Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
aricaccialo_46
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27
Siamo nella storia! Abbattuto il record!! Complimenti a tutti!!!
-
pd70
- Settore Stadio: Distinti
Sarebbe da arrivare a 9200 per stabilire il record marchigiano.
solo ascoli
Mi pare restino appena 70 abbonamenti sottoscrivibili in Nord in questa fase.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
- orientabile
Di chi? Della scavolini?pd70 ha scritto: martedì 21 luglio 2026, 12:56 Sarebbe da arrivare a 9200 per stabilire il record marchigiano.
- walter junior
ancona in serie A ... mi sembra con Pieroni presidente
ovviamente tutti tifosi di inter/mila/juventus ...... infatti di norma sono andati allo stadio sempre in 4 gatti
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
-
aricaccialo_46
9200 ci arriviamo
Quella era serie A (da zerbina dell'ancona) 9117 tessera...1/3 distribuite alle aziende...non scherziamo...pd70 ha scritto: martedì 21 luglio 2026, 12:56 Sarebbe da arrivare a 9200 per stabilire il record marchigiano.
Pieroni ci sapeva fare...oltretutto molti si abbonarono per vedere juve milan inter...a costi contenuti.
Per la B superare 8.000 abbonamenti è davvero TOP
- walter junior
In questo momento si possono fare abbonamenti, per chi la prelazione, in curva sud ... gli altri settori con vendita libera danno tutto pieno (anche curva nord inferiore)
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Ogni tanto riappare qualche pallino blu nella nord inferiore.walter junior ha scritto: martedì 21 luglio 2026, 16:38 In questo momento si possono fare abbonamenti, per chi la prelazione, in curva sud ... gli altri settori con vendita libera danno tutto pieno (anche curva nord inferiore)
La nord avrà ancora e abbondantemente sopra i 4000 posti disponibili. Qualcosa accadrà, se la matematica non è un'opinione, avendo lo stadio capienza per i locali di almeno 13500 posti, senza contare settore ospiti e zone vip, mancano diverse migliaia di posti da poter occupare.
visto che sono finiti tutti i biglietti e c'è solo la sud in prelazione si può capire quanti abbonamenti sono stati veduti per settore e quanto ce ne saranno ancora nella fase libera e quanti posto verrano destinati alla vendita dei biglietti partita per partita? perchè cosi non si capisce niente
- walter junior
Per assurdo .... se oggi ci fossero richieste per 500 nuovi abbonamenti che non avessore diritto di prelazione per la SUD ....... cosa potrebbero fare ??
Penso solo aspettare la 3^ fase
Penso solo aspettare la 3^ fase
Al momento e’ in vendita solo la curva sud in promozione con quei posti disponibili
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Non credo saranno sbloccati nuovi posti alla nord. Da quanto ho sentito sono bloccati per precauzione nel caso la sud non fosse completata per inizio campionato. Cosa sensata direi
- tozzi
- Moderatore
8050
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
ETTORE FIERAMOSCA
Ti correggo prof 8227