CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Secondo Di Marzio è fatta, giocatore già in Ascoli
https://m.gianlucadimarzio.com/calciome ... ews-495753
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Anche secondo me per cui non possiamo sbagliare sul centrale da prendere, deve essere una certezza e poter far coppia con Curado..speriamo che Patti e Tomei ci abbiano visto giusto .........se vincessero questa scommessa ,perchè di questo si tratta e ce lo auguriamo tutti, ci sarebbe solo da fargli i complimentitozzi ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 13:01 Nicoletti e Rizzo non partiranno. Arriverà un solo centrale
Ultima modifica di Picchioforever il martedì 11 agosto 2026, 13:19, modificato 2 volte in totale.
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Bene…… sono contento e d’accordo con Fieramosca per il suo chiarimento che in parte sa di piccola marcia indietro con cambio automatico!!!!
E se fosse il sostituto di Alagna?
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
- orientabile
Gli avranno controllato il passaporto alla frontiera?psg ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 13:14 Secondo Di Marzio è fatta, giocatore già in Ascoli
La nostra società presenta improvvise difficoltà finanziarie? O semplicemente è la B che costa tanto?pepidarac ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 11:45 Un calciatore ceduto ad una societa’ che d’improvviso presenta difficoltà finanziarie ed addirittura un infortunio grave occorso ad un tuo tesserato che ti ha trovato naturalmente spiazzato e non in grado subitamente nel sostituirlo come merita….. certamente questi due accadimenti imprevisti non possono gettare ombre su una società come la nostra che sta operando in maniera intelligente e con parsimonia, anzi ne dovrebbero al contrario esaltarne la destrezza dovuta al fatto di non farsi prendere dalla fretta…..
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Fino ad ora ha giocato solo ed esclusivamente da centrale, sia a destra che a sinistra, poi tutto può essere...
- Allegati
-
- Immagine 2026-08-11 135137.png (46.1 KiB) Visto 238 volte
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
Si riferiva al Catania e Pagliai credo.Johnny ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 13:41 La nostra società presenta improvvise difficoltà finanziarie? O semplicemente è la B che costa tanto?
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
Il Gattoni è passato da un valore di mercato di 5,5 milioni a 800.000 euro attuali, secondo transfermarkt.
- BENITO
Ricordo che quando postai per primo la notizia dell’arrivo di Botteghin ci fu qualcuno che critico’ quell’acquisto, ma chi è, che ci fai, e’ vecchio, etc.
-
Durk85
- Settore Stadio: Curva Sud
Esatto a me sembra un botteghin ma più giovane e più abituato a giocare a livelli top come un campionato spagnolo dove regnano velocità e tecnica...e nel frattempo ci possiamo permettere di riatletizzarlo avendo Nicoletti che è comunque una garanzia assolutaBENITO ha scritto: martedì 11 agosto 2026, 14:09 Ricordo che quando postai per primo la notizia dell’arrivo di Botteghin ci fu qualcuno che critico’ quell’acquisto, ma chi è, che ci fai, e’ vecchio, etc.
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
-
pepidarac
In risposta a Jonny: chi presenta improvvise difficoltà finanziarie era riferito al Catania (mancata presentazione fideiussione) non all’Ascoli…. Credo tu abbia interpretato male
Per me il più forte è Rizzo. Un po' enfatizzo il commento ma penso seriamente che abbia ancora grossi margini di crescita, questo non solo per l'età ma soprattutto perché se ne vedono le potenzialità e lui sta maturando, prendendo consapevolezza delle sue qualità.
Non vorrei esagerare ma Tomei sta facendo un lavoro incredibile su ognuno dei giocatori che ha disposizione, soprattutto a quelli che mettono in pratica le sue indicazioni e che lo seguono con convinzione e applicazione massima.
D'altronde Alagna ne è il l'esempio più evidente.
Rizzo con la Lazio ha tenuto benissimo la difesa, ha tappato tantissimi buchi lasciati da zagari.
Fisicamente è una bestia e ha anche una tecnica più che decente che può solo migliorare.
Se segue il mister e si rende conto di poter fare di più potrebbe veramente esplodere come calciatore, quantomeno essere un buonissimo giocatore di serie B. Fare una buona carriera in questa categoria.
Non vorrei esagerare ma Tomei sta facendo un lavoro incredibile su ognuno dei giocatori che ha disposizione, soprattutto a quelli che mettono in pratica le sue indicazioni e che lo seguono con convinzione e applicazione massima.
D'altronde Alagna ne è il l'esempio più evidente.
Rizzo con la Lazio ha tenuto benissimo la difesa, ha tappato tantissimi buchi lasciati da zagari.
Fisicamente è una bestia e ha anche una tecnica più che decente che può solo migliorare.
Se segue il mister e si rende conto di poter fare di più potrebbe veramente esplodere come calciatore, quantomeno essere un buonissimo giocatore di serie B. Fare una buona carriera in questa categoria.
A sto punto Nicoletti vice Guiebre?
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Gattoni per il suo curriculum e' un vero e proprio colpo di mercato sulla carta, poi sara' sempre il campo a confermarlo. 27 anni nel pieno della carriera, River Plate poi San Lorenzo quindi Siviglia dove effettivamente non ha giocato quasi mai in un paio di stagioni. Ma da qualche video sembra un centrale forte di testa e molto grintoso che sa anche impostare, speriamo sia anche rapido
Ultima modifica di Picchio Ole' il martedì 11 agosto 2026, 14:43, modificato 1 volta in totale.
COSTANTINO guidaci dall'alto!!