ASCOLI : POTENZA 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
Pantera
- Presidente
ASCOLI : POTENZA 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
8-8-2026 alle 20; 30
Ultima modifica di Pantera il sabato 8 agosto 2026, 22:22, modificato 5 volte in totale.

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque

-
Pantera
- Presidente
Re: ASCOLI : POTENZA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
........i miei sinceri auguri al mio fratello bianconero di una vita..............Edoardo Pizi
per avere l'onore di mettere sul tifometro le sue splendide Locandine

CHE POZZA I SMPRE BE'

CHE POZZA I SMPRE BE'

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,

- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Forza Ascoli
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Grazie Fratellone BianconeroPantera ha scritto: sabato 8 agosto 2026, 1:03 ........i miei sinceri auguri al mio fratello bianconero di una vita..............Edoardo Pizi
01 - Ascoli Potenza - 08.08.2026 - 20,30.jpg
![]()
![]()
CHE POZZA I SMPRE BE'
".......... Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci,
quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola. ..........“ COSTANTINO ROZZI
Custandì purtroppo nen tutte la penziè come tè ...... Asculà
quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola. ..........“ COSTANTINO ROZZI
Custandì purtroppo nen tutte la penziè come tè ...... Asculà
- tozzi
- Moderatore
Mi unisco con lo Staff tuttoPantera ha scritto: sabato 8 agosto 2026, 1:03 ........i miei sinceri auguri al mio fratello bianconero di una vita..............Edoardo Pizi
01 - Ascoli Potenza - 08.08.2026 - 20,30.jpg
![]()
![]()
CHE POZZA I SMPRE BE'
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- cri4picchio
Grande Edo.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Bravissimo Edo

Bravissimo Edo

- asculàchegghievuofà
- Settore Stadio: SKY
si vede, sente, da qualche parte?
- cri4picchio
Forse Lattemiele sulla radio ...ora vado a vedere la programmazione radiofonica odierna se la trovo...
Oppure Radio Ascoli. Sulla tv penso nulla in quanto i diritti della coppa italia li ha mediaset che li fa vedere in chiaro tranne questo turno preliminare.
Oppure Radio Ascoli. Sulla tv penso nulla in quanto i diritti della coppa italia li ha mediaset che li fa vedere in chiaro tranne questo turno preliminare.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
Sempre e solo ASCOLI 
- cri4picchio
Confermo radiocronaca su Lattemiele senza alcuna copertura televisiva.
Sempre e solo ASCOLI 
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Su sportplus live dovrebbe esserci la diretta streaming senza commento
Mandatemi un mp e vi passo il link, dopo le 18:00 posso rispondere
Mandatemi un mp e vi passo il link, dopo le 18:00 posso rispondere
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
-
Pantera
- Presidente
Re: ASCOLI : POTENZA 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
..........non sapevo che Bando e andato da AScoli a Potenza

Re: ASCOLI : POTENZA 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
in hoc assegno vinces!!!
Re: ASCOLI : POTENZA 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
C'è abbastanza da lavorare ancora, ma l'identità mi sembra piuttosto chiara anche quest'anno. Vediamo al cospetto del Genoa come va.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)