Ascoli prima di tutto

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

É_rrevate
Messaggi: 8144
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da É_rrevate »

Durk85 ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 15:53 Ok ti rispondo seriamente:
Se da un anno a sta parte ha allestito e smantellato 3 volte rosa e staff dicendo che dovevamo stare zitti e contestare alla fine e non mi dilungo sul suo stretto collaboratore...nel frattempo non perde occasione per provocare società avversarie e tifosi stessi che tengono la media di 7500 presenze con biglietti a 20 euro dicendo che portano sfiga coi cori contro solo perché vinci a culo a terni può capitare che quando li incontri qualcuno ti presenti il conto e ti insulti...a quel punto puoi rimanere in silenzio...chiedere scusa e metterti a disposizione per riparare e ripartire oppure continuare a provocarli dicendo che l'ascoli non è la loro rischiando di prendere qualche schiaffone...lui ha scelto l'ultima opzione e si sorprende dall'alto della sua moralità ed educazione della reazione ottenuta pensando anche di denunciare.
Quindi le responsabilità di questo scempio come pensa di prendersele? Denunciando chiunque pensa di dirgli che è un cretino? Un po' facile no?
Chiaro ora?
Denunciare qualcuno perché ti dice cretino non lo fa nessuno, perché non é illegale.
È la violenza fisica che é illegale, ti riformulo la domanda, basta un si o un no. Per te assumersi le responsabilitá significa subire violenza fisica?
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
superpicchio
Messaggi: 5053
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da superpicchio »

però un pò mi dispiace per Pulcinelli.....era lì in aeroporto pronto a farsi un bel selfie con i tifosi ma poi ha visto che non era il caso :sogghigno: :mrgreen:
superpicchio
Messaggi: 5053
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da superpicchio »

É_rrevate ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 16:33 Denunciare qualcuno perché ti dice cretino non lo fa nessuno, perché non é illegale.
È la violenza fisica che é illegale, ti riformulo la domanda, basta un si o un no. Per te assumersi le responsabilitá significa subire violenza fisica?
tu che eri presente perché non ci racconti come sono andati i fatti
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1772
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da Grande Blek »

Io ancora devo capire se la priorità nostra è il mantenimento della categoria come detto più volte da tutti e ripetuto anche nei cori allo stadio. Se è così dobbiamo lavorare ancora per questo sicuramente fino a venerdì ore 22.30 circa.
Se invece la priorità è occuparsi delle valigie del patron o dei suoi collaboratori o di quello che scrive sui social allora non ho capito.
Durk85
Messaggi: 2491
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da Durk85 »

É_rrevate ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 16:33 Denunciare qualcuno perché ti dice cretino non lo fa nessuno, perché non é illegale.
È la violenza fisica che é illegale, ti riformulo la domanda, basta un si o un no. Per te assumersi le responsabilitá significa subire violenza fisica?
Io invece ti chiedo perché fai finta di non capire come si è arrivati "alla violenza fisica"
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
walter junior
Messaggi: 8986
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da walter junior »

Non so quello che è successo comunque una cosa voglio dirla ..... Pulcinelli avrà sbagliato tante cose e ci sta la contestazione .... ma occhio ai modi.
Se qualcuno volesse entrare in società e dare una mano non penso che questa situazione possa essere utile alla causa .... capisco tutto ma ci vuole sempre testa e buon senso nelle cose.
Perugia, Pescara, Spal, Catania, Foggia, Vicenza, Padova ... fanno la C pur avendo storia e blasone tipo noi ..... eppure.
Le crisi isteriche meglio lasciarle perdere ..... io segue l'ascoli da 40anni e sicuramente questa situazione mi fa star male.
Ad oggi se qualcuno mi dicesse scendi in C ma la società si rafforza, i debiti si annullano e si ricomincia con ambizioni importanti ... FIRMEREI SUBITO ... anche dovessi fare diversi anni la serie C.
Il pozzo ormai è avvelenato e continuare con questa proprietà penso non convenga più a nessuno.
Vedi Sebastiani a Pescara .... 20 milioni di debiti
Vedi Santopadre a Perugia ..... 6 milioni di debiti (come noi)
É_rrevate
Messaggi: 8144
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da É_rrevate »

