BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- Picchiarella
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
ma come fà schifo??? è brutta???Picchiarella ha scritto:ascolano....ma chi te l'ha detto che è gay??? non dite cazzate...sarebbe uno spreco...e poi ho visto la ragazza...fa schifo ma è una femmina!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Ascolano...purosangue
- Picchiarella
ba x il tatuaggio ci penso...BA75 ha scritto:cmq si accettano consigli x il mio terzo tatoo....
niente cose da femminucce tipo farfalle ,roselline ,delfini,cavalluccimarini ,unicorni ecc ecc...![]()
hai visto stanno a di che bremec è gay!!!
poi di tatuaggi ne ha tanti ma secondo te se ho lui davanti mi metto a far caso ai tatuaggi??? non diciamo stupidaggini...guardatelo bene!! ha dei lineamenti bellissimi!
- Picchiarella
- BA75
sci sci è bellitte ma è necco troppo sicche!!!Picchiarella ha scritto:ba x il tatuaggio ci penso...BA75 ha scritto:cmq si accettano consigli x il mio terzo tatoo....
niente cose da femminucce tipo farfalle ,roselline ,delfini,cavalluccimarini ,unicorni ecc ecc...![]()
hai visto stanno a di che bremec è gay!!!![]()
poi di tatuaggi ne ha tanti ma secondo te se ho lui davanti mi metto a far caso ai tatuaggi??? non diciamo stupidaggini...guardatelo bene!! ha dei lineamenti bellissimi!![]()
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
- BA75
bhè pure io so vecchia!!!Picchiarella ha scritto:bruttissima...è vecchia!!BA75 ha scritto:ma come fà schifo??? è brutta???Picchiarella ha scritto:ascolano....ma chi te l'ha detto che è gay??? non dite cazzate...sarebbe uno spreco...e poi ho visto la ragazza...fa schifo ma è una femmina!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Ascolano...purosangue
Picchiarella ha scritto:ascolano....ma chi te l'ha detto che è gay??? non dite cazzate...sarebbe uno spreco...e poi ho visto la ragazza...fa schifo ma è una femmina!!
ps nè la facete ngazza'!
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
- Picchiarella
ma che dici...quella è vecchia!!! non so quanto c'ha ma se c'ha 40 anni se li porta pure male!!BA75 ha scritto:bhè pure io so vecchia!!!Picchiarella ha scritto:bruttissima...è vecchia!!BA75 ha scritto:ma come fà schifo??? è brutta???Picchiarella ha scritto:ascolano....ma chi te l'ha detto che è gay??? non dite cazzate...sarebbe uno spreco...e poi ho visto la ragazza...fa schifo ma è una femmina!!![]()
- BA75
ma allora è possibile che sia una copertura!!!Picchiarella ha scritto:ma che dici...quella è vecchia!!! non so quanto c'ha ma se c'ha 40 anni se li porta pure male!!BA75 ha scritto:bhè pure io so vecchia!!!Picchiarella ha scritto:bruttissima...è vecchia!!BA75 ha scritto:ma come fà schifo??? è brutta???Picchiarella ha scritto:ascolano....ma chi te l'ha detto che è gay??? non dite cazzate...sarebbe uno spreco...e poi ho visto la ragazza...fa schifo ma è una femmina!!![]()
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Ascolano...purosangue
- Picchiarella
- Picchiarella