picchiarè... ho provato a stare lontano per qualche giorno dal forum ma niente da fare, devo dirtelo!
IO SONO BREMEC!!!
Spluf comunque vi saluta tutti, in questo momento Uaste e' al suo capezzale in perenne contatto con me, il suo miglior amico di sempre.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
ah...quindi lo sapevate tutti è mi avete preso in giro???Der Steppenwolf ha scritto:Dai non ce la faccio a tenertelo ancora nascosto Picchiarè... ho provato a stare lontano per qualche giorno dal forum ma niente da fare, devo dirtelo!
IO SONO BREMEC!!!
bravi!!
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
- Picchiarella
brava...io x la partita di sabato vado in curva!!...di solito vado ai distinti ma questa volta voglio cambiare...ai distinti non canta nessuno...mi sento solo io e tutti mi riguardano male!!BA75 ha scritto:come niente partita????mi metterò ai lati con i morti ma alla partita ci vado dovesse cascà il mondo IO CI VADO!!!!![]()
![]()
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
- Der Steppenwolf
- Settore Stadio: Curva Sud
Effettivamente un pò infermo sono... mi sono distrutto la caviglia, sembro il dottor house!Disilluso ha scritto:Confermo, Sprut e' ancora infermo per cui il suo account l'abbiamo prestato al tuo idolo e potenziale amico.Der Steppenwolf ha scritto:Dai non ce la faccio a tenertelo ancora nascosto Picchiarè... ho provato a stare lontano per qualche giorno dal forum ma niente da fare, devo dirtelo!
IO SONO BREMEC!!!
Spluf comunque vi saluta tutti, in questo momento Uaste e' al suo capezzale in perenne contatto con me, il suo miglior amico di sempre.
ORGOGLIO PICENO
- Picchiarella
ah...x questo non sei venuto + a trovarci??Der Steppenwolf ha scritto:Effettivamente un pò infermo sono... mi sono distrutto la caviglia, sembro il dottor house!Disilluso ha scritto:Confermo, Sprut e' ancora infermo per cui il suo account l'abbiamo prestato al tuo idolo e potenziale amico.Der Steppenwolf ha scritto:Dai non ce la faccio a tenertelo ancora nascosto Picchiarè... ho provato a stare lontano per qualche giorno dal forum ma niente da fare, devo dirtelo!
IO SONO BREMEC!!!
- Picchiarella
Chi e' che ti tratta male !?BA75 ha scritto:Buongiorno a tutti pure a quelli che mi trattano male![]()
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?