CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

Messaggio da feuillesmortes »

orientabile ha scritto: sabato 22 agosto 2026, 11:12 A destra sarebbe buono oyono del Frosinone...forse impegna ile anche a sx....se non sbaglio si vociferava qualche tempo fa...
Orientabile è arguto, bravo. Semplice scambio di persona, Corrado non c'entra niente. Però non guardare prima Fb fai il calcolatore e poi vieni qua. Comunque Jeremy ha già detto che vuole giocare in A, poi tutto poesse. Non so se vale ancora la regola di quello che ha giocato non può cambiare squadra. Donati sta deludendo a Pescara ma è ancora presto comunque. Per la punta a meno di botta clamorosa ho paura o il giovane o ci mette Gorica.
orientabile

Messaggio da orientabile »

Di Corrado non sapevo sinceramente...oyono se ne era parlato in concomitanza con l'amichevole col Frosinone...quindi tempo fa...sta scritto anche sui rumors di transfermarkt da un mese...quindi non mi sembra di fare scoop...quelli li lascio ad altri tifometristi
Picchio Ole'
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Picchio Ole' »

Intanto Rizzo Pinna ha cominciato benissimo a Brescia, pur non segnando ha partecipato a due dei tre goal e i commenti bresciani sono ottimi.
Sento dire da molti che davanti siamo a posto cosi', io temo che non si sia capito a fondo che senza lo stesso Rizzo Pinna e un paio di innesti che alzano il livello davanti, la manovra rischia di essere molto poco incisiva. Spero di sbagliarmi ma ad oggi ho queste sensazioni
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
feuillesmortes

Picchio Ole' ha scritto: sabato 22 agosto 2026, 11:40 Intanto Rizzo Pinna ha cominciato benissimo a Brescia, pur non segnando ha partecipato a due dei tre goal e i commenti bresciani sono ottimi.
Sento dire da molti che davanti siamo a posto cosi', io temo che non si sia capito a fondo che senza lo stesso Rizzo Pinna e un paio di innesti che alzano il livello davanti, la manovra rischia di essere molto poco incisiva. Spero di sbagliarmi ma ad oggi ho queste sensazioni
Davanti si intende la ponda, non il contorno. E comunque a Brescia gioca a sinistra...e comunque aspettiamo di vedere in campionato come va il nostro picchio.
feuillesmortes

orientabile ha scritto: sabato 22 agosto 2026, 11:39 Di Corrado non sapevo sinceramente...oyono se ne era parlato in concomitanza con l'amichevole col Frosinone...quindi tempo fa...sta scritto anche sui rumors di transfermarkt da un mese...quindi non mi sembra di fare scoop...quelli li lascio ad altri tifometristi
Non è per lo scoop, è che sarebbe meglio non fare nomi o ricacciarli. Stessa cosa Anghelè ma quella puzza di frescaccia concreta quindi alla fine se lo nomini chi se ne frega. Come quello dello Spezia o Capellini
orientabile

feuillesmortes ha scritto: sabato 22 agosto 2026, 12:26 Non è per lo scoop, è che sarebbe meglio non fare nomi o ricacciarli. Stessa cosa Anghelè ma quella puzza di frescaccia concreta quindi alla fine se lo nomini chi se ne frega. Come quello dello Spezia o Capellini
Non ho nominato io anghele...riguardo a oyono, se vai su transfermarkt c'è scritto che è accostato all'ascoli...quindi capisco il tuo punto di vista ma non vedo il problema di fare il nome.
BRUCE W.
Settore Stadio: Radio

Messaggio da BRUCE W. »

orientabile ha scritto: sabato 22 agosto 2026, 12:51 Non ho nominato io anghele...riguardo a oyono, se vai su transfermarkt c'è scritto che è accostato all'ascoli...quindi capisco il tuo punto di vista ma non vedo il problema di fare il nome.
C'hai da fare tu che gli rispondi :sogghigno:

Anghelè l'ho nominato io ma se avesse letto bene era solo una MIA ipotesi/desiderio visto che le caselle over sono in esaurimento.
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Secondo Tutto C, via Pesaro interessata a Menna.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' »

feuillesmortes ha scritto: sabato 22 agosto 2026, 12:22 Davanti si intende la ponda, non il contorno. E comunque a Brescia gioca a sinistra...e comunque aspettiamo di vedere in campionato come va il nostro picchio.
Davanti si intende la punta e il trequartista secondo me. Col gioco di Tomei un conto e' avere Rizzo Pinna e un conto Perciun, bravo tecnicamente ma che non puo' farti il lavoro di raccordo e fraseggio che ti faceva l'altro, perche' non e' nelle sue corde anche se e' presto per giudicare
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da tozzi »

Picchio Ole' ha scritto: sabato 22 agosto 2026, 13:47 Davanti si intende la punta e il trequartista secondo me. Col gioco di Tomei un conto e' avere Rizzo Pinna e un conto Perciun, bravo tecnicamente ma che non puo' farti il lavoro di raccordo e fraseggio che ti faceva l'altro, perche' non e' nelle sue corde anche se e' presto per giudicare
Speriamo che in prospettiva possa farlo Ricci, continuo a pensare che un giocatore così importante non possa essere stato preso soltanto per sostituire all'occorrenza Damiani. Anche se come ieri ha tagliato corto dicendo che è un regista classico.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Altro nome per le fasce è quello di Cotali.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

pikioboy ha scritto: domenica 23 agosto 2026, 10:45 Altro nome per le fasce è quello di Cotali.
Sempre over. Evidentemente il terzino sinistro è considerato rinforzo prioritario.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
orientabile

Non è che uno tra rizzo e Nicoletti faccia le valigie?
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

orientabile ha scritto: domenica 23 agosto 2026, 13:31 Non è che uno tra rizzo e Nicoletti faccia le valigie?
Sinceramente non penso proprio. I giocatori su cui Tomei ha lavorato fino a oggi considerandoli pienamente dentro il progetto restano sicuramente.
fab

Messaggio da fab »

Rispondi