Disilluso ha scritto:Per una ragazza e' diverso... con le ascolane (ma anche con le sambenedettesi) puoi anche essere uno strafico ma se guidi una 127 manco ti guardano.BA75 ha scritto:E MBHè????io con la marbella attiravo parecchi ragazzi che ti credi sà??!!!Disilluso ha scritto:No, io come prima macchina BMW 320 cabrio na figata ma beveva di brutto.
Non hai idea di quante donne siano attirate dal cabrio... pazzesco veramente![]()
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
ma ora che ci penso mio marito l'ho conosciuto che era in un locale dove lavoravo quindi la scusa della macchina nn reggeBA75 ha scritto:Disilluso ha scritto:Per una ragazza e' diverso... con le ascolane (ma anche con le sambenedettesi) puoi anche essere uno strafico ma se guidi una 127 manco ti guardano.BA75 ha scritto:E MBHè????io con la marbella attiravo parecchi ragazzi che ti credi sà??!!!Disilluso ha scritto:No, io come prima macchina BMW 320 cabrio na figata ma beveva di brutto.
Non hai idea di quante donne siano attirate dal cabrio... pazzesco veramente![]()
èh già che iella voi uomini...
![]()
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Be', io col BMW acchiappavo di brutto, molto piu' che senza, sara' stato un caso?BA75 ha scritto:ma ora che ci penso mio marito l'ho conosciuto che era in un locale dove lavoravo quindi la scusa della macchina nn reggeBA75 ha scritto:Disilluso ha scritto:Per una ragazza e' diverso... con le ascolane (ma anche con le sambenedettesi) puoi anche essere uno strafico ma se guidi una 127 manco ti guardano.BA75 ha scritto:E MBHè????io con la marbella attiravo parecchi ragazzi che ti credi sà??!!!Disilluso ha scritto:No, io come prima macchina BMW 320 cabrio na figata ma beveva di brutto.
![]()
![]()
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
bhè la percentuale in più però poteva nn superare mentalmente le altre che ti notavano senza bmw??o mi sbaglio...o fore nn era la mente che cercaviDisilluso ha scritto:Be', io col BMW acchiappavo di brutto, molto piu' che senza, sara' stato un caso?BA75 ha scritto:ma ora che ci penso mio marito l'ho conosciuto che era in un locale dove lavoravo quindi la scusa della macchina nn reggeBA75 ha scritto:Disilluso ha scritto:Per una ragazza e' diverso... con le ascolane (ma anche con le sambenedettesi) puoi anche essere uno strafico ma se guidi una 127 manco ti guardano.BA75 ha scritto:E MBHè????io con la marbella attiravo parecchi ragazzi che ti credi sà??!!!Disilluso ha scritto:No, io come prima macchina BMW 320 cabrio na figata ma beveva di brutto.
![]()
![]()
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
-
vetriolo78
- Settore Stadio: Uebcronaca
Acchiappavi? Non notavi anche tu una sostanziale differenza tra i proprietari di macchine fiche (tipo la duna) e gli altri?vetriolo78 ha scritto:I c'aviè la DUNA 60 di babbo Il TOP di gamma
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
-
vetriolo78
- Settore Stadio: Uebcronaca
Ovvio che c enta se acchiappava perchè a lì tiembe era probbia bielleDisilluso ha scritto:Acchiappavi? Non notavi anche tu una sostanziale differenza tra i proprietari di macchine fiche (tipo la duna) e gli altri?vetriolo78 ha scritto:I c'aviè la DUNA 60 di babbo Il TOP di gamma
dope vediè il mezzo capace che scappava!!!!!!!!!!!!!!!!!
