Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
ci verrei pure io allo stadio se potessi...uffi...devo aspettare le trasferte che si fanno qui vicino...perchè ho visto che le mie vacanze non coincidono con neanche una partita in casa...uffi...
Zen89 ha scritto: ci verrei pure io allo stadio se potessi...uffi...devo aspettare le trasferte che si fanno qui vicino...perchè ho visto che le mie vacanze non coincidono con neanche una partita in casa...uffi...
Zen89 ha scritto: ci verrei pure io allo stadio se potessi...uffi...devo aspettare le trasferte che si fanno qui vicino...perchè ho visto che le mie vacanze non coincidono con neanche una partita in casa...uffi...