walter junior ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 17:06 Non so quello che è successo comunque una cosa voglio dirla ..... Pulcinelli avrà sbagliato tante cose e ci sta la contestazione .... ma occhio ai modi.
Se qualcuno volesse entrare in società e dare una mano non penso che questa situazione possa essere utile alla causa .... capisco tutto ma ci vuole sempre testa e buon senso nelle cose.
Perugia, Pescara, Spal, Catania, Foggia, Vicenza, Padova ... fanno la C pur avendo storia e blasone tipo noi ..... eppure.
Le crisi isteriche meglio lasciarle perdere ..... io segue l'ascoli da 40anni e sicuramente questa situazione mi fa star male.
Ad oggi se qualcuno mi dicesse scendi in C ma la società si rafforza, i debiti si annullano e si ricomincia con ambizioni importanti ... FIRMEREI SUBITO ... anche dovessi fare diversi anni la serie C.
Il pozzo ormai è avvelenato e continuare con questa proprietà penso non convenga più a nessuno.
Vedi Sebastiani a Pescara .... 20 milioni di debiti
Vedi Santopadre a Perugia ..... 6 milioni di debiti (come noi)
Quindi tu cosa proponi?
Te lo chiedo perché finora l'unica manifestazione di interesse é venuta dalla Metalcoat che fattura 60 milioni l'anno, non credo si possa definire come una alternativa valida.
Se Sebastiani ancora sta a Pescara é perché a nessuno interessa comprare il Pescara, come a nessuno interessa comprare il Perugia e come a nessuno interessa comprare l'Ascoli.
Forse non lo ha scritto nessuno, ma direi che in caso di retrocessione tra paracadute e vendita di un paio di giocatori (Pedro e Caligara) giá ci rimettiamo parecchio in sesto.
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Made in AP
Messaggi: 560
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da Made in AP »

É_rrevate ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 17:40 Quindi tu cosa proponi?
Te lo chiedo perché finora l'unica manifestazione di interesse é venuta dalla Metalcoat che fattura 60 milioni l'anno, non credo si possa definire come una alternativa valida.
Se Sebastiani ancora sta a Pescara é perché a nessuno interessa comprare il Pescara, come a nessuno interessa comprare il Perugia e come a nessuno interessa comprare l'Ascoli.
Forse non lo ha scritto nessuno, ma direi che in caso di retrocessione tra paracadute e vendita di un paio di giocatori (Pedro e Caligara) giá ci rimettiamo parecchio in sesto.
Vero, poi ti fa una squadra da quattro soldi per farti vivacchiare in c.....sembra quasi fatto a posta
É_rrevate
Messaggi: 8144
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da É_rrevate »

Made in AP ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 17:51 Vero, poi ti fa una squadra da quattro soldi per farti vivacchiare in c.....sembra quasi fatto a posta
In Serie C non servono molti soldi per allestire una buona squadra, Bellini non mi sembra fece grandi spese per allestire una squadra piú che buona.
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
walter junior
Messaggi: 8986
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da walter junior »