Memento audere semper
- BA75
ammazza che simpaticone !!!vetriolo78 ha scritto:Ovvio che c enta se acchiappava perchè a lì tiembe era probbia bielleDisilluso ha scritto:Acchiappavi? Non notavi anche tu una sostanziale differenza tra i proprietari di macchine fiche (tipo la duna) e gli altri?vetriolo78 ha scritto:I c'aviè la DUNA 60 di babbo Il TOP di gamma![]()
dope vediè il mezzo capace che scappava!!!!!!!!!!!!!!!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Dai BA tu lo sai come io rispetti le donne, sono intoccabili per me, sono la parte piu' tosta e magnifica del genere umano... pero' ce ne sta tante ma tante che alle cose materiali ci tengono di brutto... ci guardano eccome... sbaglio Scianchi?BA75 ha scritto:ammazza che simpaticone !!!vetriolo78 ha scritto:Ovvio che c enta se acchiappava perchè a lì tiembe era probbia bielleDisilluso ha scritto:Acchiappavi? Non notavi anche tu una sostanziale differenza tra i proprietari di macchine fiche (tipo la duna) e gli altri?vetriolo78 ha scritto:I c'aviè la DUNA 60 di babbo Il TOP di gamma![]()
dope vediè il mezzo capace che scappava!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
- BA75
penso di no, che nn sbagliDisilluso ha scritto:Dai BA tu lo sai come io rispetti le donne, sono intoccabili per me, sono la parte piu' tosta e magnifica del genere umano... pero' ce ne sta tante ma tante che alle cose materiali ci tengono di brutto... ci guardano eccome... sbaglio Scianchi?BA75 ha scritto:ammazza che simpaticone !!!vetriolo78 ha scritto:Ovvio che c enta se acchiappava perchè a lì tiembe era probbia bielleDisilluso ha scritto:Acchiappavi? Non notavi anche tu una sostanziale differenza tra i proprietari di macchine fiche (tipo la duna) e gli altri?vetriolo78 ha scritto:I c'aviè la DUNA 60 di babbo Il TOP di gamma![]()
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
Bremec, l’uomo di Coppa promuove tutti
ASCOLI - Nicolas Bremec è il portiere di Coppa. Lo scorso anno condusse l'Arezzo fino ai quarti. Ora, la storia si sta ripetendo nell'Ascoli. E' stato impiegato contro l'Atalanta e martedì ha difeso la porta bianconera dagli assalti dei giocatori della Fiorentina, contribuendo all'1-1.
Come giudica la sua prova?
“Positiva. Non gioco da tre mesi, cioè dalla partita con l'Atalanta in Coppa, e quindi ho perso un pò di dimestichezza con gli spazi. Non dico che ho fatto una partita perfetta perché ho subito un gol, ma ho effettuato un paio di buoni interventi”.
E la prestazione della squadra?
“Abbiamo giocato bene. Avevamo di fronte una formazione che partecipa alla Coppa Uefa e che dispone di elementi di qualità. Siamo stati bravi a non perdere la testa quando siamo passati in svantaggio. Dopo aver raggiunto il pareggio abbiamo anche provato a vincere e per qualche minuto li abbiamo messi in difficoltà. E' vero che la Fiorentina non ha schierato gli elementi migliori, ma anche noi non avevamo tanti titolari in campo. L'Ascoli è comunque una squadra di serie B ed il suo organico è limitato”.
Si sente colpevole in occasione della rete della Fiorentina?
“L'ho rivisto su “Studio Sport”. Mi sono accorto che Kroldrup ha colpito di testa dal limite dell'area piccola e magari potevo uscire. Quando è arrivato il traversone, ho pensato che era alla mia portata, poi ho creduto di aver valutato male la traiettoria e sono rimasto in porta e tentare la parata. A mio avviso, c’era fallo su Bellusci.
Qual è stata la parta più difficile?
“Sul colpo di testa di Mazuch”.
Quante possibilità ha l'Ascoli di passare il turno?
“Dipende da come arriverà la squadra e se i viola schiereranno i migliori. E' difficile giocare a Firenze perché ci sarà tanto pubblico. Innanzitutto facciamo una buona prestazione, poi si vedrà”.
ASCOLI - Nicolas Bremec è il portiere di Coppa. Lo scorso anno condusse l'Arezzo fino ai quarti. Ora, la storia si sta ripetendo nell'Ascoli. E' stato impiegato contro l'Atalanta e martedì ha difeso la porta bianconera dagli assalti dei giocatori della Fiorentina, contribuendo all'1-1.
