Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
COME VA?
non ti senti meglio ora che sei tornata tra noi?
voci di corridoio mi danno le SBREMECCATE in stati pietosi,infatti:
ALE PICCHIO sembra si sia depressa dopo aver sprecato 1 milione di litri di benzina per essermi venuta a cercare in Alaska(senza alcun esito tra l'altro ),BA 75 pare che abbia iniziato a bere cose di ogni genere e che non aveva mai provato prima,dall'aranciata ai succhi yoga e questo ha comportato,in lei,uno stato di delirio(maggiore allo standard che gia'era...elevatissimissimo)tale da indurla ad andare a pesciarolandia a tifare...CAPITO NO?
ecco che succede a chi si SBREMECCHIZZA...OCCHIO quindi!!!
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedo scusa a tutti,ho sbagliato!
sono disperato.
VI SPIEGO CHE è SUCCESSO,avevo qualche problemino col fisco,cosi',consigliato dal mio amico Marbello Seatto,ho deciso di fare una cosa...
rapire BA 75...
adesso pero'la situazione è precipitata,a casa sua ho chiamato per il riscatto,ma la frase piu'tranquilla è stata:
-li'è rapita?mo'te la tiè!stupede!!!-con dietro rumori e grida di gioia,come se il marito festeggiasse...
allora ho cercato di tenere duro,ma adesso sono stremato...AITETEMEEEE...
REPEGGHIETEVELAAAAA!!!
offro 10.000 euro a quache anima pia che decida di prendersela...
gli sbagli si pagano...
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
Scania ha scritto:aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono disperato.
VI SPIEGO CHE è SUCCESSO,avevo qualche problemino col fisco,cosi',consigliato dal mio amico Marbello Seatto,ho deciso di fare una cosa...
rapire BA 75...
adesso pero'la situazione è precipitata,a casa sua ho chiamato per il riscatto,ma la frase piu'tranquilla è stata:
-li'è rapita?mo'te la tiè!stupede!!!-con dietro rumori e grida di gioia,come se il marito festeggiasse...
REPEGGHIETEVELAAAAA!!!
gli sbagli si pagano...
ancora siete qua?
era una vita che non buttavo un'occhio su questo post!!!
non mollare mai e'!
comunque se vuoi me te la prendo io!
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Disilluso ha scritto:Basta che non rapisci Picchiettina mia...
Picchietta, visto Sanremo? Piaciuto?
io picchiettina me la rapirei!!!!!
I miei amici siciliani con i baffoni sono stati allertati, attent'a te
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Scania ha scritto:aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono disperato.
rapire BA 75...
REPEGGHIETEVELAAAAA!!!
gli sbagli si pagano...
ancora siete qua?
era una vita che non buttavo un'occhio su questo post!!!
non mollare mai e'!
comunque se vuoi me te la prendo io!
ok!!!
affare fatto allora!!!
ci vediamo stasera alle 22:50,davanti al distributore agip di monticelli.
mi raccomando porta con te:
museruola
frusta
fune d'acciaio
corde di ogni genere
e tranquillanti,furia tranquillanti
ciao,vado a fare il prelievo in banca,come detto 5.000 euro!
ciao e grazie!
Zen89 ha scritto:io dico quello che mi pare!!!
così ci pensi 2 volte prima di prendere per il culo la mia macchina....
oh capa...
con me abbassa la voce ok!?
io come detto e riedetto non ho paura di nessuno!!!
io se prendo...driiiin...driiiin...driiiiin...
chi è?
oh...ciao BA...dimmi
no
ma che
stavo dormendo...
no,che tifometro...
no no...
COME MI MENI!
no no...
aspè...
aspè...
...............................................