BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ueb cronaca senza BA
Vado a pascola' le pecore a sto punto
Ueb cronaca senza BA
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
ma perchè,DISI,tu non verrai al DEL DUCA?
ciao ZEN buon giorno...ci pensero'io a fare tifo anche per te!!!
ciao ZEN buon giorno...ci pensero'io a fare tifo anche per te!!!
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
Disino ma nn sei contento x me???Disilluso ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ueb cronaca senza BA
ah nemmeno l'8 dicembre ci saròxchè vado a bari!!!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- alepicchio
buongiorno a tutti.....chi viene con me a grosseto? 
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!
vincitrice della fantapolemica n°8
alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio
ONORATE QUESTI GRADONI
tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!
ASKL:"sei la regina dell'OT"
formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali
terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta
ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna
attaco taibi e melucci
all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
vincitrice della fantapolemica n°8
alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio
ONORATE QUESTI GRADONI
tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!
ASKL:"sei la regina dell'OT"
formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali
terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta
ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna
attaco taibi e melucci
all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Sto a casa, troppo pericoloso lo stadio !
Va be'... sarete gia' tutti lì ... speriamo in bene, vado in chat con il solito patema, ci si sente stasera o domani amici del FAVOLOSO POST DI BREMEC
Va be'... sarete gia' tutti lì ... speriamo in bene, vado in chat con il solito patema, ci si sente stasera o domani amici del FAVOLOSO POST DI BREMEC
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
Bè QUELLA BELLA RAGAZZA ALLO STADIO NN LA VEDRAI PIU'mike ha scritto:ci sto pensando anche io.... e non solo da quest'anno.....BA75 ha scritto:E' UFFICIALE NN VADO PIU' ALLO STADIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque ho visto una bella ragazza con due stampelle che parlava con Scania e Alepicchio fuori dallo stadio
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
-
mike
- Settore Stadio: Non seguo il Picchio
..... TI GIURO CHE SO QUELLO CHE PROVI......BA75 ha scritto:Bè QUELLA BELLA RAGAZZA ALLO STADIO NN LA VEDRAI PIU'mike ha scritto:ci sto pensando anche io.... e non solo da quest'anno.....BA75 ha scritto:E' UFFICIALE NN VADO PIU' ALLO STADIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque ho visto una bella ragazza con due stampelle che parlava con Scania e Alepicchio fuori dallo stadio![]()
![]()
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
- BA75
PURE TU PORTI MALEmike ha scritto:..... TI GIURO CHE SO QUELLO CHE PROVI......BA75 ha scritto:Bè QUELLA BELLA RAGAZZA ALLO STADIO NN LA VEDRAI PIU'mike ha scritto:ci sto pensando anche io.... e non solo da quest'anno.....BA75 ha scritto:E' UFFICIALE NN VADO PIU' ALLO STADIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque ho visto una bella ragazza con due stampelle che parlava con Scania e Alepicchio fuori dallo stadio![]()
![]()
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
borino digli a tuo zio che oggi sò acchiappate il figlio del mio vicino di casaBorino ha scritto:la prossima volta sta più attenta!!!!!!!!!!!!!!!Zen89 ha scritto:eddai su....non portate male...è stata solo una brutta giornata....
io gia da questa mattina sapevo che avremmo perso...
a un certo punto a scuola mi è caduto il diario....e da li...ho detto....brutto segno.... ._.![]()
lu sò fatte ammattì a forza di fargli fà areoplanini hi hi
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
ma dov'eri?mike ha scritto:ci sto pensando anche io.... e non solo da quest'anno.....BA75 ha scritto:E' UFFICIALE NN VADO PIU' ALLO STADIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque ho visto una bella ragazza con due stampelle che parlava con Scania e Alepicchio fuori dallo stadio
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!