Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
BA75 ha scritto:uuaaaauuuhhhh mi sono svegliata da poco ...sono andata a pranzo da mio suocero ho fatto na magnata tremenda sono tornata a casa e sono crollata fino a mo!!!
io mi so fatta una pranzo....da mezzogiorno...fino alle 18... (da notare PRANZO)
con la mi società ciclistica.... cavolo che palle....una noia pazzesca....
mi sono venute le lacrime dal sonno.....
BA75 ha scritto:uuaaaauuuhhhh mi sono svegliata da poco ...sono andata a pranzo da mio suocero ho fatto na magnata tremenda sono tornata a casa e sono crollata fino a mo!!!
io mi so fatta una pranzo....da mezzogiorno...fino alle 18... (da notare PRANZO)
oddio ti capisco mentre stavamo in macchina già dormicchiavo ma mi sà che stanotte mi giro i pollici
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
oddio ti capisco mentre stavamo in macchina già dormicchiavo ma mi sà che stanotte mi giro i pollici
eheh....gia....mamma mia che brutto....domani è lunedì....
eheh....gia....mamma mia che brutto....domani è lunedì....
nn me lo ricordare ricomincia la tortura fisioterapica
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
Zen89 ha scritto:buongiorno a tutti....
......che sonnooooo.....
ammazza già sei qui???allora lo ami veramente tanto l'ascoli??!!! :Dx
dovrei essere anche gia uscita di casa
ba...a proposito di amore e di ascoli....mi sa che mi dovete dare una mano a fare la tesina per l'esame di maturità...perchè ho intenzione di farla proprio su ascoli
Zen89 ha scritto:buongiorno a tutti....
......che sonnooooo.....
ammazza già sei qui???allora lo ami veramente tanto l'ascoli??!!! :Dx
dovrei essere anche gia uscita di casa
ba...a proposito di amore e di ascoli....mi sa che mi dovete dare una mano a fare la tesina per l'esame di maturità...perchè ho intenzione di farla proprio su ascoli
TUTTO X QUESTO!!!tu chiedi e noi sicuramente risponderemo!!!
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?