É_rrevate ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 17:40 Quindi tu cosa proponi?
Te lo chiedo perché finora l'unica manifestazione di interesse é venuta dalla Metalcoat che fattura 60 milioni l'anno, non credo si possa definire come una alternativa valida.
Se Sebastiani ancora sta a Pescara é perché a nessuno interessa comprare il Pescara, come a nessuno interessa comprare il Perugia e come a nessuno interessa comprare l'Ascoli.
Forse non lo ha scritto nessuno, ma direi che in caso di retrocessione tra paracadute e vendita di un paio di giocatori (Pedro e Caligara) giá ci rimettiamo parecchio in sesto.
l'ho già scritto io
Mendes-Caligara-Mantovani-Baschirotto (bonus 10% su possibile vendita)-Collocolo (bonus su goal e possibile serie A)-bonus under 21 italiani - Paracadute in caso di serie C (circa 1,5 milioni)
I debiti attuali sono di 6,7 milioni ma visti i possibili incassi di cui sopra vanno rivisti verso il basso ..... e poi non hai ingaggi pesanti a bilancio come invece si sono ritrovati benevento, crotone spal (x esempio)
Alla fine ti potresti ritrovare in C ma senza grossi debiti
Io dico solo che non siamo alla canna del gas come qualcuno vuole farci credere e che le contestazioni vanno fatte sempre in maniera civile.
Bisogna vedere se la Metalcoat è da sola o è la capofila di una manifestazione di interesse più ampia ..... o capire se il potenziamento societario può avvenire anche con una vendita parziale delle quote di pulcinelli che potrebbe restare con una % inferiore.
Aspettiamo venerdì sera..... poi come purtroppo pensiamo tutti ... quando la stagione sarà conclusa spero solo che le decisioni societarie vengano prese per il bene del futuro dell'Ascoli.
La cessione in caso di retrocessione secondo me deve avvenire questa estate perché continuando a stare in C i debiti possono solo aumentare e sarà sempre più difficile vendere.

Poi un giorno qualcuno mi dovrà anche spiegare come fa a non fallire la sampdoria che ha 120milioni di debiti ..... mah
superpicchio
Messaggi: 5053
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da superpicchio »

É_rrevate ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 17:55 In Serie C non servono molti soldi per allestire una buona squadra, Bellini non mi sembra fece grandi spese per allestire una squadra piú che buona.
fantastico hai fatto tana libera tutti
:malol: :malol: :malol:
walter junior
Messaggi: 8986
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da walter junior »

É_rrevate ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 17:55 In Serie C non servono molti soldi per allestire una buona squadra, Bellini non mi sembra fece grandi spese per allestire una squadra piú che buona.
Bellini ha speso i soldi solo in serie C e al primo anno di A .... poi è rientrato con gli interessi con le vendite di Orsolini e Favilli e la vendita della società a Pulcinelli .... almeno credo
Made in AP
Messaggi: 560
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da Made in AP »

É_rrevate ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 17:55 In Serie C non servono molti soldi per allestire una buona squadra, Bellini non mi sembra fece grandi spese per allestire una squadra piú che buona.
Oddio, mi pare che nel nostro girone fummo tra quelli che spesero di più. Il Pisa sicuramente aveva speso di più, non ricordo la Reggiana.
E poi, questa società ti sembra capace di allestire una buona squadra con pochi soldi?
Cioè, una società che ti ha portato Streng (che neanche in serie d giocherebbe) ti sembra in grado di poterlo fare?
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2730
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da paolo69 »

Per quello che si è visto streng manco la promozione può fare. Infatti giocava nella 3 serie americana senza grossi risultati
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20497
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Ascoli prima di tutto

Messaggio da Picchio_Ale »

É_rrevate ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 17:40 Quindi tu cosa proponi?
Te lo chiedo perché finora l'unica manifestazione di interesse é venuta dalla Metalcoat che fattura 60 milioni l'anno, non credo si possa definire come una alternativa valida.
Se Sebastiani ancora sta a Pescara é perché a nessuno interessa comprare il Pescara, come a nessuno interessa comprare il Perugia e come a nessuno interessa comprare l'Ascoli.
Forse non lo ha scritto nessuno, ma direi che in caso di retrocessione tra paracadute e vendita di un paio di giocatori (Pedro e Caligara) giá ci rimettiamo parecchio in sesto.
La parte evidenziata è errata. Ci sono 20 manifestazioni di interesse (dichiarazione del patron).
Rispondi