si si!!!!Scania ha scritto:tiè rebbevita!?Picchiarella ha scritto:e daiii!! io mi dovevo sposare con bremec nella telenovela!! almeno li!!Disilluso ha scritto:Disilluso muore in un incidente stradale, Alepicchio e Scania si sposano e poi scoprono di essere fratelli mentre Cico e Picchiarella danno vita ad una serie alternativa (uno spin off)mirabello ha scritto:noi telespettatori vogliamo un pò di suspance!!!!!! forza!!!!![]()
![]()
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- Picchiarella
Nella serie alternativa Picchiarella decide di mettersi con Mike il quale lascia la sua fidanzata Furz Stroppenpoz.Picchiarella ha scritto:e daiii!! io mi dovevo sposare con bremec nella telenovela!! almeno li!!Disilluso ha scritto:Disilluso muore in un incidente stradale, Alepicchio e Scania si sposano e poi scoprono di essere fratelli mentre Cico e Picchiarella danno vita ad una serie alternativa (uno spin off)mirabello ha scritto:noi telespettatori vogliamo un pò di suspance!!!!!! forza!!!!
Dopo diversi anni Bremec torna ad Ascoli a fare l'allenatore e Picchiarella corona il suo sogno, lascia Mike (che si mette con Scania che ha cambiato sponda dopo il trauma subito con alepicchio) e sposa Bremec.
Nel frattempo si presenta in città un misterioso personaggio...
Ultima modifica di Disilluso il giovedì 3 gennaio 2008, 17:14, modificato 1 volta in totale.
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Disilluso ha scritto:Nella serie alternativa Picchiarella decide di mettersi con Mike il quale lascia la sua fidanzata Furz Stroppenpoz.Picchiarella ha scritto:e daiii!! io mi dovevo sposare con bremec nella telenovela!! almeno li!!Disilluso ha scritto:Disilluso muore in un incidente stradale, Alepicchio e Scania si sposano e poi scoprono di essere fratelli mentre Cico e Picchiarella danno vita ad una serie alternativa (uno spin off)mirabello ha scritto:noi telespettatori vogliamo un pò di suspance!!!!!! forza!!!!
Dopo diversi anni Bremec torna ad Ascoli a fare l'allenatore e Picchiarella corona il suo sogno, lascia Mike (che si mette con Scania che ha cambiato sponda dopo il trauma subito con alepicchio)
Nel frattempo si presenta in città un misterioso personaggio...
la storia si complicato e si tinge di giallo!!! chi sarà questo personaggio misterioso che si aggira per Ascoli? Tesser???
"NON CONDIVIDO LE COSE CHE DICI MA DIFENDERO' FINO ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLE" (VOLTAIRE)
"NON SI E' MAI ABBASTANZA GRANDI SE SI VUOLE RESTARE LIBERI....."
dove c'è mirabello c'è tesser... così come dove c'è disi c'è fascino e dirompente simpatia.Zen89 ha scritto:com'è che tesser sta sempre in mezzo?
Comunque il personaggio non e' Tesser, Tesser fa le telecronache della Rai al posto di Sandreani
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
brutto cattivo!Disilluso ha scritto:dove c'è mirabello c'è tesser... così come dove c'è disi c'è fascino e dirompente simpatia.Zen89 ha scritto:com'è che tesser sta sempre in mezzo?
Comunque il personaggio non e' Tesser, Tesser fa le telecronache della Rai al posto di Sandreani
"NON CONDIVIDO LE COSE CHE DICI MA DIFENDERO' FINO ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLE" (VOLTAIRE)
ma scusa Disi,cosi'come dove c'è barilla c'è casa?Zen89 ha scritto:eh si mi pare giustoDisilluso ha scritto: dove c'è mirabello c'è tesser... così come dove c'è disi c'è fascino e dirompente simpatia.
e dove c'è Scania,che c'è?
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
No Andy, tu sei l'amministratore delegato dell'azienda di Zen (una multinazionale ereditata dai genitori che si sono ritirati a vivere in un'isola del Pacifico) e Ascolano Purosangue punta ai suoi soldi.ANDYFAI ha scritto:eccomi!
forse sono io l'uomo misterioso!
No, il misterioso personaggio e' un altro
Esatto Scania, dove c'è Scania c'è Picchio, mi pare ovvio no? Anzi, dove c'è Scania c'è Picchio71Scania ha scritto:ma scusa Disi,cosi'come dove c'è barilla c'è casa?Zen89 ha scritto:eh si mi pare giustoDisilluso ha scritto: dove c'è mirabello c'è tesser... così come dove c'è disi c'è fascino e dirompente simpatia.
GRAZIE!!!Disilluso ha scritto:Esatto Scania, dove c'è Scania c'è Picchio, mi pare ovvio no? Anzi, dove c'è Scania c'è Picchio71Scania ha scritto:ma scusa Disi,cosi'come dove c'è barilla c'è casa?Zen89 ha scritto:eh si mi pare giustoDisilluso ha scritto: dove c'è mirabello c'è tesser... così come dove c'è disi c'è fascino e dirompente simpatia.
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
Ma che grazie, ne sete do' une peggie de n'addreScania ha scritto:GRAZIE!!!Disilluso ha scritto:Esatto Scania, dove c'è Scania c'è Picchio, mi pare ovvio no? Anzi, dove c'è Scania c'è Picchio71Scania ha scritto:ma scusa Disi,cosi'come dove c'è barilla c'è casa?Zen89 ha scritto:eh si mi pare giustoDisilluso ha scritto: dove c'è mirabello c'è tesser... così come dove c'è disi c'è fascino e dirompente simpatia.
e dove c'è Scania,che c'è?![]()