Raduno e stagione sportiva
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- cri4picchio
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Raduno e stagione sportiva
Non so se l'incasso sia ripartito al 50% oppure incasso all'Ascoli che riconosce un compenso fisso pre pattuito alla Lazio.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
- tozzi
- Moderatore
La prossima settimana ci sarà il Potenza e sarà sold out allo stesso modo. Non abbiamo bisogno della Lazio per andare a vedere l'Ascoli.BENITO ha scritto: sabato 1 agosto 2026, 10:05 Sono anche tanti soldi cash che entrano nelle casse della società in un momento difficile. Io chiederei alla Lazio di farne un altra la prossima settimana.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Si ,e anche questa volta li mandiamo tutti verso il cimitero.....tanto non credo ci sarà qualche laziale che era stato qua il 26 gennaio '75orientabile ha scritto: venerdì 31 luglio 2026, 21:25 Comunque qualche segnale stradale goliardico "direzione campetto" lo metterei in città
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Quindi secondo te se domani ci fosse stata una amichevole contro il Frosinone anziché la Lazio ci sarebbero stati comunque 12 mila spettatori di cui 900 nel settore ospiti ? Ma dai. Con il Potenza ci saranno al massimo 8 mila spettatori e sarebbe già una grande risultato per una partita di coppa Italia.tozzi ha scritto: sabato 1 agosto 2026, 15:01 La prossima settimana ci sarà il Potenza e sarà sold out allo stesso modo. Non abbiamo bisogno della Lazio per andare a vedere l'Ascoli.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Potrebbero esserceanche meno, considerando che in questo periodo molti hanno le ferie.BENITO ha scritto: sabato 1 agosto 2026, 19:53 Quindi secondo te se domani ci fosse stata una amichevole contro il Frosinone anziché la Lazio ci sarebbero stati comunque 12 mila spettatori di cui 900 nel settore ospiti ? Ma dai. Con il Potenza ci saranno al massimo 8 mila spettatori e sarebbe già una grande risultato per una partita di coppa Italia.
E' ovvio che il richiamo della Lazio dopo 19 anni e con le tifoserie gemellate...porta al sold out rispetto ad un Ascoli Potenza (con tutto il rispetto per il Potenza e la sua tifoseria che ha lasciato in Ascoli un ottimo ricordo)
Io sabato prox mi accontenterei di 8.000 spettatori (che per una gara estiva 8 agosto tra due squadre che fino a 3 mesi da giocavano in Lega Pro...è tanta roba...
Io sabato prox mi accontenterei di 8.000 spettatori (che per una gara estiva 8 agosto tra due squadre che fino a 3 mesi da giocavano in Lega Pro...è tanta roba...
peccato per Alagna...sembra serio l'infortunioooooooooooooooooooooo
in hoc assegno vinces!!!
- walter junior
Penso ai legamenti crociati .... nel caso stagione finita. Una grande perdita purtroppo. Mi dispiace tantissimo che sia successo a lui che tiene tantissimo alla maglia e alla città.
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
-
Ascolano1980
-
Ascolano1980
Pessima notizia. Tornerà l'anno prossimo. A questo punto diventa obbligatorio l'acquisto immediato di un sostituto all'altezza.
Si è visto subito che era andata male, serve 1 titolare e poi non so se Oliveri può essere alternativa in quel ruoloAscolano1980 ha scritto: lunedì 3 agosto 2026, 13:35 Pessima notizia. Tornerà l'anno prossimo. A questo punto diventa obbligatorio l'acquisto immediato di un sostituto all'altezza.
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Stagione finita?
Mi dispiace moltissimo per il ragazzo, in bocca al lupo!
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
- tozzi
- Moderatore
Come Del Sole, diciamo che se ne riparla in primavera. Un vero peccato e un ragazzo sfortunatissimo perché era veramente in rampa di lancio. Ma Manuel ha una grande forza d'animo (non dimentico la prestazione che sfoggiò dopo che qualche cretino nottetempo gli aveva rotto la macchina al Picchio Village), ne tornerà più forte.inotto ha scritto: lunedì 3 agosto 2026, 13:48 Stagione finita?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
aricaccialo_46
Ogni fisico reagisce a modo suo. Credo che a gennaio se tutto va bene lo possiamo rivedere, visto che siamo ai primi di agosto.
- Grande Blek
Lo speriamo tutti.
La cosa che dà fastidio è che sia successo in una amichevole. Foga nel rimediare a una situazione.
Guardiamo avanti. C’è tempo per intervenire.
La cosa che dà fastidio è che sia successo in una amichevole. Foga nel rimediare a una situazione.
Guardiamo avanti. C’è tempo per intervenire.