BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Disilluso

Messaggio da Disilluso »

Solo una cosa pero' volevo dire proprio a te.
Capisco che ti piaccia Bremec, come giocatore inizia a piacere anche a me... pero' mi dispiace proprio da ascolano vedere come alcuni giocatori attuali non capiscano quanto sia importante:
1. Preservarsi
2. Rispettare la societa' nella quale si milita
3. Rendersi conto che un risultato negativo non e' solo un danno economico per se stessi, ma deve essere un dolore quasi fisico, come lo e' per noi tifosi deve esserlo a maggior ragione per loro. Una sconfitta professionale non puo' essere digerita con tanta facilità.

Non so se mi sono spiegato, se sei tifosa penso che capirai, se invece fai parte di quei 4 bambozzi che a Perugia andarono in gita e a fine partita mangiarono contenti il loro panino allora non potrai capire.

Mo' me ne rivado in depressione, sperando che i play out si allontanino il piu' in fretta possibile.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Scania

Messaggio da Scania »

Disilluso ha scritto:Solo una cosa pero' volevo dire proprio a te.
Capisco che ti piaccia Bremec, come giocatore inizia a piacere anche a me... pero' mi dispiace proprio da ascolano vedere come alcuni giocatori attuali non capiscano quanto sia importante:
1. Preservarsi
2. Rispettare la societa' nella quale si milita
3. Rendersi conto che un risultato negativo non e' solo un danno economico per se stessi, ma deve essere un dolore quasi fisico, come lo e' per noi tifosi deve esserlo a maggior ragione per loro. Una sconfitta professionale non puo' essere digerita con tanta facilità.

Non so se mi sono spiegato, se sei tifosa penso che capirai, se invece fai parte di quei 4 bambozzi che a Perugia andarono in gita e a fine partita mangiarono contenti il loro panino allora non potrai capire.

Mo' me ne rivado in depressione, sperando che i play out si allontanino il piu' in fretta possibile.
ti STARSUPERMEGAINCREDIBILMENTEALLAGRANDISSIMAQUOTO!!!
pauroso Disi!
bravo!
:evil:
sto'nero Disi,sto'nero!!!
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!

IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!

MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!

PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)

occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)

COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
Disilluso

Messaggio da Disilluso »

So' liette scania so' liette (parle in dialette cusci' mirabello nen ce capisce so furia furbe ie) ma nen te la pegghia' a male, mica tutte e' furia tefuse nda' tte, maic e asckckckdkcckckkl e soprattutto le mie preferite

BA
Alepicchio

Due furia toste dalle quali tanti maschietti dovrebbero prendere esempio
Ultima modifica di Disilluso il martedì 15 gennaio 2008, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Picchiarella

Messaggio da Picchiarella »

Disilluso ha scritto:So' liette scania so' liette (parle in dialette cusci' mirabello nen ce acpisce so furia furbe ie) ma nen te la pegghia' a male, mica tutte e' furia tefuse nda' tte, maic e asckckckdkcckckkl e soprattutto le mie preferite

BA
Alepicchio

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Disilluso

Messaggio da Disilluso »

Picchiarella ha scritto:
Disilluso ha scritto:So' liette scania so' liette (parle in dialette cusci' mirabello nen ce acpisce so furia furbe ie) ma nen te la pegghia' a male, mica tutte e' furia tefuse nda' tte, maic e asckckckdkcckckkl e soprattutto le mie preferite

BA
Alepicchio

Che adorabile prevedibilità voi ragazze ! :wink:
Picchiarella

Disilluso ha scritto:
Picchiarella ha scritto:

BA
Alepicchio

cattivo...non ti parlo +!! :evil:
Disilluso

Messaggio da Disilluso »

Picchiarella ha scritto:
Disilluso ha scritto:
Picchiarella ha scritto:

BA
Alepicchio

Cavolo come sei tenera, mi stai facendo tornare il buon umore ! Quasi quasi ti svelo chi e' il personaggio misterioso che salvera' BA dal convento e dalla cattiva madre badessa :mrgreen:
Picchiarella

Disilluso ha scritto:
Picchiarella ha scritto:
Disilluso ha scritto:
Picchiarella ha scritto:

BA
Alepicchio

Cavolo come sei tenera, mi stai facendo tornare il buon umore ! Quasi quasi ti svelo chi e' il personaggio misterioso che salvera' BA dal convento e dalla cattiva madre badessa :mrgreen:
se me lo dici ti posso anche perdonare!!! :wink:
Disilluso

Messaggio da Disilluso »

Praticamente il disi in realta' non era morto, era rimasto gravemente ferito e sfigurato.

La sua macchina si era incendiata ma il suo corpo miracolosamente era stato sbalzato fuori dall'abitacolo

Alcuni pescatori avevano trovato il disi mezzo morto sulla spiaggia in mezzo alle sterpaglie, l'avevano curato ma essendo molto ignoranti non avevano mai avvisato nessuno.

Disi si sveglio' in una capanna attorniato di belle pescatrici che lo guardavano adoranti, infatti il suo viso era rimasto indenne, a rimanere sfigurati furono solo i suoi polpacci e il suo grandioso fondoschiena.

Dopo un periodo molto lungo di riabilitazione disi decise di rimanere con le pescatrici, in fondo non era così male, i pesciari andavano via per molte ore e lui... be' aveva il suo bel da fare diciamo.

Ma il richiamo della sua città natale fu troppo forte quando per caso venne a sapere che la donna che aveva sempre amato (BA) era rimasta vedova e si era richiusa in convento...
Barelò

Messaggio da Barelò »

Disilluso ha scritto:Praticamente il disi in realta' non era morto, era rimasto gravemente ferito e sfigurato.

La sua macchina si era incendiata ma il suo corpo miracolosamente era stato sbalzato fuori dall'abitacolo

Alcuni pescatori avevano trovato il disi mezzo morto sulla spiaggia in mezzo alle sterpaglie, l'avevano curato ma essendo molto ignoranti non avevano mai avvisato nessuno.

Disi si sveglio' in una capanna attorniato di belle pescatrici che lo guardavano adoranti, infatti il suo viso era rimasto indenne, a rimanere sfigurati furono solo i suoi polpacci e il suo grandioso fondoschiena.

Dopo un periodo molto lungo di riabilitazione disi decise di rimanere con le pescatrici, in fondo non era così male, i pesciari andavano via per molte ore e lui... be' aveva il suo bel da fare diciamo.

Ma il richiamo della sua città natale fu troppo forte quando per caso venne a sapere che la donna che aveva sempre amato (BA) era rimasta vedova e si era richiusa in convento...
to be continued... :mrgreen:
BA75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da BA75 »

uffa ma xchè tutti mi vorebbero vedova :oops:
avvè che è pesciaro mariteme....xò è un bravissimo marito!!!! :shock: :oops: :roll:
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!

TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
Picchiarella

perdonato!
BA75

Messaggio da BA75 »

e può nn sò capite prima t'arepasse tutta la marina e può viè quà mme!!???? :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!

MO TUTTI DENTRO!
BA75

Messaggio da BA75 »

Picchiarella ha scritto:perdonato!
ma come perdonato si ripassa il mondo e tu nn gli dici niente!!!! :shock:

MO TUTTI DENTRO!
Picchiarella

BA75 ha scritto:
Picchiarella ha scritto:perdonato!
ma come perdonato si ripassa il mondo e tu nn gli dici niente!!!! :shock:
ma quelli sono sogni....ba!! stai tranquilla!!
Rispondi