Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
C'ache da fa porca impestata latra ! Buongiorno a tutte e BENVENUTO A MIKE !
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
mike sta a pagina 96
Miniville e' una responsabilita', voi siete una gioia e io sono una persona responsabile. Prima il dovere poi il piacere
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Disilluso ha scritto:mike sta a pagina 96
Miniville e' una responsabilita', voi siete una gioia e io sono una persona responsabile. Prima il dovere poi il piacere
OK MI TI SEI RICOMPRATO
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
Disilluso ha scritto:mike sta a pagina 96
OK MI TI SEI RICOMPRATO
ma ci devi promettere che quando entri prima un salutino poi il lavoro e le responabilità e di nuovo la gioia di stare insieme....
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
promesso
Magari aggiungo anche un "Uaste crepa" così tanto per mantenere questa mia immagine di cattivo