“Positiva. Non gioco da tre mesi, cioè dalla partita con l'Atalanta in Coppa, e quindi ho perso un pò di dimestichezza con gli spazi. Non dico che ho fatto una partita perfetta perché ho subito un gol, ma ho effettuato un paio di buoni interventi”.
“Abbiamo giocato bene. Avevamo di fronte una formazione che partecipa alla Coppa Uefa e che dispone di elementi di qualità. Siamo stati bravi a non perdere la testa quando siamo passati in svantaggio. Dopo aver raggiunto il pareggio abbiamo anche provato a vincere e per qualche minuto li abbiamo messi in difficoltà. E' vero che la Fiorentina non ha schierato gli elementi migliori, ma anche noi non avevamo tanti titolari in campo. L'Ascoli è comunque una squadra di serie B ed il suo organico è limitato”.
“L'ho rivisto su “Studio Sport”. Mi sono accorto che Kroldrup ha colpito di testa dal limite dell'area piccola e magari potevo uscire. Quando è arrivato il traversone, ho pensato che era alla mia portata, poi ho creduto di aver valutato male la traiettoria e sono rimasto in porta e tentare la parata. A mio avviso, c’era fallo su Bellusci.
“Dipende da come arriverà la squadra e se i viola schiereranno i migliori. E' difficile giocare a Firenze perché ci sarà tanto pubblico. Innanzitutto facciamo una buona prestazione, poi si vedrà”.
Vedi? Infatti poi dopo il bmw che m'era rrevenate pe la benzina che ciucciava mi presi una toyota celica (che beveva un po' meno) e gia' mi guardavano un po' strano... ma io le riguardavo ancora piu' strano, il mio sugardo diceva "Se tenie' na Ferrari secunne te stava ecche a la marina a fa lu stupete? Arevanne a zappa' l'uorte !"BA75 ha scritto:penso di no, che nn sbagliDisilluso ha scritto:Dai BA tu lo sai come io rispetti le donne, sono intoccabili per me, sono la parte piu' tosta e magnifica del genere umano... pero' ce ne sta tante ma tante che alle cose materiali ci tengono di brutto... ci guardano eccome... sbaglio Scianchi?BA75 ha scritto:ammazza che simpaticone !!!vetriolo78 ha scritto:Ovvio che c enta se acchiappava perchè a lì tiembe era probbia bielleDisilluso ha scritto:Acchiappavi? Non notavi anche tu una sostanziale differenza tra i proprietari di macchine fiche (tipo la duna) e gli altri?vetriolo78 ha scritto:I c'aviè la DUNA 60 di babbo Il TOP di gamma![]()
- BA75
Disilluso ha scritto:Vedi? Infatti poi dopo il bmw che m'era rrevenate pe la benzina che ciucciava mi presi una toyota celica (che beveva un po' meno) e gia' mi guardavano un po' strano... ma io le riguardavo ancora piu' strano, il mio sugardo diceva "Se tenie' na Ferrari secunne te stava ecche a la marina a fa lu stupete? Arevanne a zappa' l'uorte !"BA75 ha scritto:penso di no, che nn sbagliDisilluso ha scritto:Dai BA tu lo sai come io rispetti le donne, sono intoccabili per me, sono la parte piu' tosta e magnifica del genere umano... pero' ce ne sta tante ma tante che alle cose materiali ci tengono di brutto... ci guardano eccome... sbaglio Scianchi?BA75 ha scritto:ammazza che simpaticone !!!vetriolo78 ha scritto:Ovvio che c enta se acchiappava perchè a lì tiembe era probbia bielleDisilluso ha scritto: Acchiappavi? Non notavi anche tu una sostanziale differenza tra i proprietari di macchine fiche (tipo la duna) e gli altri?![]()
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
eddai sci seme capite che è bravePicchiarella ha scritto:Bremec, l’uomo di Coppa promuove tutti
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!