Disilluso ha scritto:Scusate e' ma da quando in qua decidono gli interpreti !?!?!?BA75 ha scritto:GRAZIE!!!!Zen89 ha scritto:piuttosto che mandarla in convento la ospito io....
Lo sceneggiatore/regista/stenografo/assaggiatore so io e Mike fa da assistente per cui BA dopo una vita di stenti angherie e sottomissione se ne andra' in convento.
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Poi dite che non c'ha ragione guasto... se vi lamentate delle parti decise per voi dal genio allora siamo veramente alla frutta, mi licenzio, fatevela voi la telenovela... sara' na palla, zen sposera' un grande fustacchione, Picchiarella Bremec, BA sara' allo stadio con suo marito, alepicchio vivra' una vita favolosa accanto ad un principe e tutti vissero felici e contenti... na noia mortale !
Su dai nucco' di guai ce li vo'... lasciamo perde gli ospedali e che ce remane? conventi e corna !
Fate le brave su, sapete che ho ragione
Su dai nucco' di guai ce li vo'... lasciamo perde gli ospedali e che ce remane? conventi e corna !
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
ma già c'ho il ginocchio incriccato ilmarito pesciaro....famme spassà neccò almeno con la telenovela!!!!Disilluso ha scritto:Poi dite che non c'ha ragione guasto... se vi lamentate delle parti decise per voi dal genio allora siamo veramente alla frutta, mi licenzio, fatevela voi la telenovela... sara' na palla, zen sposera' un grande fustacchione, Picchiarella Bremec, BA sara' allo stadio con suo marito, alepicchio vivra' una vita favolosa accanto ad un principe e tutti vissero felici e contenti... na noia mortale !
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
no, la tua vita sara' un inferno di vessazioni e ignominie! Almeno fino all'arrivo del personaggio misterioso...BA75 ha scritto:ma già c'ho il ginocchio incriccato ilmarito pesciaro....famme spassà neccò almeno con la telenovela!!!!Disilluso ha scritto:Poi dite che non c'ha ragione guasto... se vi lamentate delle parti decise per voi dal genio allora siamo veramente alla frutta, mi licenzio, fatevela voi la telenovela... sara' na palla, zen sposera' un grande fustacchione, Picchiarella Bremec, BA sara' allo stadio con suo marito, alepicchio vivra' una vita favolosa accanto ad un principe e tutti vissero felici e contenti... na noia mortale !
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
No, nella telenovela l'imbizzarrito fa la parte di Joachim Delgado, cacciatore di dote e la tua storia con lui sara' magnifica ma solo fino a che non ti accorgerai che a lui interessano solo i tuoi soldi... allora la tua vendetta sara' tremendaZen89 ha scritto:già..e comunque il fustacchione già ce l'ho...lasciami quello
![]()
che bello il micino ba
Allora non avete letto !!! TIPICO !!! .... va be' lascieme perde... disilluso muore in un incidente stradale !Zen89 ha scritto:ecco spiegato perchè ti vuole a tutti i costi in conventoBA75 ha scritto:secondo me lui fà il frate!!!![]()
- BA75
Disilluso ha scritto:Allora non avete letto !!! TIPICO !!! .... va be' lascieme perde... disilluso muore in un incidente stradale !Zen89 ha scritto:ecco spiegato perchè ti vuole a tutti i costi in conventoBA75 ha scritto:secondo me lui fà il frate!!!![]()
ma che schifo sta telenovelaaaa!!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
quande è la fine a me m'è andata di lusso!!!!BA75 ha scritto:Disilluso ha scritto:Allora non avete letto !!! TIPICO !!! .... va be' lascieme perde... disilluso muore in un incidente stradale !Zen89 ha scritto:ecco spiegato perchè ti vuole a tutti i costi in conventoBA75 ha scritto:secondo me lui fà il frate!!!![]()
![]()
ma che schifo sta telenovelaaaa!!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!