CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- orientabile
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Io penso che la società non sia convinta al 100 % della tenuta fisica
-
aricaccialo_46
- Settore Stadio: Tribuna Est
Se Damiani non convince allora la cedevi alla Cremonese. Adesso è un bel pasticcio, infortunato e in scadenza.
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Concordo sul fatto che questa squadra con Rizzo Pinna potrebbe già dire la sua aggiungendo un centrale dietro esperto alla Mantovani, altri due under forti (terzino sinistro sul tipo di Di Marco o Dell 'Orco e punta che segni sul tipo di Favilli o Petagna quando arrivarono in Ascoli) e completando la rosa con il reinserimento di Oviszach e Pagliai, sempre che non siano stati gli stessi giocatori a chiedere di essere ceduti, mentre a mio avviso è molto difficile fare una valutazione di Damiani ma la tua mi sembra francamente un tantino ottimistica...stiamo qua a dividerci fra tifosi sul valore di Rizzo Pinna e sono in molti a sostenere che i 500 mila richiesti dal Cosenza erano troppi, dubito che per Damiani ,che ha 2 anni in più, si possa al momento chiedere più di un milione.....Picchio Ole' ha scritto: venerdì 17 luglio 2026, 14:15 La vicenda Damiani comincia a non piacermi.
Bisogna capire se il ragazzo non ha voglia alcuna di rinnovare o se facendo uno sforzo si riesce a convincere.
Troppo importante per il nostro gioco, giocatore che gia' adesso vale secondo me non meno di 4-5 milioni, quindi blindarlo sarebbe un capolavoro di Patti e la squadra sarebbe quasi completa. Il suo rinnovo insieme al ritorno di Rizzo Pinna, un centrale alla Mantovani e un under prolifico davanti sarebbero il completamento o quasi di una squadra pronta a stupire anche in B
- Picchioforever
E' anche il mio timore anche se francamente 'sta questione dell'infortunio che si starebbe portando dietro da tempo e da cui deve recuperare completamente mi giunge nuova alla luce delle prestazioni super offerte anche durante i playofforientabile ha scritto: venerdì 17 luglio 2026, 16:21 Io penso che la società non sia convinta al 100 % della tenuta fisica
- Picchioforever
Forse è la Cremonese che proprio per questo motivo potrebbe aver virato su Gerli...speriamo che il ragazzo possa recuperare completamente in queste due settimane e rientrare gradualmente in gruppo, l'importante sarebbe averlo pronto per le prime di campionatoaricaccialo_46 ha scritto: venerdì 17 luglio 2026, 16:24 Se Damiani non convince allora la cedevi alla Cremonese. Adesso è un bel pasticcio, infortunato e in scadenza.
- orientabile
Può essere...però se io fossi stato la cremonese, milioni per uno che manco mi parte in ritiro non li avrei cacciatiaricaccialo_46 ha scritto: venerdì 17 luglio 2026, 16:24 Se Damiani non convince allora la cedevi alla Cremonese. Adesso è un bel pasticcio, infortunato e in scadenza.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
O Gi', ma io a te t'ho capito. Visto che lo scorso anno hai fatto il bastian contrario e siamo stati promossi, quest'anno, scaramanticamente, ti ripeti. Dovresti però alzare un po' il tiro su Tomei: sembra quasi che te ne sei innamorato. Così non va bene.ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: venerdì 17 luglio 2026, 14:01 Ci faccio.....
Ci faccio a pallette che li ngeno' come te...
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Damiani non ha 20 anni, mi pare.Picchio Ole' ha scritto: venerdì 17 luglio 2026, 15:16 Registi italiani cosi' giovani e con quella padronanza di palleggio sono merce rarissima. Certo che lo abbiamo visto all'opera solo in C ma io mi stupisco di come squadre di serie A non abbiano ancora provato a prenderlo.
4-5 milioni sono tanti ma in quel ruolo trovare un giocatore simile e' molto molto difficile. Se migliora nella conclusione e in qualche piccolo dettaglio tra un paio d'anni per me arriva in maglia azzurra.
Blindarlo senza badare a spese, questo e' un capitale da non disperdere
-
ETTORE FIERAMOSCA
Ho già ribadito che mi sta antipatico però.....Picchio_Ale ha scritto: venerdì 17 luglio 2026, 23:12 O Gi', ma io a te t'ho capito. Visto che lo scorso anno hai fatto il bastian contrario e siamo stati promossi, quest'anno, scaramanticamente, ti ripeti. Dovresti però alzare un po' il tiro su Tomei: sembra quasi che te ne sei innamorato. Così non va bene.![]()
![]()
![]()
Tra due anni stiamo in serie A....
- walter junior
Pagliai in prestito al Catania .... fonte CA
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Damiani a Gennaio prossimo avrà 29 anni e ad oggi presenta numerosi problemi fisici…..
-
aricaccialo_46
4 giocatori Urgono forti:
Terzino dx
Centrale
Vice Damiani a centrocampo
Punta
Terzino dx
Centrale
Punta
-
aricaccialo_46
A Terni di Donati nn né parlano bene, anzi girone di ritorno disastro.
-
ETTORE FIERAMOSCA
Portierearicaccialo_46 ha scritto: domenica 19 luglio 2026, 11:56 4 giocatori Urgono forti:
Terzino dx
Centrale
Punta
Vitale lo vedo poco strutturato per la B
Il secondo che abbiamo ora non lo conosciamo
-
aricaccialo_46
Si portiere occorra.